Leggi il Topic


nuovo piaggio beverly pronto al debutto [Anteprima]
9711358
9711358 Inviato: 20 Apr 2010 12:18
 

Ho visto degli scooter con fari posteriori a led disposti a forma di V; poteva essere il nuovo Beverly? icon_question.gif

Ci saranno altre novità nel 2010-2011; nuovi modelli o nuovi motori?

Ciao a tutti
 
9711614
9711614 Inviato: 20 Apr 2010 13:06
 

cooter ha scritto:
Ho visto degli scooter con fari posteriori a led disposti a forma di V; poteva essere il nuovo Beverly? icon_question.gif

Ci saranno altre novità nel 2010-2011; nuovi modelli o nuovi motori?

Ciao a tutti

dove li hai intercettati? pisa? si, quasi sicuramente erano i nuovi beverly 0509_up.gif

sò che alla sperimentale stanno studiando un nuovo 350 cc
ma se andrà in porto, si andrà in avanti parecchio
nell'imminente c'è il lancio di beverly 125-300, mentre per il 500 credo ci sia d aspettare ancora
 
9711685
9711685 Inviato: 20 Apr 2010 13:18
 

sul motore 350cc ricordo che anni fa' sul sito Piaggio c'erano le schede tecniche dei motori e dal blocco del Master c'era una versione 350 che non è mai stata prodotta.

che piaggio non stia lavorando su un basamento nuovo? il master ha i suo anni e i suoi difetti che tutti sanno.
 
9711854
9711854 Inviato: 20 Apr 2010 13:48
 

texastornado ha scritto:

dove li hai intercettati? pisa? si, quasi sicuramente erano i nuovi beverly 0509_up.gif

sò che alla sperimentale stanno studiando un nuovo 350 cc
ma se andrà in porto, si andrà in avanti parecchio
nell'imminente c'è il lancio di beverly 125-300, mentre per il 500 credo ci sia d aspettare ancora


Si, visti a Pisa di sfuggita. Il 350 sarebbe bello, probabilmente sarà la tendenza per i prossimi anni.

Grazie
 
9714764
9714764 Inviato: 20 Apr 2010 20:21
 

cooter ha scritto:


Si, visti a Pisa di sfuggita. Il 350 sarebbe bello, probabilmente sarà la tendenza per i prossimi anni.

Grazie

sinceramente fra 350 e 400 attuale (che poi pieno non è), non credo corra molta differenza, specie se avesse i soliti 34 cv di legge.
a livello di prestazioni potrebbe essere identico, mandando così in pensione il master 400
con un piccolo occhio di riguardo ai consumi, si potrebbe distunguere dai vari 300 pieni in circolazione e non avere remore nei confronti dei 400.
è solo la cifra che stona un pò icon_confused.gif forse non ci siamo ancora abituati
con questo spero che sia un progetto totalmente nuovo e non solo una rinfrescata stile pontederese 0510_saluto.gif
 
9785155
9785155 Inviato: 2 Mag 2010 19:48
 
 
9799206
9799206 Inviato: 4 Mag 2010 19:11
 

antonio71 ha scritto:
Ragazzi questa notizia e' "fresca fresca":

Link a pagina di Scooter-station.com

Mi sa che probabilmente in settimana ne sapremo molto di piu' in merito...!!! 0509_up.gif


dato una sbirciatina con i miei vecchi ricordi di francese scolastico icon_confused.gif
a parte l'adozione del 125cc ad iniezione che dice l'articolo?

ps: le prove continuano a ritmo forzato ma i veicoli sono sempre in versione non definitiva eusa_think.gif
 
9800280
9800280 Inviato: 4 Mag 2010 21:02
 

Ma dico io Texastornado, e' mai possibile che con tanti utenti informatissimi, alcuni dei quali come te lavorano addirittura all'interno della Piaggio stessa, io le poche notizie che riesco a racimolare le debba ottenere da un sito straniero?! 0509_down.gif

Vergogna...!!! icon_asd.gif

A parte gli scherzi (che poi sono tristi realta', altro che scherzi), questa e' la traduzione forzata tramite Google...

