Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Deluso dal gsx-r 600
628392
628392 Inviato: 9 Set 2006 8:08
Oggetto: riassumendo
 

riassumendo....non inporta che tu sia japan o italiana, bicilindrica o più, l'inportante e darci del gas che fa la differenza....comunque qualsiasi moto sceglierai penso che verrai riappagato senza problemi anche se una gsx-r te ne toglie diversi....
 
628408
628408 Inviato: 9 Set 2006 8:24
 

a un certo punto fra 2,3 e 4 cilindri mi son perso in questo topic.. ma quello che mi sfugge è: a parte il risparmio di soldi, che non è poco, perchè uno dovrebbe prendere il GSX 600 invece del 750 ?? Quali sono i vantaggi?? E tanto più leggero?, entra ed esce dalle traettorie molto meglio del 750 ?? quando le ho viste accanto mi sembravano uguali, però io non ho mai provato il 600, voi che ne pensate? Lps..
 
628426
628426 Inviato: 9 Set 2006 8:41
Oggetto: ok...
 

io ho il 1000, ho provato su al muraglione sia il 600, che il 750, il 600 va fatto correre veramente tanto(percorrenza curva a 10.000 giri e oltre per poter uscire con dignità e dire la tua, comunque veramente preciso nella guida...il 750 aveva una 10 di cv in più dell originale perchè preparato e l'ho provato per un breve tratto(20km)di montagna, ai medi si sentono gia un 100aio di cv che puoi sfruttare senza problemi,come ciclistica sono molto simili...se vuoi risparmiare qualche soldo prenditi il 600 e con i soldi che ti avanzano per arrivare a comprare il 750 spianalo a buco del culo, cosi avrai un 600 che spinge come un 750!!!!il 750 è una categoria bellissima ma dimenticata dalle case, infatti se vai in pista ne vedi di 750 ma di 600 ancor di più...poi vuoi mettere intacchettarti con gli altri 600 e combattere alla pari oppure sentirti dire(....va bhe tu hai un 750spianato.... facile andar più forte)...ciao spero di non averti fatto confusione....io sceglierei il 600...
 
628524
628524 Inviato: 9 Set 2006 9:46
Oggetto: Re: Deluso dal gsx-r 600
 

sim82 ha scritto:
ciao a tutti!!

sabato ero andato ad acquistare un gsx-r siccome ero indeciso tra il 600 e il 750 mi è stata data la possibilità di provare il 600, risultato sono rimasto molto deluso!! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
non è mia intenzione offendere nessuno ma non va!! icon_eek.gif icon_eek.gif
io forse sono abituato alla coppia del vfr 800 ma la coppia del 600 è inesistente!!
adesso sono pensieroso e se il 750 fosse più o meno uguale!?
vi chiedo consigli e pareri personali e se sapete dove posso trovare una concessionaria in Lombardia vicino Bergamo che dia la possibilità di provare un 750? grazie

Non ho letto le risposte ma, tè dagli del gas, falla girare alta poi ne riparliamo.
 
628675
628675 Inviato: 9 Set 2006 11:17
 

Questa mattina sul monte Nevegal (BL) ho sverniciato di brutto un GIXXER 1.000 K6, che in pista è eccezionale, ma su strada..... icon_razz.gif
 
628692
628692 Inviato: 9 Set 2006 11:26
 

ora si che sono confuso.. ma se fino ad ora si e detto che il 1000 ha più tiro e che se lo sai usare in montagna riesci ad allungare fra i tornanti, sempre che controlli bene in uscita la potenza, come è che tu con il 600 (sbaglio?) che riparte dopo un secondo (rispetto al 1000), svernici il 1000 ?? Sarà la differenza di peso? Sarà che quello che guidava era una sega? . Mi sa che ho fatto bene a prendere il 750!! Io lo so che se il 600 mi svernicia è colpa mia che ancora non lo conosco!!. o no??
 
