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Kawasaki Z750R finalmente una "Buona" naked media Jap?

Risultati del sondaggio

Si
89% [ 126 ]
No
10% [ 15 ]

Voti Totali : 141

10663696
10663696 Inviato: 28 Set 2010 0:27
 

Stando hai fatti il concessionario mi ha detto!. la mia zeta del 2008 con 2000 chilometri te la valutiamo 4500 euro!.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif Ci rifai a noi netti 3000 euri e ti prendi il modello r !.. Ne più ne meno!.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10663715
10663715 Inviato: 28 Set 2010 0:34
 

Grida ha scritto:
Stando hai fatti il concessionario mi ha detto!. la mia zeta del 2008 con 2000 chilometri te la valutiamo 4500 euro!.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif Ci rifai a noi netti 3000 euri e ti prendi il modello r !.. Ne più ne meno!.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
io gloi darei 4500 pedate nel culo icon_asd.gif ,la vendo da privato,non esiste...e per farmi la R tengo la mia e trapianto l'avantreno del ninjache è pure meglio icon_wink.gif
 
10663971
10663971 Inviato: 28 Set 2010 8:18
 

teo038288 ha scritto:
fai anche 1500 euro...in kawasaki le cose non le regalano icon_smile.gif


IO HO IL GROSSO DUBBIO CHE LI SUPERIAMO.
Vorrei solo dire qualcosa rigurdante l'impianto frenante.
Sicuramente pompa radiale e perchè no pinze radiali, sicuramente sono utili e funzionali.
Io ho modificato il mio impianto con pompa radiale e tubi anteriori in treccia, e la differenza si è subito sentita.
Non solo quando devi usare intensivamente l'impianto frenante, ma nell'uso normale.
Maggior sicurezza.
Per il resto aspettiamo, tanto la moto l'abbiamo! icon_asd.gif
 
10664383
10664383 Inviato: 28 Set 2010 10:12
 

teo038288 ha scritto:
Grida ha scritto:
Stando hai fatti il concessionario mi ha detto!. la mia zeta del 2008 con 2000 chilometri te la valutiamo 4500 euro!.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif Ci rifai a noi netti 3000 euri e ti prendi il modello r !.. Ne più ne meno!.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
io gloi darei 4500 pedate nel culo icon_asd.gif ,la vendo da privato,non esiste...e per farmi la R tengo la mia e trapianto l'avantreno del ninjache è pure meglio icon_wink.gif

ottimo ottimo!., quotidsimo la forcella della ninja !. icon_twisted.gif Io l'ho provata da un mio amico!.. Ragazzi cambia radicalmente la frenata e l'impostazione di guida!.. Ovviamente in meglio. 0509_doppio_ok.gif
 
10664430
10664430 Inviato: 28 Set 2010 10:26
 

ellobo ha scritto:


IO HO IL GROSSO DUBBIO CHE LI SUPERIAMO.
Vorrei solo dire qualcosa rigurdante l'impianto frenante.
Sicuramente pompa radiale e perchè no pinze radiali, sicuramente sono utili e funzionali.
Io ho modificato il mio impianto con pompa radiale e tubi anteriori in treccia, e la differenza si è subito sentita.
Non solo quando devi usare intensivamente l'impianto frenante, ma nell'uso normale.
Maggior sicurezza.
Per il resto aspettiamo, tanto la moto l'abbiamo! icon_asd.gif

hai messo una radiale brembo?i tubi in treccia li avevi messi prima della radiale?
mi stuzzicava anche a me l'idea della radiale brembo 19x20 ma non vorrei che fossero corti i tubi...al max c'è sempre l'adattatore icon_xd_2.gif
 
10664645
10664645 Inviato: 28 Set 2010 11:29
 

teo038288 ha scritto:

hai messo una radiale brembo?i tubi in treccia li avevi messi prima della radiale?
mi stuzzicava anche a me l'idea della radiale brembo 19x20 ma non vorrei che fossero corti i tubi...al max c'è sempre l'adattatore icon_xd_2.gif

I tubi in treccia sono arrivati prima, per il solito motivo di non avere l'effetto "polmone". Poi causa una scivolata a parità di costo con l'originale ho cambiato per una Brembo 19/20. 0510_saluto.gif
 
