Ciao Tuonati! ..........anche io come molti di voi sono rimasto incantato dalla bellezza della Tono, dai pregi del motore e dalla perfezione ciclistica. Se poi oggi la vendono ad un prezzo stracciato come si fà a non comprerarla???
Ma io vengo da un 4 cilindri e leggendo quà e là ho capito che la Tuono necessita di un periodo di "adattamento" per essere capita. Lo stile di guida è indubbiamente differente da quello di un 4 cilindri e quindi vi chiedo: In che modo è dierso? Quali sono le differenze nell'affrontre un tornante in salita? ... e in discesa? Come si imposta l'inserimento in curva rispetto a un 4 cilindri? si deve ritardare l'apertura del gas in uscita curva o si può percorrere la curva a "filo di gas"?
Grazie a tutti quelli che testimonieranno le loro esperienze di adattamento



..ti posso solo dire che essendo un bici è piena fin da subito..non hai vuoti..insomma..come giri la manetta ne hai!!inoltre sotto ai 3500 giri borbotta nervosamente..(ti dico solo che sul libretto di uso e manutenzione cè la seguente frase:"si consiglia di non usare la moto a bassi règimi")..per i tornanti in salita io li faccio in prima..ma tu sai che io non sono buono di fare i tornanti e li odio!!




..un pò come la Shiver..io pagata a prezzo pieno..ora sono fuori a 6900 euri!! 



mi sembrava ci fosse qualcosa di strano......