629467
629467 Inviato: 9 Set 2006 16:03
 

Quello che quidava è un amico ed è più esperto di me; il fatto è che su una strada di montagna a tornanti stretti con brevi rettilinei, ol 1.000 non ha alcuna possibilità contro la mia GSR,
 
629558
629558 Inviato: 9 Set 2006 17:08
 

sono tutte cavolate,state a parlare di moto diverse e di chi va più forte in pista e chi nei tornanti,ma prendete la moto e divertitevi senza stare a guardare quale va di più e quale di meno....
 
629598
629598 Inviato: 9 Set 2006 17:29
 

iceberg ha scritto:
sono tutte cavolate,state a parlare di moto diverse e di chi va più forte in pista e chi nei tornanti,ma prendete la moto e divertitevi senza stare a guardare quale va di più e quale di meno....

Quoto ICEBERG......ripeto:
dateci del gas, fatela girare in alto e poi ne riparliamo. icon_wink.gif
 
629701
629701 Inviato: 9 Set 2006 18:28
 

vecchiaiolo ha scritto:
iceberg ha scritto:
sono tutte cavolate,state a parlare di moto diverse e di chi va più forte in pista e chi nei tornanti,ma prendete la moto e divertitevi senza stare a guardare quale va di più e quale di meno....

Quoto ICEBERG......ripeto:
dateci del gas, fatela girare in alto e poi ne riparliamo. icon_wink.gif


0509_up.gif ehi sei anke delle mie parti,uno di sti giorni ci si becca che andiamo a fere un giretto sull'appennino... icon_biggrin.gif
 
630060
630060 Inviato: 9 Set 2006 20:59
 

mi sembra la discussione sia finita a migno.tte....
il nostro amico ci ha chiesto un consiglio...
qui non stiamo parlando se la ducati possa o meno gareggiare di serie con la suzuki...
sappiamo tutti che i cavalli sono tanti in tutte e due ed il limite del pilota esce pima di quello della moto...
la 999 NON VA MENO DEL GSX-R1000 , è SEMPLICEMENTE DIVERSA!!!

per rispondere a SIM82,io ti consiglio di dare un occhiata alla daytona 675 che rispetto al gixer 600 ha molta piu coppia...
se poi ti piacciono le bicilindriche vedi se riesci a provare la 999 o la 749 che sono comunque un esperienza unica e soprattutto di classe(vedi finiture,verniciature,assemblaggio)!!!
se il bicilindirico ti piace vai pure tranquillo e fregatene se la gente ti dice che sei fermo...non è vero,tutti sono capaci di parlare...



la DUCATI sarebbe un trattore???...allora andate dai vostri amici giapponesi che vi inculano soldi raccontandovi che le loro moto hanno 170cavalli e passa...poi le mettete sul banco prova e vi cadono le palle.....che siano piu efficaci in pista ok,ci sta,ma non cagate sulla ducati...tifate italia ai mondiali???allora tifate italia pure nelle moto(se avete un po d'orgoglio)...
 
630071
630071 Inviato: 9 Set 2006 21:07
 

ma cosa il gixer 1000 non va piu' del 999?? guarda cosa mi tocca sentire... ma se al 999 gli stai davanti con il gixxer 600 bhaaa non rispondo piu' a sto topic
 
630541
630541 Inviato: 10 Set 2006 4:12
 

Rob84 ha scritto:
ma cosa il gixer 1000 non va piu' del 999?? guarda cosa mi tocca sentire... ma se al 999 gli stai davanti con il gixxer 600 bhaaa non rispondo piu' a sto topic


tra il 999 e il gsx-r 1000 c'è poca differenza,quella penso che fa il pilota,perchè una guadagna in rettilineo e una nel misto e ognuna delle due ha dei pro e contro,quella di stare d'avanti al 999 con il gsx-r 600 è una gran cavolata,è impossibile,va più forte in qualsiasi posto,poi questo se i piloti sono alla pari... icon_wink.gif
 
630861
630861 Inviato: 10 Set 2006 12:17
Oggetto: non so´...
 

