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pareri su questo monster 900 ie [+ M1000 consigli acquisto]
11249838
11249838 Inviato: 20 Gen 2011 10:48
 

liar ha scritto:
Pier , qualche post fa mi parlavi delle gomme metzeler M3,ma quali, le sportec o le roadtec?, io ne cerco un paio durevoli, non troppo sportive, non tanto da bagnato( da me non piove molto ).
e poi 260 € intendevi senza montaggio?
Io ho le Metzeler M3 Sportech. Qui a Torino costano 260/280 euro ovviamente montate. Hanno una buona durata, tengono bene anche sul bagnato nonostante l'intaglio sportivo, ma soprattutto hanno una tenuta di strada superlativa. Si scaldano in fretta, tengono bene e l'anteriore è molto comunicativo. Credo che sul monster siano una delle scarpe migliori, visto il tipo di moto.
Non so come siano le M5, che tendenzialmente dovrebbero essere ancora migliori...
 
11252498
11252498 Inviato: 20 Gen 2011 20:46
 

liar ha scritto:
Ok aspettare però quella perfetta a poco prezzo nel raggio della mia City è difficile da trovare!

quoto alla grande...palemmo é una città diffffffficile per gli acquisti...chiunque sia in possesso di una qualsiasi m..da é convinto di avere chissà cosa e deve di conseguenza venderla al prezzo "giusto"... che in realtà é, la maggior parte delle volte, assolutamente fuori mercato ed improponibile... 0509_down.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11252538
11252538 Inviato: 20 Gen 2011 20:51
 

liar ha scritto:
mi piace l'idea di avere un budget sovradimensionato rispetto al mio acquisto, e di avere la garanzia di 1 anno,mi preoccupano i km e la manutenzione precedente.
Però penso/spero che una grande concessionaria non venda catorci , se poi ti deve garantire il funzionamento per 1 anno.no?

quoto anche questo!!il discorso del budget non fa una piega: ad ogni nuovo GRANDE acquisto ne seguono tanti altri minori che, ti garantisco, fanno male!! icon_asd.gif
solo per conoscenza, quale sarebbe il conce?

e comunque, se vuoi il mio parere, se la bianca ti piace così com'é o al più con qualche piccola modifica di piccola entità...vai e compra!!prima ce l'hai sotto le mani, prima comincerà il tuo delirio personalizzatore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e poi..hai la garanzia di un anno...non é poco!!
 
11252731
11252731 Inviato: 20 Gen 2011 21:19
 
 
11254084
11254084 Inviato: 21 Gen 2011 0:56
 

il conce è Moles in via imperatore federico ufficiale mv agusta e altre.
modifiche di piccola entità... vediamo...:
cupolino
monoposto
puntale
carter frizione "arieggiato"
spingidico molle ,scodellini.
scarichi in carbonio bassi (forse)
un porta targa decente ( il dietro mi sembra poco curato)
carter vari in carbonio , o plastica nera

il mio più grande rammarico se prendessi quella rossa e non potere fare quasi nulla di questo

e se mi gira colorazione gialla BG (giusto Pier?) icon_mrgreen.gif con banda nera (o se voglio andare sul classico rosso)


per jonnyr, magari! In sicilia paradossalmete si trovano senza difficoltà s4r s4rs a buon prezzo ed in buono stato che 1000 2valvole! icon_eek.gif. ci ho pensato a prendere un s4r, ma per l'uso che ne devo fare non mi sembra adatto, e poi consumano pure di più, e penso che il motore sia più delicato.
 
