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ninja zx250r vs rs 125
8122647
8122647 Inviato: 17 Lug 2009 15:51
 

MforMatteo ha scritto:
mamma mia come siete faziosi icon_confused.gif

con 2/3000 euro ti prendi un Rs usata abbastanza recente (già ripotenziata visto che il 99,99% delle Rs in giro è ripotenziata)..

e hai una moto godibilissima e divertente, oltre che ottima nave scuola per imparare a guidare una moto "sportiva"..

ho guidato molte volte la ninja 250 di un mio amico e ogni volta ho avuto la stessa impressione: un ottimo scooterone con le sembianze di una moto.

è piuttosto leggero, comodo, non stanca e ha una buona ripresa, molto dolce d'erogazione e adatto ai giri in città e dintorni..

quando ho iniziato a spingere un pò come sull'Rs ha dimostrato molti limiti.. dalla tenuta all'avantreno poco rassicurante..le gomme poi di primo equipaggiamento sono oscene, consiglio di cambiarle al più presto..

però boh.. con la Rs apri e succede qualcosa, il motore urla, hai una discreta botta di coppia, ti diverti..

la ninja 250 pare elettrica, ha davvero poco brio icon_neutral.gif avrà una decina di cavalli in più dell'Rs ripo base (come è la mia, io non amo per nulla lavorare sul motore compromettendone l'affidabilità..) ma vi assicuro che non sembrerebbe proprio, anzi!

l'Rs è una moto sottovalutata molto per lo stereotipo "cilindrata bassa= da bambini"..

credo che molti che parlano così, provando una Rs dello junior trophy non saprebbero manco portarla al limite icon_asd.gif

se paragoniamo l'Rs al seicento sportivo, siamo su due pianeti diversi.. ma tra Rs e ninja 250 credo proprio che il pacchetto di emozioni che ti dà la Rs la ninja lo sogna..




che intendi per elettrica? icon_asd.gif
 
8122755
8122755 Inviato: 17 Lug 2009 16:07
 

sandronumber10 ha scritto:
MforMatteo ha scritto:
mamma mia come siete faziosi icon_confused.gif

con 2/3000 euro ti prendi un Rs usata abbastanza recente (già ripotenziata visto che il 99,99% delle Rs in giro è ripotenziata)..

e hai una moto godibilissima e divertente, oltre che ottima nave scuola per imparare a guidare una moto "sportiva"..

ho guidato molte volte la ninja 250 di un mio amico e ogni volta ho avuto la stessa impressione: un ottimo scooterone con le sembianze di una moto.

è piuttosto leggero, comodo, non stanca e ha una buona ripresa, molto dolce d'erogazione e adatto ai giri in città e dintorni..

quando ho iniziato a spingere un pò come sull'Rs ha dimostrato molti limiti.. dalla tenuta all'avantreno poco rassicurante..le gomme poi di primo equipaggiamento sono oscene, consiglio di cambiarle al più presto..

però boh.. con la Rs apri e succede qualcosa, il motore urla, hai una discreta botta di coppia, ti diverti..

la ninja 250 pare elettrica, ha davvero poco brio icon_neutral.gif avrà una decina di cavalli in più dell'Rs ripo base (come è la mia, io non amo per nulla lavorare sul motore compromettendone l'affidabilità..) ma vi assicuro che non sembrerebbe proprio, anzi!

l'Rs è una moto sottovalutata molto per lo stereotipo "cilindrata bassa= da bambini"..

credo che molti che parlano così, provando una Rs dello junior trophy non saprebbero manco portarla al limite icon_asd.gif

se paragoniamo l'Rs al seicento sportivo, siamo su due pianeti diversi.. ma tra Rs e ninja 250 credo proprio che il pacchetto di emozioni che ti dà la Rs la ninja lo sogna..




che intendi per elettrica? icon_asd.gif



forse intende che in un 2t come l'rs quando entra in coppia si sente una bella spinta mentre col ninja essendo 4t si sente meno e sembra "monotona" (non trovo il termine icon_xd_2.gif )
 