un gsr sicuramente è più divertente se sei in una strada piena di tornanti stretti e lenti questo non lo metto in dubbio, ma sicuramente quello che guidava era un pò sotto tono, forse molto sotto tono...tornando a noi il 999 è una gran moto, ma preferisco sempre risparmiarmi i soldi e prendere una suzuki e con la differenza di denaro portarla a livelli(già ottimi), a un qualcosa di mistico!!!!!!e non mi dire che le rifiniture della ducati sono splendide, i migliaia di fili elettrici che escono dalle carene li vedi ancorati al telaio con rudimentali fascette...c***o è veramente arte...???e come citato nel forum la mia bimba al banco ufficiale DUCATI(perlini team PN)a 169.66cv con solo terminale che ti danno quando la compri(yoshi) filtro e centralina)quindi praticamente standard....fai te
 
630942
630942 Inviato: 10 Set 2006 12:45
 

Ti assicuro che il pilota del GIXXER 1000 guida decisamente meglio di me, dato che ha sulle spalle 30 anni di moto e pista.... icon_razz.gif
 
631007
631007 Inviato: 10 Set 2006 13:06
Oggetto: età
 

L'età conta relativamente visto che a 23anni i nonni della mia zona mi chiamano BigBenz....
Certo che in alcuni tratti di montagna il tuo mezzo ha doti (agilità, pochi cavalli,very easy)da portarti a rendere la vita difficile anche a un pilota esperto sopra a un missile....,pero vorrei vederti alla semicurva(curvone) del muraglione a 210Kmh icon_lol.gif icon_lol.gif roba tosta... icon_twisted.gif
Cmq divertiti nello stretto tu che puoi...ciao ciao miao bau icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_rolleyes.gif
 
631931
631931 Inviato: 10 Set 2006 19:43
 

Se cammini a quelle velocità su strada, sei solo matto icon_exclaim.gif
 
632559
632559 Inviato: 10 Set 2006 23:08
 

ciao, guarda che se vado per strada a 200 é perchè me la sento, perchè sono capace di farlo, non perché sono matto, sai quante volte mi é capitato di far fuori i 1000 in quei curvoni da oltre 200 con moto piegata quasi da ginocchio a terra? molto spesso, e li non é la moto, proprio per niente, li é solo il manico, il pelo sullo stomaco ed il polso d'acciaio.. anche se poi io sono al limite a 210 e ne passo 5 poi arriverà sempre uno piu' bravo di me che mi infila a 230 ma é la vita, l'importante è non essere sempre la preda, ogni tanto mi piace anche essere il leone...
 
632807
632807 Inviato: 11 Set 2006 8:14
Oggetto: cosi mi piaci...
 

così mi piaci...ricordati che c'è sempre uno che va più di te e di me, ma non volevo portare il discorso su velocità o critiche rivolte a persone o motori. dico solo che, se ne sentono di ca**ate e leggende su strada. nella stagione 2007 prenderò parte alle gare in salita, tanto è l' amore e l'adrenalina su strada, e se qualcuno vuole venire organizzo uscite al nurburing(vecchio) così ci scarichiamo un pò!!!!!divertiamoci in quello che facciamo, così nessuno potrà giudicarci!!!!!!ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
632817
632817 Inviato: 11 Set 2006 8:21
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

ok! abbiamo capito che 6 bravo!!...
ma ricorda sempre una cosa stai molto attento a credere di conoscere la moto perchè il vero pericolo arriva quando gli stai dando troppa confidenza!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
rispettala sampre!!!! icon_wink.gif
 
632858
632858 Inviato: 11 Set 2006 8:45
Oggetto: we
 

grazie per avermelo ricordato,il sarcasmo di prima mattina mi mette un po di incazzatura addosso...vedi io, non ho mai detto di conoscere a fondo la mia moto, perchè sarebbe impossibile, ma ho imparato a tenermi un margine nei suoi riguardi, e ti assicuro che le cazzate le ho pagate tutte tutte!!! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
comunque sono un ragazzo che ha il masssimo rispetto per tutto e tutti, ma a volte mi si chiude la vena....con questo ti auguro un ottima giornata...
 