11254270
11254270 Inviato: 21 Gen 2011 1:44
 

jonnyr ha scritto:
Link a pagina di Moto.it

sennò fatti questa icon_asd.gif icon_asd.gif

questo è un abuso di denaro in eccesso...........neppure un tedesco innamorato perso della s4rs potrebbe farsela. rotfl.gif
scusatel'OT ma non potevo farne a meno 0510_saluto.gif
 
11255961
11255961 Inviato: 21 Gen 2011 16:37
 

liar ha scritto:
il conce è Moles in via imperatore federico ufficiale mv agusta e altre.
modifiche di piccola entità... vediamo...:
cupolino
monoposto
puntale
carter frizione "arieggiato"
spingidico molle ,scodellini.
scarichi in carbonio bassi (forse)
un porta targa decente ( il dietro mi sembra poco curato)
carter vari in carbonio , o plastica nera

il mio più grande rammarico se prendessi quella rossa e non potere fare quasi nulla di questo

e se mi gira colorazione gialla BG (giusto Pier?) icon_mrgreen.gif con banda nera (o se voglio andare sul classico rosso)


beh, io direi che non hai più scuse... icon_asd.gif
quello é un concessionario storico, che io sappia, sono persone serie...

inoltre, per ciò che hai intenzione di fare, direi che é il caso di prendere questa, il divertimento nel personalizzarla non ha prezzo...e non avrai nessun rammarico...

se la scelta é rimasta tra le due...vai e compra prima che qualcuno ti preceda!!sai bene che tra un mesetto o poco più, qui da noi, arriveranno già le prime belle giornate...e le moto ricominceranno a fare gola a tanti...
ps: ho un portatarga barracuda nuovo da vendere icon_mrgreen.gif se ti interessasse-->mp icon_biggrin.gif
 
11256275
11256275 Inviato: 21 Gen 2011 17:35
 

liar ha scritto:
il conce è Moles in via imperatore federico ufficiale mv agusta e altre.
modifiche di piccola entità... vediamo...:
cupolino
monoposto
puntale
carter frizione "arieggiato"
spingidico molle ,scodellini.
scarichi in carbonio bassi (forse)
un porta targa decente ( il dietro mi sembra poco curato)
carter vari in carbonio , o plastica nera

il mio più grande rammarico se prendessi quella rossa e non potere fare quasi nulla di questo

e se mi gira colorazione gialla BG (giusto Pier?) icon_mrgreen.gif con banda nera (o se voglio andare sul classico rosso)
Modifiche: cupolino ok, serve. Monoposto, si trova su ebay a prezzi vari. Van bene tutti, è una delle poche parti che non sono mai state modificate. Carter frizione aperto: serve, ti evita la soffiatura dei detriti ogni tot di tempo. Spingidisco eccetera: sono solo estetica. Io ho ancora l'originale, benché allo scoperto, e va benissimo. Scarichi in carbonio: idem, se non ci metti centraline e quant'altro peggiorano soltanto il comportamento della moto. Portatarga: se non hai problemi, taglia la coda icon_biggrin.gif .
Carter in carbonio: lanciati su ebay, fianchetti e pezzi vari si trovano anche originali a tutti i prezzi. Colorazione: se lo fai giallo è bellissimo, ma non chiamarlo Bastardo Giallo. 0509_mitra.gif Se ti serve un file per farti tagliare le strisce in prespaziato, di qualsiasi colore, chiedi che te lo mando. 0510_saluto.gif
 
11256961
11256961 Inviato: 21 Gen 2011 19:45
 

Mi fa paicere sapere che il concesionario è serio.
La prossima settimana la faccio vedere al meccanico, e mi dice lui se va bene.

Quello che posso lo prenderò usato.
pier dici che gli scarichi peggiorano l'erogazione? Io li voglio solo per il sound e l'estetica.
La coda è già tagliata, però la targa sembra attaccata sul nulla.
Se la frizione la tengo aperta ma non cambio niente, non si arruginiscono le molle ?