" Ruote di grande lusso
Nuovo Piaggio Beverly Tourer 125 e 300
Parole chiave di questo articolo: Piaggio-Vespa
Il nuovo catalogo arrivati in massa a Piaggio. Dopo la presentazione delle sue serie sportive MP3 400 LT, il marchio italiano annuncia l'arrivo imminente di una nuova identità visiva e iniezione sul modello 125 della famiglia urbana di scooter a ruota alta: quella di Beverly Tourer .
Venerdì 23 aprile 2010 0 Commenti



Dopo la comparsa of versione Touring due anni fa, poi l'arrivo della iniezione con la 250 cm3 nel 2009 (poi spostato in 300 cm3), 2010 segnato una svolta nella la famiglia Beverly. I progettisti sono dati via il contenuto cuore transalpino, noi te lo prometto. Nuove forme di fascia alta scooter a ruote alte di Piaggio hanno firmato sarebbe ancora più ancorata alla tendenza e raffinatezza. Ma per ora, si attenderà la prossima settimana per avere le prime immagini di questo redesign rifiutato i modelli 125 e 300 cm3.

Il Beverly Tourer 125 passa iniezione
Oltre a nuove forme, la 125 dovrebbe beneficiare della più recente evoluzione del leader dei motori a 4 valvole. segmento di riferimento di blocco modernizzato 125, è ora equipaggiato con un iniettore. Sembrerebbe che gli schermi medesime prestazioni del Vespa GTS 125 ie o Piaggio MP3 125 ie. La potenza è pubblicizzato 14,9 cv (11kW) a 9.250 giri / min e la coppia è di 1,2 daN a 7500 giri / min. Con questo sistema, il motore di approvazione è migliorato. La coppia e la potenza massima atterrato in precedenza. Quanto a numero di giri, hanno ammorbidito rispetto ai modelli carburationeur. prossimo bilancio, la riduzione del distributore di benzina dovrebbe anche includere un intervallo di spaziatura. Scooter-Station naturalmente non riescono a controllare tutti i dati di un test imminente ..."


P.S.: Texastornado, ma cerca di darti una mossa e cattura qualche notizia degna di nota...!!! eusa_wall.gif
 
9828810
9828810 Inviato: 9 Mag 2010 18:02
 

Toc Toc...c'e' nessuno...?!?! eusa_think.gif
 
9850513
9850513 Inviato: 12 Mag 2010 21:01
 

Texastornado se ci sei batti un colpo...!!! eusa_wall.gif icon_asd.gif
 
9852339
9852339 Inviato: 13 Mag 2010 1:45
 

ieri sono passato dalle linee di montaggio...ho visto i nuovi beverly in versione definitiva, la presentazione dovrebbe essere a giorni. erano di colore bianco molto fescion, sella marrone. direi molto gradevoli, ci sono però alcuni particolari che stonano.

icon_arrow.gif la scritta 300 ie rossa non è più posizionata lateralmente allo scudo anteriore ma bensì nel controscudo zona portaoggetti.

icon_arrow.gif il disco posteriore è lato marmitta...secondo me esteticamente assai più brutto che dalla parte opposta.

icon_arrow.gif cruscotto bello e rifinito completo di computer di bordo, ma i numeri obliqui del tachimetro non mi piacciono affatto eusa_naughty.gif

icon_arrow.gif cerchio multirazze anteriore...c'è da farci l'occhio icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif ruota posteriore....da 14 pollici anzichè da 16 0509_down.gif
 
9852519
9852519 Inviato: 13 Mag 2010 8:20
 

texastornado ha scritto:

icon_arrow.gif la scritta 300 ie rossa non è più posizionata lateralmente allo scudo anteriore ma bensì nel controscudo zona portaoggetti.

icon_arrow.gif il disco posteriore è lato marmitta...secondo me esteticamente assai più brutto che dalla parte opposta.

icon_arrow.gif cruscotto bello e rifinito completo di computer di bordo, ma i numeri obliqui del tachimetro non mi piacciono affatto eusa_naughty.gif

icon_arrow.gif cerchio multirazze anteriore...c'è da farci l'occhio icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif ruota posteriore....da 14 pollici anzichè da 16 0509_down.gif



quindi sarà proprio stile Jap? senza portaoggetti anteriore? sai se il cupolino è come il tourer di ora?
 
