Ciao a tutti! mi hanno regalato un motore honda cbr 900 del 97 ma è stato fermo da parecchio tempo! è compreso di tutto (bobine, filtri, carburatori ecc...) cosa devo vedere per farlo partire? dite che sarebbe meglio smontarlo tutto??

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Olio motore – Come sceglierlo - Il motore PureJet, questo gioiello tecnologico a miscela




immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

domani do un'occhiata se per caso fosse rimasto qualcosa qui in girdino ma dubito..nel caso che faccio? quali sono i componenti essenziali per l'accensione? io sapevo centralina bobine e poca altra roba..tu che dici? (vedendo il manuale mi viene paura)

domani do un'occhiata se per caso fosse rimasto qualcosa qui in girdino ma dubito..nel caso che faccio? quali sono i componenti essenziali per l'accensione? io sapevo centralina bobine e poca altra roba..tu che dici? (vedendo il manuale mi viene paura)



però mi sa che non posso fare altrimenti... 
però mi sa che non posso fare altrimenti... 

allora cerco di mettere da parte dei soldi extra per questo sfizio sperando che non siano soldi buttati via...se non avessi altre priorità ordinerei subito tutto!
allora cerco di mettere da parte dei soldi extra per questo sfizio sperando che non siano soldi buttati via...se non avessi altre priorità ordinerei subito tutto!




Grazie milleeeee qualcun'altro che mi consiglia...mi tirate su il morale! allora ok farò un piccolo tagliando prima di un futuro avviamento, più che altro voglio vedere i carburatori...le candele le smonterò solo e le pulisco...giusto per l'avviamento...l'olio invece lo cambio. grazie per il consiglio sul cablaggio

Grazie milleeeee qualcun'altro che mi consiglia...mi tirate su il morale! allora ok farò un piccolo tagliando prima di un futuro avviamento, più che altro voglio vedere i carburatori...le candele le smonterò solo e le pulisco...giusto per l'avviamento...l'olio invece lo cambio. grazie per il consiglio sul cablaggio



evvaiii
ma cambia anche il filtro prima che è intasato di olio vecchio e rischi di fare danni,se hai uno spessimetro prova a vedere se l'apertura delle valvole è giusta (purtroppo non so dirti a quanto vanno regolate
)
).

ma cambia anche il filtro prima che è intasato di olio vecchio e rischi di fare danni,se hai uno spessimetro prova a vedere se l'apertura delle valvole è giusta (purtroppo non so dirti a quanto vanno regolate
)
).

Mi hai ridato la voglia di continuare con sto motore! stavo per gettare la spugna perchè ho troppe spese...(vado in pista con lo scooter a breve, moto da rifare completamente, ecc ecc..) e il motore era èproprio uno sfizio...e spendere per questo non mi era possibile in sto periodo...grazie davvero per il link! speriamo davvero che non siano incollate le fasce
ma speriamo di no

!!!
non so,magari qualche componente alleggerito,accamme anticipati....qualcosina di sfizioso!!!!!!!!!!

!!!
non so,magari qualche componente alleggerito,accamme anticipati....qualcosina di sfizioso!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!
se avessi tempo con quel motore mi piacerebbe da matti fare quello che ha fatto questo invece:
Link a pagina di Youtube.com