Al nome non ho pensato,non BG ovviamente voglio campare allungo! icon_mrgreen.gif
sul colore sono indeciso giallo mi piace in foto ma non ne ho mai visto uno di presenza, rosso non mi piace tanto col telaio nero però è un colore più calmo e di sicuro non sbaglio, oppure potrei scegliere un colore qualunque ad esempio quel grigio della street triple R con scritte dorate. bho sarà una scelta difficile, ci vorrebbe un bel photoshop.Intanto la cosa più importante:
COMPRARE LA MOTO! 0509_banana.gif
 
11257396
11257396 Inviato: 21 Gen 2011 20:51
 

liar ha scritto:
Intanto la cosa più importante:
COMPRARE LA MOTO! 0509_banana.gif


eee....vacci piano... icon_asd.gif fai un passo alla volta...prima vedi cosa dice il mecc, poi valuta seriamente l'acquisto, se la prendi...allora poi cominci a smanettare qui e là... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11258802
11258802 Inviato: 22 Gen 2011 0:14
 

liar ha scritto:
Mi fa paicere sapere che il concesionario è serio.
La prossima settimana la faccio vedere al meccanico, e mi dice lui se va bene.

Quello che posso lo prenderò usato.
pier dici che gli scarichi peggiorano l'erogazione? Io li voglio solo per il sound e l'estetica.
La coda è già tagliata, però la targa sembra attaccata sul nulla.
Se la frizione la tengo aperta ma non cambio niente, non si arruginiscono le molle ?

Al nome non ho pensato,non BG ovviamente voglio campare allungo! icon_mrgreen.gif
sul colore sono indeciso giallo mi piace in foto ma non ne ho mai visto uno di presenza, rosso non mi piace tanto col telaio nero però è un colore più calmo e di sicuro non sbaglio, oppure potrei scegliere un colore qualunque ad esempio quel grigio della street triple R con scritte dorate. bho sarà una scelta difficile, ci vorrebbe un bel photoshop.Intanto la cosa più importante:
COMPRARE LA MOTO! 0509_banana.gif
Giallo con telaio nero è da sballo... ma anche rosso fuoco con telaio nero, e magari filetti rossi sui cerchi, non è niente male. Fai un giro su questo topic Photoshop: tutte le richieste dei modelli Ducati ci trovi degli spunti interessanti.
Le mie molle non sono ancora arrugginite. Sono in acciaio, mica in ferraccio. Si ossidano un pò, e allora? Funzionano benissimo lo stesso. Io son fatto così. Bado più alla sostanza.
Gli scarichi più liberi, come sono di solito quelli aftermarket, modificano il rapporto aria/benzina nella carburazione, perché mandano in tilt la centralina. Lei legge un maggiore afflusso d'aria (dovuto alla minor contropressione degli scarichi) e cerca di riportare la carburazione a livello ottimale per i suoi parametri. Risultato: hai la carbu o troppo magra o troppo grassa. Non sempre un CO risolve, perché basta un cambio di altitudine o di pressione atmosferica e sei di nuovo daccapo. C'è chi se ne sbatte e circola lo stesso, ma a me dà in testa. Oltre tutto la moto perde ai bassi. Se ci metti una centralina (aggiuntiva o sostitutiva) come si deve e un filtro adatto, e li fai settare bene, la moto diventa un gioiello, ma spendi una fraccata di palanche. Altrimenti vai in economia, come fanno molti, monti pezzi comprati su ebay con l'aiuto dell'amico che a suo dire se ne intende, e poi scrivi qui sul forum lamentandoti dei problemi... icon_biggrin.gif
 
11259055
11259055 Inviato: 22 Gen 2011 1:19
 

con gli after market si perderanno anche i bassi del motore, però si aquisiscono nel sound! E via a far tremare i muri icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11260202
11260202 Inviato: 22 Gen 2011 14:12
 