9852722
9852722 Inviato: 13 Mag 2010 9:28
 

texastornado ha scritto:
ieri sono passato dalle linee di montaggio...ho visto i nuovi beverly in versione definitiva, la presentazione dovrebbe essere a giorni. erano di colore bianco molto fescion, sella marrone. direi molto gradevoli, ci sono però alcuni particolari che stonano.

icon_arrow.gif la scritta 300 ie rossa non è più posizionata lateralmente allo scudo anteriore ma bensì nel controscudo zona portaoggetti.

icon_arrow.gif il disco posteriore è lato marmitta...secondo me esteticamente assai più brutto che dalla parte opposta.

icon_arrow.gif cruscotto bello e rifinito completo di computer di bordo, ma i numeri obliqui del tachimetro non mi piacciono affatto eusa_naughty.gif

icon_arrow.gif cerchio multirazze anteriore...c'è da farci l'occhio icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif ruota posteriore....da 14 pollici anzichè da 16 0509_down.gif


Finalmente...!!! Sei un grande Texas!!! 0509_up.gif

Dimmi una cosa, possibile che abbiano fatto la ruota da 14" per aumentare lo spazio sottosella?! Lo chiedo perche' se ci fai caso anche lo Scarabeo 300 monta la ruota da 14" e infatti lo spazio sottosella e' maggiore rispetto a quello del Beverly!!

Un'ultima domanda, sai se hanno effettuato qualche modifica migliorativa anche al parabrezza e al motore?!

Ma il 500 non rientra in questo restyling?!

Quando dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale?!
 
9853500
9853500 Inviato: 13 Mag 2010 12:12
 

Dimenticavo Texas, sai se hanno migliorato il comparto ciclistica (forcelle, ammortizzatori, ecc...ecc...)?!

Mi e' venuto pure un dubbio, non e' che quelli che hai visto sono dei 500?! Te lo chiedo perche' della famiglia dei Beverly solo il 500 monta la ruota posteriore da 14" a differenza, appunto, dei "fratellini" 125 e 300 che la montano da 16"!!

Un'ultimissima cosa, per caso su questi nuovi Beverly verra' montato il nuovo motore da 350cc di cui tu e/o altri parlavate fino a poco tempo fa?!

Grazie di nuovo e a presto, Antonio. icon_smile.gif
 
9853513
9853513 Inviato: 13 Mag 2010 12:14
 

mi è stato confermato da molt che monterà il classico motore 300ie... non è stato ancora progettato il 350
 
9853562
9853562 Inviato: 13 Mag 2010 12:23
 

Grazie Alex!

Sai, per caso, quali migliorie sono state apportate e se questo restyling riguardera' anche il 500?!
 
9853966
9853966 Inviato: 13 Mag 2010 13:45
 

da quello che ho letto, per ora solo 125 e 300
 
9853999
9853999 Inviato: 13 Mag 2010 13:50
 

Allora mi sa che aspettero' che esca il nuovo Beverly 500... 0509_up.gif

300 per 300, per il momento mi tengo ben stretta la mia nuova Vespa GTV 300... 0509_up.gif

Spero che quello visto in catena di montaggio da Texastornado sia proprio il nuovo 500, dato che ha notato la ruota dietro da 14"!! Del resto non avrebbe alcun senso, a mio avviso, modificare la ruota del 125 e del 300 da 16" a 14"!! 0509_down.gif

Dai che la speranza e' l'ultima a morire...!! icon_smile.gif

E poi, e' piu' il 500 ad aver bisogno di una rinfrescata anche perche' vende molto meno rispetto alla concorrenza e, soprattutto, rispetto al 125 e al 300!! Infatti specie quest'ultimo stravende e quindi non vedo di buon occhio modificare un mezzo quando si trova all'apice delle vendite e dietro solo agli SH!! eusa_wall.gif
 
9854403
9854403 Inviato: 13 Mag 2010 14:44
 

Appunto per questo...vogliono raggiungere i giapponesi nelle vendite...
 
