Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 5 di 25
Vai a pagina Precedente  123456...232425  Successivo
 
Nuovo CBR600F eicma 2010 [Cosa ne pensate?]
10888492
10888492 Inviato: 4 Nov 2010 21:29
 



guardate cosa sono andato a scovare icon_xd_2.gif

di roba tecnica me ne intendo poco e lo ammetto icon_redface.gif
nel 2004 la f costava solo 500 euro meno della rr icon_rolleyes.gif
Link a pagina di Moto.it


secondo me sarebbe stato inutile fare un f livellata o quasi sul prezzo della rr, ecco perchè la casa ha puntato un pò sul risparmio. molto probabilmente con un prezzo simile, le attese di vendita sarebbero state molto scarse icon_confused.gif
 
10889909
10889909 Inviato: 5 Nov 2010 0:15
 

Arkadya ha scritto:


Si, monta lo stesso motore della hornet attuale (102 cv) sorry... 0510_abbraccio.gif

La versione fino al 2006 aveva 97 cv...


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif da sito honda la CBR del 2006 ha 81 kW, che corrispondono più o meno a 108 cv icon_wink.gif
 
10890384
10890384 Inviato: 5 Nov 2010 4:52
 

highground ha scritto:


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif da sito honda la CBR del 2006 ha 81 kW, che corrispondono più o meno a 108 cv icon_wink.gif


81 per 1,36 fanno 110 cv abbondanti

gianna...ho cercato quella prova di motociclismo ma non ho trovato nulla
mi spiace eusa_doh.gif
 
10890444
10890444 Inviato: 5 Nov 2010 8:55
 

texastornado ha scritto:


81 per 1,36 fanno 110 cv abbondanti




ci sarà un motivo se non mi piace la matematica.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10890552
10890552 Inviato: 5 Nov 2010 9:58
 

devilman600 ha scritto:
per wizz
Citazione:
Ma prima di postare, hai letto anche le caratteristiche tecniche dell'impianto frenante o ti basi solo dal poco che si vede nelle foto?

Prova a rileggere qualche commento più su!


si ho letto anche la descrizione su moto.it e le pinze dei freni sono sempre le soline nissin a due pistoncini che hanno montato anceh su hornet e compagnia..


Prova ad utilizzare la funzione "quote" (o "riporta"), i tuoi messaggi saranno sicuramente più chiari! icon_wink.gif

Comunque tu avevi scritto questo:
devilman600 ha scritto:
una hornet vestita.... 0509_down.gif poi è sconvolgente vedere come honda continui a riutilizzare in continuazione roba vecchia di anni.. dai i poggia piedi sono ancora quelli del cbr 600 f del 91 e le pinze dei freni pure!!!!!!!!! per poi rimettere di nuovo una forcella da 41 mm 0510_sad.gif mah non mi convince molto....

Ti ho quotato perchè avevo capito che, secondo te, le pinze dei freni del CBR 600 F fossero le stesse dal '91! icon_asd.gif
Che sì, in quegli anni avevano ancora 2 pistoncini, per pio passare ai 4, e ora tornare ai 2! icon_wink.gif
Io che ho provato entrambe le moto, dico che la differenza, nell'utilizzo su strada, è minima.
 
10890555
10890555 Inviato: 5 Nov 2010 9:59
 

highground ha scritto:


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif da sito honda la CBR del 2006 ha 81 kW, che corrispondono più o meno a 108 cv icon_wink.gif


Si, io parlavo della hornet 2006 con 97 cv......il cbr lo so che ha 110 cv. 0509_up.gif
 
10890600
10890600 Inviato: 5 Nov 2010 10:18
 

ragazzi a me sembra più una concorrente della er6f, poi vedete voi...
 