Si, ma non serve ad un cavolo... oltre che a farti mandare a stendere dai passanti e attirare l'attenzione dei tutori dell'ordine. In compenso la moto che gira male è molto fastidiosa (oltre ad attrarre gli sfottò dei filojap).
Sul 620 avevo gli scarichi in carbonio alti. Suonavano benissimo, la moto si era alleggerita di un bel pò di kg, ed esteticamente non erano niente male. Però... era vuota ai bassi, il motore faticava di più, scaldava troppo, perché la carburazione era sempre magra. Una volta ogni due settimane ero dal meccanico che mi regolava il CO, ovviamente non gratis, ma tanto dopo pochissimo tempo eravamo daccapo. Bastava andassi in alta montagna una volta o verso il mare; lo sbalzo di pressione mi rimandava a pallino tutto. A un certo punto volevo spendere quei 450 euro di centralina, ma girando su ebay ho visto il BG....Alla fine ho rimontato, prima di vendere il 620, gli scarichi originali. Mi sembrava di stare a Disneyland. E adesso il BG conserva i suoi scarichi originalissimi. Suona bene lo stesso (è un rombo molto più cupo che sul 620..) ma faccio il CO una volta ogni due anni... insieme all'allineamento dei corpi farfallati.
E quando i carabinieri mi fermano, mi controllano i documenti e mi lasciano tranquillo. Che non guasta.
 
11260566
11260566 Inviato: 22 Gen 2011 15:11
 

Grazie per il consiglio,mi hai fatto riflettere 0509_up.gif , peccato, mi piaceva avere un sound più rabbioso. però già ci sono montati i mivv, quindi il CO sarebbe da fare anche se gli faccio montare di nuovo gli originali icon_sad.gif . pensi che sia una cosa che mi spetti in garanzia?

i carabienieri ,però, se si montano dbk e si ha il foglio di omologazione, non dovrebbero avere obiezioni!no?
 
11261176
11261176 Inviato: 22 Gen 2011 17:18
 

liar ha scritto:
Grazie per il consiglio,mi hai fatto riflettere 0509_up.gif , peccato, mi piaceva avere un sound più rabbioso. però già ci sono montati i mivv, quindi il CO sarebbe da fare anche se gli faccio montare di nuovo gli originali icon_sad.gif . pensi che sia una cosa che mi spetti in garanzia?

i carabienieri ,però, se si montano dbk e si ha il foglio di omologazione, non dovrebbero avere obiezioni!no?
Il CO è consigliabile ogni volta che si toccano gli scarichi o il filtro... ma rimontando gli scarichi originali generalmente la centralina non fa grandi obiezioni... ed è un'operazione che puoi fare tranquillamente da solo. Son due fascette da allentare e due bulloni da svitare.
Se gli scarichi sono omologati, hanno il loro DbKiller montato e fissato e son dotati di foglio di omologazione, non dovrebbero esserci problemi. L'ideale (e la procedura corretta) è quella di farsi segnare il montaggio degli scarichi sulla carta di circolazione. La legge prevede così. Poi ovviamente nessuno lo fa.
Se prendi la moto, prova a contattare la MIVV per vedere se riesci a farti mandare tutto quello che ti manca. Ovviamente se gli scarichi sono omologati. Dovrebbero avere il codice di omologazione stampigliato sopra, o avere una targhetta con il codice da qualche parte.
 
11261265
11261265 Inviato: 22 Gen 2011 17:58
 

Desmopier ha scritto:
Il CO è consigliabile ogni volta che si toccano gli scarichi o il filtro... ma rimontando gli scarichi originali generalmente la centralina non fa grandi obiezioni... ed è un'operazione che puoi fare tranquillamente da solo. Son due fascette da allentare e due bulloni da svitare.

ciao pier! 0510_saluto.gif
mi chiedevo, e nel caso in cui ci siano i carburatori? io ho il primo mostro...il più vecchio e ignorante di tutti...se io prendessi degli scarichi after market?che dovrei fare? monto, carburo e via? non so nemmeno se la mia ha una centralina e che centralina... icon_xd_2.gif
 
11261437
11261437 Inviato: 22 Gen 2011 19:03
 

il codice ce l'hanno.Ho già mandato un mail alla mivvper sapere se dando il codice mi spedivano dbk e fogliio. ma non mi hanno ancora risposto.
quindi rimontando gli iriginali non c'è bisogno di CO.
 
