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velocita massima tzr 50 2008 82km/h [ rapporti 11/60]
8740972
8740972 Inviato: 25 Ott 2009 22:30
 



TopNicoRRX ha scritto:
a dirla tutta 11 47 è un filo più lungo di 14 60...e per lo emno s epoi elabori cambi solo pignone icon_wink.gif

ora ha 11 60...cambia la corona adesso e se elabora il pignoen poi...
se invece dovesse mettere 14 60 e poi elaborando anche corona e un'altro pignone spende di più icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

si parla di moto originale,con appena 1300km icon_rolleyes.gif nn penso che faccia subito un elaborazione over trofeo che serve di cambiare i rapporti....quando deciderà di elaborare per bene,la trasmissione ormai sarà alla frutta...

per il fatto del collettore,si ti conviene cambiarlo oppure lavori l'originale
 
8740973
8740973 Inviato: 25 Ott 2009 22:30
 

giorgiu95 ha scritto:
giorgiu95 ha scritto:
giorgiu95 ha scritto:
e se cambio il collettore che succede? con uno tipo malossi ecc... e siccome vorrei montare un carburatore 19 ho bisogno di modificare sto collettore o cambiarlo?

Mi rispondete per favore a questa domanda please icon_biggrin.gif ?


QUINDI????
se prendi un carburatore maschio no icon_wink.gif quindi uno con sigle bs bd ds dd icon_wink.gif
 
8741019
8741019 Inviato: 25 Ott 2009 22:37
 

deraps ha scritto:
11/47 sono uguali a 14/60...e i 14/53 della derbi sono differenti poichè il cambio nn è uguale


derbi:
I 11/34, II 15/30, III 18/27, IV 20/24, V 22/23, VI 23/22

am6
I 11/36, II 16/33, III 19/29, IV 22/27, V 24/25, VI 25/24
fai i conti e dimmi chi è più lungo....

forse nel derbi non è il cambio ad essere più lungo ma è l'ingranaggio della trasmissione primaria dietro la frizione???? icon_mrgreen.gif
 
8741034
8741034 Inviato: 25 Ott 2009 22:39
 

TopNicoRRX ha scritto:


derbi:
I 11/34, II 15/30, III 18/27, IV 20/24, V 22/23, VI 23/22

am6
I 11/36, II 16/33, III 19/29, IV 22/27, V 24/25, VI 25/24
fai i conti e dimmi chi è più lungo....

forse nel derbi non è il cambio ad essere più lungo ma è l'ingranaggio della trasmissione primaria dietro la frizione???? icon_mrgreen.gif


mmm può essere icon_lol.gif ma comunque nn è uguale all'am6,quindi è normale che i rapporti siano diversi.
 
8741036
8741036 Inviato: 25 Ott 2009 22:40
 

nel tzr sapete se e maskio o femmina perche io non ne so niente.... icon_cry.gif
 
8741080
8741080 Inviato: 25 Ott 2009 22:45
 

giorgiu95 ha scritto:
nel tzr sapete se e maskio o femmina perche io non ne so niente.... icon_cry.gif
lo scegli tu come prenderlo...il 16 di serie è maschio col collettore femmina in gomma, il 19 phbg lo puoi scegliere tu mschio o femmina. sceglilo maschio che entra nel tuo collettore icon_wink.gif
 
8741119
8741119 Inviato: 25 Ott 2009 22:50
 

ok grazie cosi evito di cambiarlo e di spendere soldi in piu giusto?
 
8741121
8741121 Inviato: 25 Ott 2009 22:50
 

giorgiu95 ha scritto:
ok grazie cosi evito di cambiarlo e di spendere soldi in piu giusto?
yesssaaaaaaaa 0509_up.gif
 
8741176
8741176 Inviato: 25 Ott 2009 22:58
 

con 300 euro ce la faccio a comprare carburatore marmitta giannelli rapporti 12/47 pacco lammellare (di che tipo?)+ sistemare la karburazione e la manodopera??
 