9858618
9858618 Inviato: 14 Mag 2010 1:00
 

antonio...mettiti l'anima in pace e aspetta icon_asd.gif

quelli che ho visto sono dei 300 ie...come riportato nella scritta del controscudo.
il vano portaoggetti comunque è presente 0509_up.gif
sono 125 e 300 con ruota da 14, la 16 possiamo considerarla definitivamente nel dimenticatoio icon_cry.gif
mi spiace perchè l'effetto ottico della ruota da 14 al posteriore con gomma eslie di larghezza (130 o 140 non ricordo bene) è veramente obbrobrioso 0509_down.gif
altra cosa era vedereil cerchio da 14 sotto il 500 ma con gomma da 150.
poi per di più i cerchi mi sà che sono di canale stretto icon_confused.gif
insomma da questo punto di vista un peggioramento.
poi ripeto, il disco posteriore lato marmitta è inguardabile
senza consoderare la marmitta stessa che finisce piatta e non ha neppure il tubo di scarico 0509_down.gif
se venderanno meno qualche motivazione c'è già

sui miglioramenti di forcelle e altro non sò dirti, mi attengo a cose visive perchè mi sono fermato a vederli e niente più.
 
9858706
9858706 Inviato: 14 Mag 2010 6:34
 

Grazie Texastornado!! Quindi confermi che entro Maggio dovrebbero essere presentati?!
 
9858751
9858751 Inviato: 14 Mag 2010 7:45
 

antonio71 ha scritto:
Grazie Texastornado!! Quindi confermi che entro Maggio dovrebbero essere presentati?!

penso proprio di si, al limite nella peggiore delle ipotesi in giugno.
ti confermo inoltre che di versioni 500 restyling per ora nemmeno l'ombra icon_rolleyes.gif
sembra che tutto l'interesse sia incentrato sui 125 e 300 ie
per il motore 350 tutto ancora in alto mare, se c'è qualcosa in prova è solo a livello sperimentale.
circa il modello nuovo, ovviamente parliamo di gusti personali e soggettivi, lo ritengo molto giapponizzato icon_confused.gif
ci sono alcune soluzioni estetiche molto carine ed altre inguardabili...sempre secondo il mio parere. 0510_saluto.gif
 
9858845
9858845 Inviato: 14 Mag 2010 8:32
 

avrà qualche particolarità?
 
9859628
9859628 Inviato: 14 Mag 2010 11:40
 

Ti ringrazio Texas. Beh, allora mi sa che per il momento mi tengo stretta la mia Vespa GTV300 e quando uscira' il nuovo 500 ne riparleremo. icon_wink.gif
 
9861325
9861325 Inviato: 14 Mag 2010 16:06
 

texastornado ma perchè secondo te il disco lato marmitta è inguardabile? O.o

Nel mio sportcity è montato proprio li e non mi dispiace affatto!!
 
9864716
9864716 Inviato: 15 Mag 2010 0:36
 

SalvoDS ha scritto:
texastornado ma perchè secondo te il disco lato marmitta è inguardabile? O.o

Nel mio sportcity è montato proprio li e non mi dispiace affatto!!


è una visione strettamente personale la mia...forse perchè per anni sui veicoli del gruppo piaggio, ho sempre visto il disco posizionato dalla parte opposta della marmitta, secondo me visivamente rende molto meglio icon_wink.gif
 
9866529
9866529 Inviato: 15 Mag 2010 14:13
 

il sottosella è stato ingrandito? non ho capito bene dove sarà il tappo del serbatoio...
 
9874360
9874360 Inviato: 17 Mag 2010 0:46
 

alexruocco ha scritto:
il sottosella è stato ingrandito? non ho capito bene dove sarà il tappo del serbatoio...


beh sicuramente l'adozione di una ruota posteriore da 14, sicuramente avrà giovato alla capienza del vano sottosella. tappo serbatoio? domani al lavoro vado a vedere icon_xd_2.gif
 
9875684
9875684 Inviato: 17 Mag 2010 12:42
 

una cosa che mi sono sempre chiesto sul Beverly, perchè con la ruota post da 14 han sempre messo un sottosella penosamente piccolo , mentre sul Nexus è più capiente e ci sta un casco integrale
 
9878472
9878472 Inviato: 17 Mag 2010 19:35
 

ruttigan ha scritto:
una cosa che mi sono sempre chiesto sul Beverly, perchè con la ruota post da 14 han sempre messo un sottosella penosamente piccolo , mentre sul Nexus è più capiente e ci sta un casco integrale


Infatti!! E se ci fai caso anche nello Scarabeo, che ha la ruota da 14", il sottosella e' molto piu' capiente!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©