11261504
11261504 Inviato: 22 Gen 2011 19:23
 

liar ha scritto:
quindi rimontando gli iriginali non c'è bisogno di CO.

credo proprio di si...
 
11261577
11261577 Inviato: 22 Gen 2011 19:40
 

acrobata84 ha scritto:

credo proprio di si...

quoto, se monti gli originali devi rifare lo stesso il CO !!!
 
11280008
11280008 Inviato: 26 Gen 2011 17:01
 

visto che a breve dovrò andarci con un meccanico che conosco, volevo ritornare sul fatto che il concessionario mi ha negato la possibilità di aprire i carter frizione e distribuzione per dare un'occhiata, (ricordo che la moto è 2003 40000km)
A me non sembra una richiesta assurda , è come aprire il cofano di un'auto, e poi ci vogliono solo 5 min senza neanche sportarla.
ed è importante sapere se ci sono delle spese da sostenere subito.

Mi verrebbe da pensare che tali spese siano da fare visto il suo comportamento,però, per la presenza della garanzia,sarebbe per lui controproducente, perchè se mi si rompe la cinghia o altro o se la moto va male ne rispondono loro ! 0509_mitra.gif

icon_question.gif
farei bene ad insistere sul punto, qunado l'andrò a vedere?
va bene comprare a "carter" chiuso,vista la semplicità dell'operazione?
come fanno gli altri concessionari?
 
11280401
11280401 Inviato: 26 Gen 2011 18:09
 

liar ha scritto:
visto che a breve dovrò andarci con un meccanico che conosco, volevo ritornare sul fatto che il concessionario mi ha negato la possibilità di aprire i carter frizione e distribuzione per dare un'occhiata, (ricordo che la moto è 2003 40000km)
A me non sembra una richiesta assurda , è come aprire il cofano di un'auto, e poi ci vogliono solo 5 min senza neanche sportarla.
ed è importante sapere se ci sono delle spese da sostenere subito.

Mi verrebbe da pensare che tali spese siano da fare visto il suo comportamento,però, per la presenza della garanzia,sarebbe per lui controproducente, perchè se mi si rompe la cinghia o altro o se la moto va male ne rispondono loro ! 0509_mitra.gif

icon_question.gif
farei bene ad insistere sul punto, qunado l'andrò a vedere?
va bene comprare a "carter" chiuso,vista la semplicità dell'operazione?
come fanno gli altri concessionari?
Fanno esattamente come lui. Nessuno ti lascia aprire il motore, ma scherziamo? Chi garantisce loro che il soggetto che compie l'operazione è un meccanico qualificato? E se si spacca una vite, o si danneggia qualcosa, che fai, gli dici "mi scusi" e te ne vai?
Non è assolutamente come aprire il cofano di un'auto. Quando compri una Panda, smonti il coperchio delle punterie per vedere se la cinghia è buona? O tiri un attimo giù il motore per vedere se ha la frizione a posto? Aprire il cofano di una macchina è come guardare il motore della moto da fuori. Punto. La puoi accendere (se te lo lasciano fare) magari anche provare (con targa Prova), ma smontare assolutamente no.
Cosa faresti tu se un privato sconosciuto venisse a comprare la tua macchina, e ti chiedesse di aprire il motore perché almeno è sicuro che vada bene?
E se ti comprassi la moto da un privato, che minkia faresti? icon_biggrin.gif
Non diciamo fesserie, dai.
Il concessionario (perdipiù serio, sembra) ti offre un anno di garanzia apposta.
Se le cinghie saltano, sono cavoli suoi. Se è autorizzato Ducati, o ne capisce bene, fattele cambiare direttamente.

