ciao a tutti concittadini del tingavert..
oggi mi è capitata una cosa strana..stavo rimontando il mio airsal 70 e l ho provato col 19 lavorato e portato a 20,5..phbg..collettore dritto motorforce e pacco lamellare top 4 petali..e la cassa filtro lavorata..insomma sto li a carburare..ma niente non riesco..dopo un mezz ora mi incazzo e porto la mia moto dal mecca..e mi dice che il 19 deve essere tarato per un motore 70 che non è come una volta che cambiavi getto ed eri apposto ecc ecc..allora esce fuori che i pezzi che ho su io devono provenire dall hm..e che il mio carburatore che ho da una vita phbg (ricordo) non si sa se è compatibile con la mia moto..allora vado a casa e rimuginando mi rimetto sulla moto a cercare di carburare ma niente..allora ho chiesto aiuto a voi..
la vite dell aria deve essere a 1giro e mezzo / 3/4..come getto max ho un 100..lo spillo non l ho mai toccato..
i sintomi sono questi..
la marmitta sputa olio incombusto su tutta la ruota e quando accellero a tutta si sente il tipico rumore di quando hai finito la benza e poi quando lascio il gas riprende non molto bene ma riprende..
cosa dovrei fare oltre che buttarla via??