10664653
10664653 Inviato: 28 Set 2010 11:32
 

E devo dire che la staccata del mitico ellobo è migliorata moltissimo... Adesso però bisogna imparare a non frenare, sarà il tema del corso 2010-2011 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10664739
10664739 Inviato: 28 Set 2010 11:57
 

Vetro ha scritto:
E devo dire che la staccata del mitico ellobo è migliorata moltissimo... Adesso però bisogna imparare a non frenare, sarà il tema del corso 2010-2011 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
non l'ho capita eusa_think.gif icon_asd.gif
 
10664753
10664753 Inviato: 28 Set 2010 12:02
 

teo038288 ha scritto:
non l'ho capita eusa_think.gif icon_asd.gif


Eheheheheh... Dopo alcuni km insieme agli istruttori della scuola BMW ho capito che i freni non servono... Almeno, a loro non servono, a me sono serviti molto icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10664803
10664803 Inviato: 28 Set 2010 12:14
 

Mah, ti dirò domenica ho fatto il giro con closurer e compagnia briscola! icon_smile.gif quello a cui tu hai paccato! icon_mrgreen.gif ...fidati i freni non servono, se sei capace di andare! icon_asd.gif ...clos con l' SV1000 senza freni (l' ho appurato perchè poi abbiamo fatto scambio per un pò di km) andava "sciolto" e piegava gran bene....quella moto fa scuola! icon_asd.gif ....ho visto che bisogna frenare ancora meno di come freno io, poco, e lasciare correre di più...piegare vien da se ma la guida ne beneficia moltissimo! icon_biggrin.gif
 
10664833
10664833 Inviato: 28 Set 2010 12:22
 

Roby101 ha scritto:
Mah, ti dirò domenica ho fatto il giro con closurer e compagnia briscola! icon_smile.gif quello a cui tu hai paccato! icon_mrgreen.gif ...fidati i freni non servono, se sei capace di andare! icon_asd.gif ...clos con l' SV1000 senza freni (l' ho appurato perchè poi abbiamo fatto scambio per un pò di km) andava "sciolto" e piegava gran bene....quella moto fa scuola! icon_asd.gif ....ho visto che bisogna frenare ancora meno di come freno io, poco, e lasciare correre di più...piegare vien da se ma la guida ne beneficia moltissimo! icon_biggrin.gif


Esatto! Closurer poi è molto bravo, me lo ricordo. E sicuramente è aiutato dal fatto che ha un bicilindrico che ha molto più freno motore icon_smile.gif

Lo so che ho paccato... E' che sono andato a vedere la Superbike a Imola... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10664861
10664861 Inviato: 28 Set 2010 12:28
 

Ragazzi che ne dite di tornare IT ? icon_mrgreen.gif
 
10667767
10667767 Inviato: 28 Set 2010 20:08
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



che bella!!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
ma... mi chiedevo.... sulla zona del mozzo manubrio, insomma vicino alle forcelle il telaio non è un pò diverso??? io non ho quel tubo..... non vorrei che fosse quello della zetona old, voi esperti che mi dite? complimenti comunque a kawa che ha modernizzato con estrema efficacia e minima spesa una delle moto più in!
 
10668784
10668784 Inviato: 28 Set 2010 21:27
 

per far scena fa scena sta z...è davvero tamarra,me gusta icon_asd.gif icon_asd.gif
peccato che la rizoma fa tutti pezzi che spesso sono volentieri da bar...delle pedane 470 euro..e c***o sono d'oro? icon_asd.gif per non parlar del resto eusa_doh.gif
 
10668828
10668828 Inviato: 28 Set 2010 21:30
 

Cicco di che pezzo parli? della piastra inferiore di sterzo forse? eusa_think.gif
 
10668852
10668852 Inviato: 28 Set 2010 21:33
 

togia79 ha scritto:
Cicco di che pezzo parli? della piastra inferiore di sterzo forse? eusa_think.gif
del tubo nero zigrinato in plastica..che esce dal serbatoio
 
10668879
10668879 Inviato: 28 Set 2010 21:36
 

avranno utilizzato una guaina differente per inglobare tutti i cavi che passano da quelle parti... 0509_up.gif
 
10669033
10669033 Inviato: 28 Set 2010 21:52
 

togia79 ha scritto:
avranno utilizzato una guaina differente per inglobare tutti i cavi che passano da quelle parti... 0509_up.gif
magari è pure lei della rizoma icon_xd_2.gif
 