8741203
8741203 Inviato: 25 Ott 2009 23:02
 

giorgiu95 ha scritto:
con 300 euro ce la faccio a comprare carburatore marmitta giannelli rapporti 12/47 pacco lammellare (di che tipo?)+ sistemare la karburazione e la manodopera??
dipende se prendi tutto nuovo...
tutto nuovo sarebbero
160 giannelli
60 carbu
40/50 pacco lamellare(poi dipende quale ma tipo l'8 petali,che sarebbe il piu indicato,viene sui 56)
carburazione e manodopera dipende dal mecca,ma penso che per queste cose almeno 30€ te li prenda...come minimo...forse anche 50...
comunque se vuoi un consiglio vedi di montare tutto con l'aiuto di un amico e poi se proprio non siete capaci la fai ricarburare al mecca 0509_up.gif
 
8741212
8741212 Inviato: 25 Ott 2009 23:03
 

con un meccanico onesto si... di pacco potresti prendere quello della top a 4 petali.... con lamelle in carbonio sui 40 .... 0509_up.gif carbu un 19...
 
8741224
8741224 Inviato: 25 Ott 2009 23:04
 

marmitta giannelli 150€
phbg 21 60 euro
pacco top tpr 60 euro
collettore sui 20 euro

mettici anche sui 50/60 euro di manodopera
 
8742232
8742232 Inviato: 26 Ott 2009 10:26
 

Hai presente che hai i rapporti del mio motard con i blocchi? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
8743776
8743776 Inviato: 26 Ott 2009 15:48
 

si anche piu corti icon_asd.gif comunque assieme alla marmitta sono delle vere e proprie strozzature per un motore di 113 kg icon_xd_2.gif
 
8743891
8743891 Inviato: 26 Ott 2009 16:05
 

marmitta giannelli terminale in fibra 147 ,carburatore 19 50 euro,spugna red sponge 6 euro,pacco lamellare vl6 30 euro,pignone da 14 denti 10 euro.di manodopera stai intorno ai 50/60 euro.
 
8743989
8743989 Inviato: 26 Ott 2009 16:20
 

giorgiu95 ha scritto:
con 300 euro ce la faccio a comprare carburatore marmitta giannelli rapporti 12/47 pacco lammellare (di che tipo?)+ sistemare la karburazione e la manodopera??

Qui si parla dei rapporti. Non andiamo ot, per le domande sulle elaborazioni qui: Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [II] icon_wink.gif
 
8744075
8744075 Inviato: 26 Ott 2009 16:37
 

invece per tutti coloro che hanno tzr 50.... il rubinetto della benzina se lo metto su RES mi entra in riserva quando non ho benzina.... se lo metto su ON funziona, la moto si accende e ci cammino.... se lo metto su OFF non dovrebbe farmi scendere benzina al carburatore invece la moto mi cammina e posso farci con il rubinetto su off anche 20 30 km o anche finche non mi finisce la benzina icon_xd_2.gif ... è rotto perche la moto è cosi da quando l ho comprata.... per tutti coloro che hanno il tzr... vi succede?
 
8745771
8745771 Inviato: 26 Ott 2009 20:33
 

giorgiu95 ha scritto:
invece per tutti coloro che hanno tzr 50.... il rubinetto della benzina se lo metto su RES mi entra in riserva quando non ho benzina.... se lo metto su ON funziona, la moto si accende e ci cammino.... se lo metto su OFF non dovrebbe farmi scendere benzina al carburatore invece la moto mi cammina e posso farci con il rubinetto su off anche 20 30 km o anche finche non mi finisce la benzina icon_xd_2.gif ... è rotto perche la moto è cosi da quando l ho comprata.... per tutti coloro che hanno il tzr... vi succede?
è rotto il rubinetto perchè su off la moto va finche non finisce la benza nella vaschetta del carbu,appena finisce ti si spegne...se non è cosi prova a cambiarlo,saran 4 € penso 0509_up.gif
 
8745989
8745989 Inviato: 26 Ott 2009 20:56
 

Se è in garanzia non paghi niente, comunqu il rubinetto non isola bene, ci sarà una guarnizione che non isola del tutto e un po' di benzina esce sempre, è impossibile che la vaschetta duri 20 km icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif
 
8746013
8746013 Inviato: 26 Ott 2009 20:59
 

morig94 ha scritto:
Se è in garanzia non paghi niente, comunqu il rubinetto non isola bene, ci sarà una guarnizione che non isola del tutto e un po' di benzina esce sempre, è impossibile che la vaschetta duri 20 km icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif
si infatti...con la vaschetta fai si e no 50 metri,massimo 100...comunque cambia il rubinetto che va a posto 0509_up.gif
 
8747108
8747108 Inviato: 26 Ott 2009 22:55
 

comunque anche al mio compagno lo fa...
 
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