La prima indiscrezione l'ho letta su IN MOTO l'anno scorso nel servizio della CBR1000RR.Pareva che avessero già iniziato lo sviluppo della nuova Blade,però sembrava che avrebbero potuto abbandonare il progetto in favore del nuovo V4...Io penso che sarebbe stupenda un'erede della rvf RC30-45!
Voi che ne dite?Sapete qualcosa in proposito?Si parlò anche di un'utilizzo del V5 qualche anno fa su di un modello prodotto in serie,ma poi Honda abbandonò perchè sarebbe stato troppo costoso.Eppure secondo Claudio Corsetti(IN MOTO),almeno 4 persone in Europa,quella moto la provarono...






Certo che se vai sui forum di questa moto riguardo all'affidabiltà sembra ci siano stati diversi problemi
...Come compattezza è molto simile alla CBR1000RR.Io l'ho vista dal vivo ed effettivamente c'è da sbavare,però sono22000€!Con 8000€trovi una CBR1000RR usata ultima versione,aggiungi 2500€per mono racing top di gamma+kit cartuccia forcella;500€per tubi in treccia,pastiglie da pista e pompa RCS;1500€per scarico completo,esageriamo2000€per l'Akra full titanium;1600€tra TC e centraline aggiuntive;100€per il filtro in cotone;700€di carene;1000€ di mano d'opera;700€di verniciatura speciale se non la vuoi bianca;1000€di parti in carbonio e protezioni forcella,tamponi;400€di pedane regolabili;3500€di cerchi in magnesio o carbonio.Manco farlo apposta mi è venuto proprio22000€,ma si può spendere molto meno e ti puoi fare una moto da pista altrettanto valida.Comunque anche di serie la CBR in pista fà la sua porca figura.Quando fanno le comparative,tra la migliore e la peggiore come tempi c'è un secondo di differenza,quindi per noi smanettoni della domenica,questa o quella non c'è differenza! 