10890666
10890666 Inviato: 5 Nov 2010 10:39
 

Arkadya ha scritto:
highground ha scritto:


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif da sito honda la CBR del 2006 ha 81 kW, che corrispondono più o meno a 108 cv icon_wink.gif


Si, io parlavo della hornet 2006 con 97 cv......il cbr lo so che ha 110 cv. 0509_up.gif



si si dicono tutti così... icon_asd.gif icon_asd.gif


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10890858
10890858 Inviato: 5 Nov 2010 11:47
 

Comunque penso proprio che questa moto sarà un successo, se solo susciterà lo stesso interesse che ha suscitato questo topic: cavoli, 5 pagine in soli 2/3 giorni! icon_biggrin.gif
 
10890894
10890894 Inviato: 5 Nov 2010 11:59
 

wizz ha scritto:
Comunque penso proprio che questa moto sarà un successo, se solo susciterà lo stesso interesse che ha suscitato questo topic: cavoli, 5 pagine in soli 2/3 giorni! icon_biggrin.gif



Adesso aspettiamo con ansia le prove su strada e soprattutto ....il prezzo eusa_think.gif

Se non supera gli 8000€ allora Honda ha fatto bingo..........
 
10891107
10891107 Inviato: 5 Nov 2010 13:05
 

Arkadya ha scritto:



Adesso aspettiamo con ansia le prove su strada e soprattutto ....il prezzo eusa_think.gif

Se non supera gli 8000€ allora Honda ha fatto bingo..........



Quoto. Tutti quelli che iniziano ad andare in moto e/o vogliono una sportiva ma la RR è troppo, la compreranno. icon_wink.gif
 
10891209
10891209 Inviato: 5 Nov 2010 13:38
 

Esatto, la cosa fondamentale che ne determinerà il successo sarà il prezzo.
Se riusciranno, come credo, a darla sugli 8000, allora le vendite arriveranno. Non sarà certo la più bella e riuscita delle honda, ma a parità di (quel) prezzo sarebbe difficile trovare qualcosa di più interessante.

doppio_lamp.gif
 
10891232
10891232 Inviato: 5 Nov 2010 13:46
 

Darei per scontato che resteranno entro gli 8000 euro.

Non so a che prezzo attualmente si trovi l'hornet, ma questa non potrà superare la versione naked di oltre 400 o 500 euro, magari per calare un poco avvicinandosi ulteriormente dopo qualche mese. icon_wink.gif

Lamps!
 
10891804
10891804 Inviato: 5 Nov 2010 15:47
 

HGH ha scritto:
questa non potrà superare la versione naked


detta così sembra proprio che tu stia parlando di una versione F della Hornet.... eusa_think.gif eusa_think.gif























ah no, ops, questa è una versione F della hornet, hanno solo cambiato il nome... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10892019
10892019 Inviato: 5 Nov 2010 16:26
 

Mi sembra che il CBF 600 S (come quello che ho io), costi qualcosa come 7.200 € messo in strada..... Quindi questo SS turistica dovrà costare sicuramente qualcosa in più...

Io penso che la metteranno intorno agli 8.000!

Se poi sparano qualcosa tipo 7.980.... Ne venderanno a valanghe! icon_asd.gif icon_asd.gif

Comunque l'ER6-F costa decisamente meno... Mi sembra che mio fratello l'abbia pagata 6.300/6.400 (depotenziata)... Ma la fattura globale è di tutt'altra qualità, rispetto ad una Hornet o un CBF icon_wink.gif





PS: per chi continua a parlare della Hornet CBRerrizzata (Matteo 0509_si_picchiano.gif ): la differenza sostanziale è che questa ha i semimanubri, per questo non la possono chiamare "Hornet F"... Anche perchè comunque avrebbe dovuto essere una "Hornet S"... Il nome completo della Hornet è: Honda CB 600 F Hornet.... Un'altra effe ancora sarebbe stata di troppo! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10892061
10892061 Inviato: 5 Nov 2010 16:31
 

wizz ha scritto:

la differenza sostanziale è che questa ha i semimanubri


...ma dai??? icon_eek.gif icon_eek.gif


























0510_amici.gif

la mia era una battuta legata a quanto scritto prima da HGH 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10892069
10892069 Inviato: 5 Nov 2010 16:34
 

