Articoli simili e Topic del Forum correlati
La troppa elettronica prima o poi si ritorcerà contro.. - Petizione mondiale pro casco integrale
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

) 
l'air box della carenata è fatto per andare in "pressione" e se lo apri perdi l'effetto "overboost"(infatti nemmeno in moto gp sono aperti)si parla di due sistemi completamente opposti 
)
l'air box della carenata è fatto per andare in "pressione" e se lo apri perdi l'effetto "overboost"(infatti nemmeno in moto gp sono aperti)si parla di due sistemi completamente opposti 

. 
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati



però se ragioniamo bene,con coperchio è vero che c'è più aria calma,e che all'apertua dell'accelleratore ci sarebbe una riposta più pronta,ma subito dopo la "prontezza",finita quella riserva, l'aria che servirebbe verrebbe a mancare...invece con cornice aperta ci sarebbe una risposta impercettibilmente minore,ma che subito dopo avrebbe da respirare a pieni polmoni
.non c'è nessuno oltre me ed il buon virus che ha una tesi a riguardo????se non ricordo male c'è un amico di ivhans che prepara macchine ed aveva una sua tesi sulla portata d'aria nell'air box del mostro. 
) 
...dopotutto calcola che il 90%di noi che c'è l'ha,
adotta questa soluzione