8122866
8122866 Inviato: 17 Lug 2009 16:24
 

a me sinceramente di rumori delle due motine non mi piace nessuno dei due...l'rs m isembra molto un 5oino,nel senso che mi da l'impressione di pop corn che cuociono icon_asd.gif ,mentre la ninja è molto attappata,non sembra una moto di 250 centimetri cubi,sembra fare fatica a far sentire il rumore...certamente l'effetto pop corn dell'rs(non mi uccidete se lo chiamo così)è dovuto al fatto che è un motore 2 tempi,mentre quello attappato della ninja è dovuto all'essere un euro 3...
rsseisti,non mi uccidete,perchè ho criticato tutte e 2 le moto in questo aspetto... icon_asd.gif
 
8123071
8123071 Inviato: 17 Lug 2009 16:58
 

per elettrica intendo piatta.. una spinta sempre costante, graduale..

ottima cosa per certi versi (guida nel traffico e in città, guida in condizioni non proprio ottimali), ma secondo me il concetto di sportività va di pari passo con le emozioni..

chiariamoci, so anche io che una spinta progressiva e prevedibile sia una manna (basta vedere yamaha con la nuova R1, alla ricerca appunto di una erogazione corposa e ben gestibile), ma per lo meno una qualche emozione te la deve dare (sarà pure progressiva e regolare, ma dubito che quando si accelera con una R1 o una gixxer 1000 si sbadigli ^^)..

la ninja mi ha dato un'impressione di piattezza, più che di corposità o di coppia parlerei di noia..

la castagna della Rs, soprattutto per chi è alle primissime esperienze, è un qualcosa che infoga sempre, che diverte, ti fa sentire quasi su una moto "da grandi" (per usare i vostri termini ^^).. di sicuro ci si annoia prima su una ninja 250 che non su una Rs ripo..

per quanto riguarda il rumore.. se devo essere sincero io ho un rapporto odi et amo con il rumore della mia RS.. a volte mi esalta, altre mi dà fastidio, altre mi imbarazza (è un pò casinista e ho sempre paura di dar fastidio agli altri).. personalmente apprezzo più il rumore di un 4T di media/grossa cilindrata..

comunque ci tenevo a dire che la Rs non è affatto una moto da bimbi.. è svelta, leggera e con un'erogazione entusiasmante.. girare forte con una Rs non è cosa facile, devi tenerla sempre su di giri, devi imparare a indovinare la marcia..

io la trovo una moto ampiamente sottovalutata..

di sicuro fa più figo dire "ho il seicento sportivo" che non il 125, ma anche se uno si volesse fare il figo, beh con la ninja 250 non è che attiri molto icon_asd.gif
 
8123485
8123485 Inviato: 17 Lug 2009 18:02
 

il mio parere:
se la moto la usi ogni giorno nn ci sono dubbi ninja 250r
se la usi ogni weekend prendi l'rs

se hai soldi a buttare prendi l'rs elaboralo fai quello ke vuoi
ma ricorda ke originale o ripo o elaborato l'rs ha dei costi di gestioni molto elevati

ripeto se sei messo bene economicamente vai di rs sennò nn ci sn dubbi
 
8123982
8123982 Inviato: 17 Lug 2009 19:09
 

Sanchezcross ha scritto:
il mio parere:

ma ricorda ke originale o ripo o elaborato l'rs ha dei costi di gestioni molto elevati



cioè? eusa_think.gif

no perchè io in 3 anni l'ho tagliandata regolarmente.. 20.000 km con solo tagliandi, olio e benza.. non mi ha chiesto nient'altro nè ha mai ceduto un colpo icon_wink.gif

se fai il ripotenziamento base con tutti i crismi e tratti bene la moto, come costi di gestione hai solo i tagliandi, l'olio e la benzina, nient'altro..

