ragazzi che dire il titolo parla da solo ecco tutta la vicenda.
sono un ragazzo di 17 anni appena compiuti e come moto ho una gpr 125 2t e che dire bellissima, nella nostra compagnia di motociclisti siamo davvero in tanti chi con husqvarna, chi con cagiva mito NON SOLO full power e chi con 125 4 tempi, ma tra tutte queste persone c'è un nostro amico un pochino più grandicello (20 anni) con una bellissima z750.
ovviamente il nostro amico non gli è mai venuto in mente minimamente di farci provare la sua moto nemmeno dopo le nostre suppliche...(che a volte erano davvero invadenti) b'è ieri prima giornata bella dopo diversi giorni a milano tutti quanti siamo andati a fare un giro, il mio amico vedendo come mi divertivo con la mia sportiva 125 mi fa me la fai provare e io eheh si ma tu mi fai provare la tua. lui ovviamente eee NO poi a un certo punto mi lancia le chiavi e mi dice MI RACCOMANDO....
da li è stato come vivere in un sogno...
Prima in giù, a 3000 giri si cambia in su poi ancora in su ero in terza e penso sono sotto coppia di brutto apriamo un'attimo e subito un'accellerazione brutale mi ha scaraventato ai 140 km/h, poi rilascio del gas per non fare cazzate perchè mi conosco, arrivo che devo fare inversione a u la faccio in 30 metri quadrati per non rischiare visto che pesava di brutto.
e da li piano piano fino al ritorno(si fa per dire perchè appena apri sei in paradiso)
che dire gioia a non finire
successivo giro
si tirano un pelino di più le marce e ragazzi occhei che è un 750 ma così bestiale non me lo aspettavo.
faccio una piccola tirata e senza nemmeno volerlo guardo il conta km arrivo a 190 km/h in un secondo.
poi sono tornato dal mio amico e gli ho detto di promettermi che non me l'avrebbe mai e poi mai + fatta provare!!!
(se pensate che non abbia usato la testa per niente vi sbagliate, ho sempre cercato di ragionare il più possibile, ad esempio frenavo dolcemente e mi fermavo quasi per inerzia non conoscendo il mezzo. ci sono state qualche tiratine ma è stato durissimo cedervi FIDATEVI)
RAGAZZI è STATA LA COSA VERAMENTE PIù BELLA DI TUTTA LA MIA VITA, UN'EMOZIONE INCREDIBILE.
questa esperienza mi ha fatto riflettere ma il prossimo anno che fino a 2 giorni fa avrei detto gsx 600 depo a libretto in mano mie.
COME c***o FA UNO A NON AMMAZZARSI???
SE PROVO A RAGIONARE LA MIA RAGIONE MI DICE DI NON COMPRARLA PER IL MIO BENE MA IL MIO CUORE DICE L'OPPOSTO. K ASCOLTO??
adoro le sportive ma....
motociclista a vita ma con che moto per non ammazzarsi??








(esperienza personale)