10671161
10671161 Inviato: 29 Set 2010 11:33
 

scusate ,ma la Z in foto qualche post sopra è kittata da chi?? Rizoma? c'è una pagina dove sono elencati gli accessori che monta? è semplicemente splendida 0509_up.gif
 
10671171
10671171 Inviato: 29 Set 2010 11:35
 

C'è un articolo su Moto.it che spiega tutto ed elenca gli accessori montati. Dice anche che la moto è frutto di una collaborazione durata 4 mesi... Alla fine, ecco una moto che potrà essere ordinata già "kittata" direttamente dal concessionario. Oppure si potranno richiedere i vari accessori a seconda delle preferenze.

Molto bella esteticamente, non c'è dubbio icon_smile.gif
 
10671183
10671183 Inviato: 29 Set 2010 11:37
 

si, bella... ma chissà che prezzo tiran fuori!!!

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10671208
10671208 Inviato: 29 Set 2010 11:43
 

me lo son perso l'articolo in questione peccato... qualcuno me lo linkerebbe gentilmente... come prezzo non ho dubbi che spareranno alto saremo quasi sui 9000 che dite?
 
10671218
10671218 Inviato: 29 Set 2010 11:46
 

CianniCianni ha scritto:
me lo son perso l'articolo in questione peccato... qualcuno me lo linkerebbe gentilmente... come prezzo non ho dubbi che spareranno alto saremo quasi sui 9000 che dite?


si, lo penso anch'io. A quel punto c'è da chiedersi se il rapporto qualità/prezzo, che ha contraddistingo la Zetina finora, regga ancora...

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10671252
10671252 Inviato: 29 Set 2010 11:55
 

beh ma la qualità qui è ben diversa rispetto a quella base se non mi sbaglio... ma parlo da profano eh la Z non ce l'ho icon_smile.gif
 
10671265
10671265 Inviato: 29 Set 2010 11:58
 

La qualità è sicuramente alta... Però, come si vede nel sito Kawa, la Zetina tradizionale non viene eliminata. In questo modo, chi vuole spendere "poco" trova la moto tradizionale. Chi può spendere qualcosa in più ha due alternative: la R normale e la R versione Rizoma.

Mi sembra una buona strategia da parte della Kawa e penso trainerà anche altre case Jap icon_smile.gif
 
10671278
10671278 Inviato: 29 Set 2010 12:01
 

CianniCianni ha scritto:
me lo son perso l'articolo in questione peccato... qualcuno me lo linkerebbe gentilmente... come prezzo non ho dubbi che spareranno alto saremo quasi sui 9000 che dite?

ho trovato solo questo

Link a pagina di Superbikeitalia.it
 
10671292
10671292 Inviato: 29 Set 2010 12:04
 
 
10671293
10671293 Inviato: 29 Set 2010 12:04
 

Vetro ha scritto:
La qualità è sicuramente alta... Però, come si vede nel sito Kawa, la Zetina tradizionale non viene eliminata. In questo modo, chi vuole spendere "poco" trova la moto tradizionale. Chi può spendere qualcosa in più ha due alternative: la R normale e la R versione Rizoma.

Mi sembra una buona strategia da parte della Kawa e penso trainerà anche altre case Jap icon_smile.gif


Concordo Vetro. Strategia un pò scopiazzata dalla Triumph con la Street, ma va bene lo stesso.
 
10671303
10671303 Inviato: 29 Set 2010 12:05
 

Si, il tutto nasce dalla Triumph e alla fine ecco che i Jap seguono una bella intuizione degli inglesi... Vediamo, prima di vedere per strada qualche R passeranno un pò di mesi... Vediamo un pò cosa succede nel frattempo icon_smile.gif
 
10671363
10671363 Inviato: 29 Set 2010 12:14
 

Vetro ha scritto:
Si, il tutto nasce dalla Triumph e alla fine ecco che i Jap seguono una bella intuizione degli inglesi... Vediamo, prima di vedere per strada qualche R passeranno un pò di mesi... Vediamo un pò cosa succede nel frattempo icon_smile.gif


e comunque stavo per comprare la street anch'io invece della Zetina... e la versione R della triumph era già uscita, ma non mi era piaciuta neanche un pò. Con la R della Zetina invece hanno fatto un ottimo lavoro. 0509_up.gif
 
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