certo che se inizi ad aprire il motore e a lavorarci su, magari molto all'amatriciana, non fai scaldare la moto, la tiri sempre e cavolate del genere, allora soffre, però ripeto, la mia moto non ha mai perso un colpo, la tratto semplicemente bene e va come una giapponese, affidabile al 100% 0510_saluto.gif
 
8126321
8126321 Inviato: 18 Lug 2009 8:19
 

di sicuro fa più figo dire "ho il seicento sportivo" che non il 125, ma anche se uno si volesse fare il figo, beh con la ninja 250 non è che attiri molto icon_asd.gif[/quote]








you are wrong...io penso che la ninjetta sia una delle moto piu' apprezzate...molto spesso,ai semafori mi si accostano i vari tizi sugli scooter e mi tempestano di domande sulla moto...DICO SUL SERIO ...credimi,la ninjetta invece attira molto...esteticamente non ha niente,secondo me,da rimpiangere...forse solo quella gommina dietro fina ,gommina che però le da agilità e rapidità nei cambi di direzione.. poi sentire certa gente che nei vari forum la apragona alla cbr 125,bè allora si,questo mi fa inca.....
 
8126473
8126473 Inviato: 18 Lug 2009 9:07
 

Riscrivo da un'altro topic in cui si faceva un confronto simile. Se prendiamo le RS da quando esistono strozzate, le ripotenziamo e le mettiamo a confronto con la Ninjetta, non c'è storia per l'Aprilia, hai più accelerazione (e consumi da space shuttle, proporzionando le prestazioni) ma come allungo sei leggermente penalizzato. Se prendiamo le vecchie RS generazione AF1, comunemente dette con il cul* ad ape, con i 32-33 CV di fabbrica, le bastonate sono incredibili per la giapponesina; ma ci guadagni con l'assicurazione, il bollo e quant'altro; ma soprattutto la benzina. Se poi tieni in conto che per avere un 125 spendi 5'000 € e non puoi andare in autostrada, mentre per un 250 spendi 500 € in meno ma puoi andare in autostrada, con un motore che POTENZIALMENTE richiede meno manutenzione e meno benzina, direi che non dovrebbe nemmeno esistere il confronto. Vai di Ninja 250 senza troppi problemi; se loro ti superano di velocità, tu li superi quando saranno fermi a far benzina icon_mrgreen.gif. Oltretutto, è meglio una 250 rispetto ad una 600 depotenziata perchè la 600 a meno che non vivi a 200 metri da qualche circuito, è sprecatissima per stare in città, sarebbe come tenere un leone in gabbia; almeno questo è il mio modo di pensare, sia chiaro.
 
8126988
8126988 Inviato: 18 Lug 2009 11:05
 

FiltroMan ha scritto:
Riscrivo da un'altro topic in cui si faceva un confronto simile. Se prendiamo le RS da quando esistono strozzate, le ripotenziamo e le mettiamo a confronto con la Ninjetta, non c'è storia per l'Aprilia, hai più accelerazione (e consumi da space shuttle, proporzionando le prestazioni) ma come allungo sei leggermente penalizzato. Se prendiamo le vecchie RS generazione AF1, comunemente dette con il cul* ad ape, con i 32-33 CV di fabbrica, le bastonate sono incredibili per la giapponesina; ma ci guadagni con l'assicurazione, il bollo e quant'altro; ma soprattutto la benzina. Se poi tieni in conto che per avere un 125 spendi 5'000 € e non puoi andare in autostrada, mentre per un 250 spendi 500 € in meno ma puoi andare in autostrada, con un motore che POTENZIALMENTE richiede meno manutenzione e meno benzina, direi che non dovrebbe nemmeno esistere il confronto. Vai di Ninja 250 senza troppi problemi; se loro ti superano di velocità, tu li superi quando saranno fermi a far benzina icon_mrgreen.gif. Oltretutto, è meglio una 250 rispetto ad una 600 depotenziata perchè la 600 a meno che non vivi a 200 metri da qualche circuito, è sprecatissima per stare in città, sarebbe come tenere un leone in gabbia; almeno questo è il mio modo di pensare, sia chiaro.