icon_arrow.gif Acrobata: se gli scarichi sono adatti alla tua moto, puoi cambiarli tranquillamente... carburazione, mal che vada filtro e via. L'iniezione ha complicato un pò le cose. Ma vero che tu sul tuo Monster non fai tarocchi, eh? icon_evil.gif
 
11280914
11280914 Inviato: 26 Gen 2011 19:33
 

Desmopier ha scritto:

icon_arrow.gif Acrobata: Ma vero che tu sul tuo Monster non fai tarocchi, eh? icon_evil.gif

grazie Mastro Pier...tra l'altro quoto in pieno ciò che dici, ma il conce non é certificato ducati credo... eusa_doh.gif
icon_arrow.gif p.s. non ho colto il tono icon_rolleyes.gif ...cosa intendi?
 
11281234
11281234 Inviato: 26 Gen 2011 20:35
 

ma infatti li dovrebbe aprire il suo meccanico, non il mio. comunque se nessun concessionario è così comprensivo, allora mi rassegno. spero almeno che la faccia accendere!

ps:se io avessi un monster e lo dovessi vendere, non lo farei provare, ma se me lo chiedessero, gli aprirei tranquillamente i carter. Questione di vedute.
 
11281357
11281357 Inviato: 26 Gen 2011 21:00
 

liar ha scritto:
ma infatti li dovrebbe aprire il suo meccanico, non il mio. comunque se nessun concessionario è così comprensivo, allora mi rassegno. spero almeno che la faccia accendere!

ps:se io avessi un monster e lo dovessi vendere, non lo farei provare, ma se me lo chiedessero, gli aprirei tranquillamente i carter. Questione di vedute.
Liar, abbi pazienza. E una volta che te li ha aperti? Sei in grado di capire a colpo d'occhio come è messo il motore? Se sì, complimenti vivissimi.
In ogni caso, rassegnati. Una moto con 40000 km ha le cinghie da fare. Perché vanno fatte ogni 20,000 km, e non credo che uno che sta per vendere la moto si metta a spendere duecento euro per fare simili lavori.
E, per finire, è normale (almeno per me) fare un tagliandone alla moto, se la prendo usata. Il BG l'ho portato a casa in ottime condizioni, ma appena ho potuto gli ho fatto fare CO, allineamento corpi farfallati, forcelle e sostituzione di tutti gli olii, compreso freno e frizione. E pure le cinghie, che a detta del proprietario andavano ancora bene, ma le ho fatte lo stesso. E sai perché? Perchéd elle chiacchere degli altri non mi fido. Preferisco sapere con sicurezza che le cinghie o le forcelle son state fatte il tal giorno del tale anno, e iniziare da lì il conteggio.
 
11281367
11281367 Inviato: 26 Gen 2011 21:01
 

liar ha scritto:
ma infatti li dovrebbe aprire il suo meccanico, non il mio. comunque se nessun concessionario è così comprensivo, allora mi rassegno. spero almeno che la faccia accendere!
.


Non so come si dice a Palermo ma in Umbria si dice che "L'usato è visto e piaciuto".

Non so se ti rendi conto che questa richiesta di aprire i carter è irragionevole(IMHO);
non ti conviene provare a spuntare un cambio cinte compreso nella vendita?
 
11281443
11281443 Inviato: 26 Gen 2011 21:14
 

poco ma sicuro...un tagliando devi farlo!considera oltre alla spesa d'acquisto almeno 300-400€ per la certezza di avere un po' di affidabilità in più sotto il C..o
non puoi rischiare danni che potrebbe coinvolgere non solo la moto...fidarsi é bene, non farlo é mooooooolto meglio!!
icon_arrow.gif mastro pier...attendo... icon_cool.gif
 
11281572
11281572 Inviato: 26 Gen 2011 21:33
 

Desmopier ha scritto:
Liar, abbi pazienza. E una volta che te li ha aperti? Sei in grado di capire a colpo d'occhio come è messo il motore? Se sì, complimenti vivissimi. .

