io l'avevo letto su un notissimo giornale di moto, il più venduto in italia ... su internet non so se la scuderia platini l'ha già messo giù .....

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.. prima cosa, bisogna dividere bene le cose: ci sono centraline di anticipo e centraline di iniezione ..... e si possono montare entrambe .....
io no ....
) .... a meno che ....

... la centralina ha un circuito separato in cui elabora i dati di combustione prima del catalizzatore e modifica la percentuale di benzina immessa nel sistema di iniezione .... per toglierla serve un auto-tune (rapidbike, dyno e leo lo producono), che in pratica è la stessa roba, ma senza limiti di omologazione e3 e regolabile .... fa lo stesso lavoro ma è tarabile e se ne frega bellamewnte di consumare poco !

ovviamente ancora inballato per chi lo volesse sapere ) stavo cercando un centralina adatta ma ovviamente non voglio spendere uno svario di €€€€
senza centralina non otterei nessun miglioramente apparte un consumo da 600 da quel che ho capito vero? e per la centralina avevo addocchiato una aggiuntiva rapidbike ( Link a pagina di Ebay.it ) dite che va bene?
ovviamente ancora inballato per chi lo volesse sapere ) stavo cercando un centralina adatta ma ovviamente non voglio spendere uno svario di €€€€
senza centralina non otterei nessun miglioramente apparte un consumo da 600 da quel che ho capito vero? e per la centralina avevo addocchiato una aggiuntiva rapidbike ( Link a pagina di Ebay.it ) dite che va bene?