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Montaggio cilindro HM [sporgenza impedisce la rimozione GT]
10148130
10148130 Inviato: 2 Lug 2010 0:21
 

pensate che tra pacco e carter possa passare tanta aria da farmi salire di giri il motore al minimo?
poi ho l'attacco dell'aria manuale sul carburatore senza filo ne pirulino pensate che possa passare aria da li?
come potrei fare la guarnizione tra pacco e carter?
 
10148186
10148186 Inviato: 2 Lug 2010 0:30
 

Le fanno apposta le guarnizioni, oppure metti pasta siliconica...
 
10150677
10150677 Inviato: 2 Lug 2010 13:14
 

ho provato a riaccendere la moto e ho notato che col minimo basso mi tiene il minimo per un po' inoltre fa molta fatica a scendere di giri potrebbe essere il getto del minimo piccolo?
 
10150752
10150752 Inviato: 2 Lug 2010 13:23
 

Si, sei magro al minimo... prova con la vite dell'aria... eusa_think.gif
 
10151105
10151105 Inviato: 2 Lug 2010 13:57
 

come devo agire sulla vite dell'aria?
 
10151195
10151195 Inviato: 2 Lug 2010 14:05
 

devi avvitarla... metti la moto al minimo e prova avvitando di mezzo giro per volta se migliora... 0509_up.gif
 
10151732
10151732 Inviato: 2 Lug 2010 15:05
 

non era un problema di filtraggio d'aria? icon_rolleyes.gif

comunque sia, svitando smagrisce e avvitando ingrassa..
agendo sulla vite apposita porta il minimo a 2000 e avvita la vite de''aria in modo tale da ingrassare. avvita di un pochino per volta dando a ogni interruzione una sgasata, e prosegui finche non senti che il motore gira regolare....alla fine riporta il minimo a 1500-1600, che č il valore giusto..
 
10153145
10153145 Inviato: 2 Lug 2010 19:20
 

ho chiuso tutta la vite dell'aria ma il problema rimane che ne dite se spostassi il fermo dello spillo giu di qualche tacca?adesso č alla tacca pių alta
 
10153219
10153219 Inviato: 2 Lug 2010 19:30
 

Ma poi ti sballerebbe anche la carburazione ai regimi medi e non solo al minimo.. prova comunque... la maggior parte delle volte quando sei magro al minimo sei magro anche ai medi, anche se poco e non si sente.. prova...
 
10153266
10153266 Inviato: 2 Lug 2010 19:38
 

ora scendo e provo subito ma quindi secondo te dovrei cambiare il getto del minimo?ora ho un 60 cosa ci metto un 65?
 
10165703
10165703 Inviato: 5 Lug 2010 12:43
 

ho risolto il problema della carburazione rimontando il vecchio pacco che ha la superficie gommata che fa da guarnizione ora la carburazione č grassa ma per il rodaggio la tengo cosė
Girandoci un po' ho notato che al frizione non stacca bene ho svitato al massimo il registro sulla leva e la situazione č migliorata ma ancora in prima a frizione tirata tende un po' ad andare avanti inoltre ho notato che la frizione cosė regolata stacca molto tardi se giro cosė rischio di bruciare la frizione?come posso risolvere il problema?potrei aver fatto qualche errore nel montaggio?

PS:la frizione č una polini 5 dischi nuova di pacca e montata da me l'olio č 10w40 per motori 4t
 
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