Ho cercato in altri topic ma nessuno ha riscontrato il mio stesso problema...
in pratica, dopo aver montato un DR Evo 70, ho aumentato il getto max da 105 a 125 seguendo la carburazione di un mio amico con lo stesso motore, gt e carburatore, la moto ha cominciato a fare vuoti ai medi e non riesco a capire come mai....
ho provato a spostare lo spillo sulla prima tacca dall'alto ed è un po migliorato...
premetto che subito dopo aver montato il gt ho provato la moto con il 105 e non faceva vuoti (spillo 2 tacca dall'alto) però era troppo magra per il rodaggio...
un modo per risolvere i vuoti? sicuramente non è grassissima perchè non affoga... sono proprio vuoti.....
gt: DR Evolution 70 (elaborazione soft)
carburatore: Dellorto PHBN 16 (max 125, min ???, spillo prima tacca dall'alto, aria 2 giri da chiuso)
Qualche aiutino???






fai una prova: fai 200- 300 m a gas spalancato e spegni immediatamente la moto, l'elettrodo della candela, si deve avvicinare al nocciola, se è più scura è il getto del max troppo grande, se è troppo chiara il getto del max è troppo piccolo 
