Giorgio86rg ha scritto:
il problema del clack esiste comunque, ma per me non è una cosa così grave, anche perchè è a bassissimi regimi...
viene su di gas se si è in due, da soli bisogna accelerare di botto, ma è una cosa minima...
nn ho mai fatto tirate perchè giro su strada pubblica, per giunta MAI stato in autostrade o strade veloci, e non sono mai andato oltre i 180, anche perchè andare oltre secondo me è da idioti, ed è ancora più da idioti pensare che la potenza di una moto si misuri in base alla velocità max(non mi riferisco a nessuno, ma c'è molta gente che pensa questo)
Te lo chiedo perche' io ho montato scarichi arrow in titanio,centralina power commander e filtro bmc senza airbox e sul banco e' risultata una potenza alla ruota di 70 CV.
In pratica ho ottenuto un incremento di circa 5 CV e la moto ora ha molto piu' tiro a tutti i regimi.Non misuro certo la potenza di una moto dalla sua velocita' massima...semplicemente volevo fare un raffronto tra il kit offerto dalla ducati e le modifiche da me apportate(HO speso in tutto 300 euro!),perche' mi sembra molto ottimistico che il tuo mostro abbia guadagnato 15 CV.Se cosi' fosse,complimenti per l'ottimo investimento.