Lunedì mattina, vado in ufficio, sono a 100 metri, strada a senso unico, la macchina davanti a me si ferma perché davanti un'altra macchina fa manovra per parcheggiare.
Ovviamente mi fermo, tenendomi alla mia destra e all'improvviso la macchina davanti a me fa retro di colpo, io ero a circa 1 mt, nn mi è rimasto che saltare giù dalla moto, sul marcipiede, cercando di "tirarmi" appresso la moto, per fortuna che il Monster nn è troppo pesante, per fortuna io nn sono proprio gracilino e sono riuscito a spostare la moto quel tanto che bastava per evitare la macchina e a nn farla cadere, purtroppo nn ho potuto evitare che lo scarico destro di appoggiase al marciapiede rimediando due grafietti.
Per fortuna nn è successo nulla, ma se la macchina prendeva me e la moto, o se nn fossi riuscito a tenerla in piedi e mi fosse arrivata addosso, nn sarebbe stato un buon modo per iniziare la settimana.
comunque imparato la lezione, anche in coda meglio manterene una distanza di assoluta sicurezza visto che per alcuni è troppo fatica guardare negli specchietti quando fa retro.