0509_pernacchia.gif
 
10892118
10892118 Inviato: 5 Nov 2010 16:43
 

Mi prendete in giro 0510_sad.gif

icon_lol.gif

Comunque credo avrà un buon successo di vendita visto che concorrenti proprio equivalenti non ne ha, almeno finché la kawa non tira fuori una versione F della Z750 come ha fatto per la 1000 eusa_whistle.gif , ma buone vendite non potranno essere da prima della classe considerato come le naked abbiano ormai superato le ss nelle vendite, e come le naked in versione semimanubri e carena fino ad ora non abbiano ottenuto grossi consensi.
In compenso potrebbe avere un buon successo anche nel resto d'europa, dove le moto comode e protettive sono da sempre apprezzate.

Lamps!
 
10892170
10892170 Inviato: 5 Nov 2010 16:51
 

HGH ha scritto:
Mi prendete in giro 0510_sad.gif

Hei hei, piano, è stato Matteo (highground), io non c'entro niente, non mi permetterei mai! icon_lol.gif

Per tutto il resto, concordo con te! 0509_up.gif
 
10892186
10892186 Inviato: 5 Nov 2010 16:55
 

wizz ha scritto:

Hei hei, piano, è stato Matteo (highground), io non c'entro niente


m*****a che spiata!! 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10893013
10893013 Inviato: 5 Nov 2010 20:05
 

ragazzi ma qualcuno sa pressapoco che prezzo avrà ?
 
10894526
10894526 Inviato: 5 Nov 2010 23:34
 

Honda ha fatto centro, mi piace davvero molto... finalmente ha fatto una moto carina che copre quella fascia di mercato che usando la moto spesso, non ha bisogno di race-replica da 180 cv 1000 cc (perchè 600 sotto non han coppia blabla).

Brava, ho proprio voglia di vederla (e magari di comprarla icon_smile.gif )
 
10894835
10894835 Inviato: 6 Nov 2010 0:18
 

scattate due ore fa all'EICMA; dal vivo devo dire che fa la sua bella figura icon_wink.gif :
(non fatevi distrarre troppo dalla bionda... icon_asd.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10895317
10895317 Inviato: 6 Nov 2010 3:18
 

vedo che hanno già improntato i pezzi per le personalizzazioni icon_asd.gif
se non vado errato, noto l'unghia copri-passeggero icon_rolleyes.gif

vedo solo adesso (prima non mi ci ero soffermato) una carenatura molto small, la parte sotto e laterale è completamente scoperta icon_confused.gif
avrei preferito una carenatura in stile vecchio F

ego, tu che l'hai vista da vicino....assemblaggi? materiali usati? tirata via o curata? stessi standard honda?
 
