texastornado ha scritto:
la produzione riparte al completo lunedì 11
nel frattempo, in questi giorni ho sentito un tester che stava collaudando proprio un nuovo beverly (125) sulla pista interna dell'azienda
a detta sua sarà difficile vederlo in produzione per la primavera, ma più probabilmente per l'estate, sulle cilindrate non si è sbilanciato, di sicuri i primi saranno i 125 e i 300, per quanto riguarda il 500, non è detto che debutti assieme a quelli di minor cilindrata.
tu antonio mi sembravi interessato ad un 500 o sbaglio?
attualmente i 125 e i 300 vengono testati in pre-serie, ovvero poche unità destinate alla prova interna ed esterna su strada, se tali collaudi andranno bene, verrà avviata la produzione a breve, ma non credo proprio prima di primavera.
i motori sono i soliti attualmente in produzione, 125 e 300 euro 3 iniezione elettronica. l'estetica è molto cambiata, il frontale adotta il classico monofaro sul manubrio con le freccie nello scudo, all'interno di esse sono collocate le luci di posizione diurne a led
(circa 7/8 luci per ogni freccia).
il faro posteriore invece è sdoppiato e ricorda molto i modelli x-max e x-city yamaha...o giù di lì.
nei prossimi giorni andrò di nuovo a sbirciare
nel frattempo, in questi giorni ho sentito un tester che stava collaudando proprio un nuovo beverly (125) sulla pista interna dell'azienda
a detta sua sarà difficile vederlo in produzione per la primavera, ma più probabilmente per l'estate, sulle cilindrate non si è sbilanciato, di sicuri i primi saranno i 125 e i 300, per quanto riguarda il 500, non è detto che debutti assieme a quelli di minor cilindrata.
tu antonio mi sembravi interessato ad un 500 o sbaglio?
attualmente i 125 e i 300 vengono testati in pre-serie, ovvero poche unità destinate alla prova interna ed esterna su strada, se tali collaudi andranno bene, verrà avviata la produzione a breve, ma non credo proprio prima di primavera.
i motori sono i soliti attualmente in produzione, 125 e 300 euro 3 iniezione elettronica. l'estetica è molto cambiata, il frontale adotta il classico monofaro sul manubrio con le freccie nello scudo, all'interno di esse sono collocate le luci di posizione diurne a led
(circa 7/8 luci per ogni freccia).
il faro posteriore invece è sdoppiato e ricorda molto i modelli x-max e x-city yamaha...o giù di lì.
nei prossimi giorni andrò di nuovo a sbirciare
Ti ringrazio e comunque ripeto il mio pensiero e cioe' che al momento e' un'eresia andare a modificare un mezzo come il 300 che stravende alla grande mentre sarebbe piu' intelligente andare a modificare il 500 che e' molto meno venduto!! Potresti informarti meglio circa il 500?! Perche' sono interessato al 500 e non al Beverly 300!! Perche' se dovessi scegliere un 300 e allora non avrei alcun dubbio e sceglierei la nuova Vespa GTV 300 Via Montenapoleone. Lo so che con il Beverly 500 c'entra poco, ma per un 300 e' perfetta e la sceglierei di sicuro mentra salendo di cilindrata il Beverly 500 sarebbe da preferire!! Chissa', nei prossimi giorni decidero' perche' stanno per aprire i codici per ordinare la nuova Vespa e se ancora non si sapra' nulla circa il nuovo Beverly 500 e allora acquistero' la Vespa rimandando ad un prossimo futuro l'acquisto di un eventuale Beverly 500!!
Ciao e a presto!!




freccie nello scudo. all'interno di ogni freccia, sarà ricavata una posizione per l'indicatore di direzione, e appena sopra (ma sempre all'interno della stessa) una stiscia di led diurni di marcia che sostituirà la comune luce di posizione, ogni freccia sarà dotata di 7/8 led ad alta luminosità.



aggiungendo che nn sapevano niente del nuovo modello e neanche degli incentivi statali e che avrei fatto bene ad approfittare dell'incentivo di 500€ che la piaggio ha offerto per il mese di marzo sugli scooter a ruota alta.... mah assurdo, voi cosa ne pensate di questa cosa???


Beh, non c'e' il minimo paragone ovviamente a favore della GTV 300!! 
