Virgo ha scritto:
Sarei curioso di provare l'S4RS, per vedere se c'e' davvero tanta differenza nelle sospensioni.
Secondo me solo un pilota riuscirebbe a sentire la differenza...

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Ducati S4R testastretta, good vibrations - La regina delle naked: storia della Ducati Monster



riguardo alla resa del motore io da come ho potuto capire il propulsore in queste due settimane, in cui l'ho presa poco s'intende e nemmeno sfruttata a dovere visto le gomme e un pò di sano timore reverenziale, fino agli 8500 è veramente una bomba ma ho idea che se si vuole far rendere bene il motore a max 9000 giri si deve cambiare...sicuramente la spinta ne guadagna


questo inverno provero con i lenzuoli in cotone a vedere se traspira meglio; comunque se volete vi posto le foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
=d= =d=


ora la moto è già dal meccanico per un mega tagliandone che comprenderà cambio cinghie, valvole, sostituzione olio freni/frizione, sostituzione liquido raffreddamento, sostituzione candele, sostituzione pasticche freni, cambio olio e settaggio forcella c/o Andreani Group e cambio gomme. Più avanti vi aggiornerò sui costi del tutto 
ora la moto è già dal meccanico per un mega tagliandone che comprenderà cambio cinghie, valvole, sostituzione olio freni/frizione, sostituzione liquido raffreddamento, sostituzione candele, sostituzione pasticche freni, cambio olio e settaggio forcella c/o Andreani Group e cambio gomme. Più avanti vi aggiornerò sui costi del tutto 
(almeno i poveretti come me)

(almeno i poveretti come me)

certo, sarà una bella botta ma era prevista







a proposito del tempo ieri ha tenuto tutto il giorno e poi alle 18:30...appena sono uscito dall'ufficio 
ho ritirato il Mostro dal meccanico dopo un tagliando che ha compreso; sostituzione olio e filtro, sostituzione pasticche freno posteriore, sostituzione lampadina posteriore, cambio gomme Pirelli Diablo Rosso Corsa, rifacimento adesivi marchesini sui cerchi e aggiunta di strisce adesive rosse con bandiera tricolore, revisione mono da Andreani Group, registro gioco valvole, montaggio terminali Roads in carbonio, che hanno fatto un pò bestemmiare
il meccanico visto che si posizionavano attaccati alla serratura della sella e alla freccia posteriore quindi sono stati modificati con una staffa fatta ad hoc, "sbucherrellamento" 