632898
632898 Inviato: 11 Set 2006 8:58
 

no bigbenz scusa ma hai frainteso 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ma la mia risposta era per rob84!! visto che dice di sverniciare i mille a 210km/h in piega con ginocchio a terra ho pensato di ricordaglielo!! il tuo ultimo post non l'avevo ancora letto!! doppio_lamp.gif
 
632913
632913 Inviato: 11 Set 2006 9:07
 

Io sono indeciso ancora tra daytona e gixxer

Ultima modifica di FabryBiker il 11 Set 2006 10:20, modificato 1 volta in totale
 
632917
632917 Inviato: 11 Set 2006 9:08
 

di niente, nessun problema è solo che sono un pò scazzato oggi...chiedo scusa anch'io...a rob84...pace e bene fratelli della piega icon_wink.gif icon_wink.gif
 
633043
633043 Inviato: 11 Set 2006 10:09
 

un'altra cosa bigbenz tu come ti trovi (visto che ti piacciono i passi di mont.) con il gsx-r 1000? ha tanta coppia? è anche abbastanza maneggevole? doppio_lamp.gif
 
633103
633103 Inviato: 11 Set 2006 10:28
 

ti dico che prima di questo ho avuto un kawa 636 che mi ha dato tante soddisfazioni sia in pista che per montagna,però la tecnologia va avanti, infatti con questo gsx-r1000 ti d'ha ancora più soddisfazioni, venendo da dei 600 mi è rimasto il far correre la moto e farla lavorare su di giri e questo ti penalizza un pò in uscita di curva visto la cran potenza che ha...però è una moto molto lineare, in curve lente ti permette di entrare in prima marcia a 9000giri senza strattoni, per poi riprendere il gas in mano e farti catapultare alla curva successiva, la frizione anti saltellamento aiuta tantissimo in queste manovre e la precisione e la grande agilità del telaio fanno il resto..è veramente completa...non è neanche esassperata come guida, i 600 sono molto più caricati in avanti e ti affaticano le braccia, invece sul 1000 sei leggermente più basso sul posteriore e questo è un bene per il tuo fisico...nasce per la pista ed è vero, il meglio lo esprime lì, ma su un passo di montagna se guidata bene fa la differenza, grazie alla precisione e al erogazione....da provare icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
633139
633139 Inviato: 11 Set 2006 10:39
 

grazie!!
un'altra cosa per avere un quadro completo sò che l'assicurazione dopo i 600cc eè sempre uguale il bollo penso sia 50€ circa in più del 600 ma le gomme? io le pirelli diablo per una 600 le pago circa 290€ quelle del mille costano tanto di più? e in quanti km le mangi? doppio_lamp.gif
 
633245
633245 Inviato: 11 Set 2006 11:14
 

io avevo il gsxr 6000 k4,coppia e tiro ai bassi inesistenti,difatti ho preso un bicilindrico,delle tirate in autostrada me ne frego,faccio solo percorsi di misto stretto
 
633293
633293 Inviato: 11 Set 2006 11:27
 

di assicurazione non è aumentata quasi niente di bollo di brutto ma grazie a dio di gomme non ho grossi problemi...abbiamo un team di moto e scarichiamo l IVA e altro...con 230euro metto su quasi qualsisi gomma dalle race tech metzeler, alle super corsa alle michelin power race....queste ultime su strada ti fanno 1800km poi la spalla diventerà liscia e non tengono più tanto...comunque il costo non è elevato sui 300 euro si trovano anche per i mille con la 190..no problem...le gomme ne risentono un pò dei cavalli...
 
633321
633321 Inviato: 11 Set 2006 11:36
 

1800 km! icon_eek.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_sad.gif 0509_boxed.gif
ma con gomme come le pir diablo facendone un'uso misto (un po' si corre e un po' tranquillo) secondo te a quanti km posso arrivare?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©