10895420
10895420 Inviato: 6 Nov 2010 9:25
 

Ciao!
Mi inserisco in questa discussione. Premesso che sono possessore di un VFR800V-tech, ieri ho guardato e riguardato questa novità, e dal numero di persone che la circondava 8vuoi anche per la Bionda in sella) devo dire che è stata tra le più osservate dello stand Honda.
Personalmente mi piace, parecchio anche, e credo che Honda vendedrà, in un ercato dove di soldi non ne girano, la somma e magnifica casa di Tokio, con quattro soldi è riuscita a fare 4 novià che sul mercato, a mio pare, non fareanno flop.
La nuova crossrunner è il vecchio VFR con la carena da nuda, costo per Honda =0
La CBR600F la Hornet con la carena dite? Ok verissimo ma è comunque una bella moto, bisogna sempre fare i conti con un mercato mondiale che non vende una cicca, e che, parlando di Honda, gli investimenti negli ultimi due anni sono stati tutti mirati al progetto VFR1200, da cui poi derivano a cascata tutte le novità a seguire dei segmenti.Non si può neppure pensare a degli investimenti, sempre costosi, per fare una moto come la CBR600f, già morta e sepolta da tempo (sbagliando o meno questo è soggettivo) su un mercato FERMO!
Quando escono le novità siamo sempre tutti scontenti e negativi, ma prima di dare giudizi, parlo personalmente, bisogna vederle dal vivo le moto, e questa secondo me è molto carina!
Su questo segmento ed al prezzo che si pensa (intorno agli 8000) diffiilmente si trova una moto così: con affidabilità al 100%, forcelle regolabili, mono regolabile, comoda in due, divertente alla grande.......ma avete visto che schifezze sono le nuove Yamaha FZ8...una povertà assoluta, per non parlare delle Kawa er6-n....pertanto, concludendo...viva la Hornet vestita!
 
10895701
10895701 Inviato: 6 Nov 2010 11:39
 

Purtroppo non ci si poteva avvicinare più di tanto... icon_sad.gif
Io ci sarei voluto salire sopra per provare impostazione di guida, comodità seduta (anche in due) ecc...però non era possibile.
Inoltre, complice la folla che l'attorniava, la "fretta" e....la bionda icon_redface.gif , non mi sono soffermato più di tanto sulle finiture.
Sicuramente però è di ottimo livello. Certo non ci sono gli specchi con le frecce integrate (tipo vfr nuovo) o altre finizze particolari, però il sistema di carenatura mi pare ottimo e la plastica è piuttosto limitata. Inoltre il faro, visto dal vivo, fa tutto un altro effetto. Per cui ci siamo 0509_up.gif !
Effetivamente, come detto sopra, devo ricredermi sul primo giudizio dato.
 
10896396
10896396 Inviato: 6 Nov 2010 14:44
 

ragazzi finalmente ieri l ho vista dal vivo...
me ne sbatto se è un hornet carenata, mi piace da morire 0509_up.gif
speriamo che il prezzo sia abbordabile, tra qualche anno potrei farci un pensierino!
 
10896847
10896847 Inviato: 6 Nov 2010 16:16
 

a me piace icon_smile.gif dovessi scegliere fra l'hornet e questa prenderei questa!
 
10897040
10897040 Inviato: 6 Nov 2010 17:06
 

texastornado ha scritto:

gianna...ho cercato quella prova di motociclismo ma non ho trovato nulla
mi spiace eusa_doh.gif


Ho cercato anche io quell' articolo fra i vari "Motociclismo" in cantina...niente da fare...non deve essere sopravvissuto all'ultimo trasloco.. eusa_wall.gif

Ma ricordo di averlo letto...il sunto finale era che tra la F-Sport e la prima RR c'erano pochissime differenze nei risultati in pista!

Fine OT icon_mrgreen.gif
 
10897057
10897057 Inviato: 6 Nov 2010 17:11
 

EgoSte ha scritto:
Purtroppo non ci si poteva avvicinare più di tanto... icon_sad.gif
Io ci sarei voluto salire sopra per provare impostazione di guida, comodità seduta (anche in due) ecc...però non era possibile.
Inoltre, complice la folla che l'attorniava, la "fretta" e....la bionda icon_redface.gif , non mi sono soffermato più di tanto sulle finiture.
Sicuramente però è di ottimo livello. Certo non ci sono gli specchi con le frecce integrate (tipo vfr nuovo) o altre finizze particolari, però il sistema di carenatura mi pare ottimo e la plastica è piuttosto limitata. Inoltre il faro, visto dal vivo, fa tutto un altro effetto. Per cui ci siamo 0509_up.gif !
Effetivamente, come detto sopra, devo ricredermi sul primo giudizio dato.


Eri sorvegliato, eh? icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 25
Vai a pagina Precedente  123456...232425  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©