Ecco perchè ci voglio andare col meccanico! icon_asd.gif

eh va bene! ho capito l'antifona, me lo avete detto in tre:"i carter di una moto usata non si aprono neanche se preghi in cantonese!"
vorrà dire che il mecca la ammirerà solo da fuori!

in ogni caso una volta presa la prima cosa che farò sarà far "luce" sulla chinghie a sulla frizione!

jonnyr ha scritto:
liar ha scritto:
ma infatti li dovrebbe aprire il suo meccanico, non il mio. comunque se nessun concessionario è così comprensivo, allora mi rassegno. spero almeno che la faccia accendere!
.


Non so come si dice a Palermo ma in Umbria si dice che "L'usato è visto e piaciuto".

Non so se ti rendi conto che questa richiesta di aprire i carter è irragionevole(IMHO);
non ti conviene provare a spuntare un cambio cinte compreso nella vendita?


mah, non vorrei suscitare le sue ire 0509_mitra.gif ! il prezzo è 2500€.
 
11283970
11283970 Inviato: 27 Gen 2011 11:51
 

acrobata84 ha scritto:
icon_arrow.gif mastro pier...attendo... icon_cool.gif


Dici per questa frase?

Desmopier ha scritto:

icon_arrow.gif Acrobata: Ma vero che tu sul tuo Monster non fai tarocchi, eh? icon_evil.gif


Ti stavi informando sugli scarichi aftermarket... ma spero che tu voglia mantenere il tuo raro monster, raro perché ancora in condizioni originali, così come Ducati l'ha fatto...
Vero? icon_biggrin.gif

liar ha scritto:

mah, non vorrei suscitare le sue ire 0509_mitra.gif ! il prezzo è 2500€.


E perché mai dovrebbe irarsi? Chiedere è lecito. Magari fate a metà... icon_wink.gif
 
11284160
11284160 Inviato: 27 Gen 2011 12:29
 

ciao

ma dove sta il problema ?? hai dei dubbi sulla manutenzione precedente ?? questo e' lecito per cui fai cosi prima di comprarla pattuisci con il venditore un bel tagliando con relativo cambio cinghie . cosi almeno per 20000 km saresti a posto .
tanto la moto che ti interessa e' usata con 40000 km al massimo la paghi 3000 euro per cui spenderci chesso 400 euro in piu con un bel tagliandone
ci sta e tu potrai utilizzare la tua nuova moto in tranquillita e sicurezza
 
11284586
11284586 Inviato: 27 Gen 2011 14:11
 

Desmopier ha scritto:

Ti stavi informando sugli scarichi aftermarket... ma spero che tu voglia mantenere il tuo raro monster, raro perché ancora in condizioni originali, così come Ducati l'ha fatto...
Vero? icon_biggrin.gif

proprio a questo mi riferivo icon_biggrin.gif puoi dormire sonni tranquilli mastro pier, il mio giocattolo rimane così com'é, (con i suoi specchiettoni topolino e il portatarga da scooterone icon_asd.gif )
a me fa impazzire davvero così...ho sognato proprio questo modello per anni...fin da bambino...(e che gran culo averlo trovato!!)

non penso minimamente di apportare modifiche definitive. 0509_up.gif ... fantasticando forse su una livrea alternativa TEMPORANEA, naturalmente su pezzi acquistati senza toccare gli originali...o forse solo seghe mentali... icon_asd.gif a tal proposito ti anticipo che magari posterò qualcosa, nella sezione dedicata, su cui potrai photoshoppare in libertà vigilata icon_asd.gif

la domanda sugli scarichi era volta ad accrescere le mie conoscenze e diminuire i miei dubbi...chiedere in fondo é lecito e gratis icon_biggrin.gif

e poi avendo un monster...sai meglio di me che non é difficile farsi coinvolgere, almeno mentalmente, dall'idea di personalizzazione...
 
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