MarcoDark750 ha scritto:
ti dico solo che all inizio comprata mi si ingolfava ugualmente con scarichi aperti artigli. ho conosciuto il vecchio propietario e mi diceva che lui aveva un filtro aria BMC e gli si ingolfava ugualmente... ora non so se era dovuto ad una cattiva carburazione o cosa, fatto sta che ora a me va bene...
Ciao MarcoDark, io ti voglio bene perchè sei pugliese come me, ma vivo in Sicilia, quello che vorrei farti capire è che non puoi dire "non lo farei" senza dati di fatto in mano.
Quando dici: "non so, a me la moto va bene ma non so perchè", "il vecchio proprietario aveva il BMC ma s'ingolfava e non so perchè" ecc ecc. non sei molto chiaro e specialmente di aiuto alla gente che cerca consigli. Giustamente parli della tua esperienza personale, nulla da dire, ma non consigliare senza cercare di capire a monte il problema, che anche tu hai avuto.
Con questo concludo e ti dico CAMBIA MECCANICO !!!








Partite dal presupposto che inanzitutto l'8% delle prestazioni in più dichiarato dalla dynojet va calcolato sugli effettivi cavalli della moto alla ruota, e non su quelli dichiarati dalla casa...inoltre dicono fino all'8% in più perchè su tutte le moto che hanno provato quella che ha avuto più miglioramenti ha preso l'8% in più...ma questo non vuol dire che la vostra moto prenderà l'8% delle prestazioni in più.....su una moto di 150 cv dichiarati (136-137 alla ruota) con scarico completo, airbox e dynojet ora me ne segna 141 alla ruota, meditate gente meditate
è come se compri catena-corona-pignone separatamente

sembrava un carro armato! hehehehehe