''Se prendiamo le RS da quando esistono strozzate, le ripotenziamo e le mettiamo a confronto con la Ninjetta, non c'è storia per l'Aprilia, hai più accelerazione (e consumi da space shuttle, proporzionando le prestazioni) ma come allungo sei leggermente penalizzato''

scusa non ho capito bene chi è che secondo te avrebbe piu' accelerazione ma verrebbe battuto in allungo... eusa_think.gif

poi secondo me è inutile fre un paragone tra la nuova ninjetta e le vecchissime aprilie col sedere ad ape icon_asd.gif il confotno per me va fatto con le rs recenti,almeno da quelle del 2007 icon_wink.gif
 
8127573
8127573 Inviato: 18 Lug 2009 12:22
 

sandronumber10 ha scritto:
''Se prendiamo le RS da quando esistono strozzate, le ripotenziamo e le mettiamo a confronto con la Ninjetta, non c'è storia per l'Aprilia, hai più accelerazione (e consumi da space shuttle, proporzionando le prestazioni) ma come allungo sei leggermente penalizzato''

scusa non ho capito bene chi è che secondo te avrebbe piu' accelerazione ma verrebbe battuto in allungo... eusa_think.gif

poi secondo me è inutile fre un paragone tra la nuova ninjetta e le vecchissime aprilie col sedere ad ape icon_asd.gif il confotno per me va fatto con le rs recenti,almeno da quelle del 2007 icon_wink.gif

Per la prima parte mi sono spiegato malissimo io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif. Volevo dire che l'RS ha più accelerazione perchè raggiunge la SUA velocità massima in meno tempo, ma la velocità massima stessa è un tantino inferiore rispetto a quella della Giapponesina. La Ninjetta tuttavia ha sì più allungo, ma impiega più tempo per arrivarvi. Per quello che riguarda il paragone con le Apette (icon_asd.gif) secondo me per quanto scontato va fatto, visto che a ENORMI LINEE si tratta sempre dello stesso modello, tuttavia hai ragione dicendo che me lo potevo risparmiare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif.
 
8127696
8127696 Inviato: 18 Lug 2009 12:35
 

FiltroMan ha scritto:

Per la prima parte mi sono spiegato malissimo io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif. Volevo dire che l'RS ha più accelerazione perchè raggiunge la SUA velocità massima in meno tempo, ma la velocità massima stessa è un tantino inferiore rispetto a quella della Giapponesina. La Ninjetta tuttavia ha sì più allungo, ma impiega più tempo per arrivarvi. Per quello che riguarda il paragone con le Apette (icon_asd.gif) secondo me per quanto scontato va fatto, visto che a ENORMI LINEE si tratta sempre dello stesso modello, tuttavia hai ragione dicendo che me lo potevo risparmiare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif.




1)hai detto che comunque la ninja ha piu' velocità massima...io so che fa 180 di contachilometri e quindi 160 effettivi...eppure c'è gente che dice che l'rs ripotenziata arriva anche a 165...anche se la differenza è minima,in quanto 5 chilometri orari sono trascurabilissimi,comunque,per precisione,chi ha ragione?
2)secondo poi,che l'rs raggiunga la velocità massima prima della ninja,a parte che non so se sia vero,ma secondo me non si tratta di accelerazione...anche un motorino che fa massimo 30 all'ora avrebbe piu accelerazione della ninjetta,se poniamo sotto il termine ''accelerazione'' il senso che hai dato tu icon_asd.gif ,in quanto raggiungerebbe i 30 all'ora prima dei 160 della ninjetta... icon_asd.gif ora,lasciando stare l'esempio iperbolico che ho fatto,che non varrebbe se i due mezzi avrebbero lo stesso tetto massimo di velocità,ho visto dei video su youtube in cui mostravano le velocità massime dell'rs ripotenziata...dava massimo 174 all'ora,che secondo me dovrebbero essere sotto i 160 effettivi...perciò inferiori a quellidella ninjetta,secondo i miei calcoli...e soprattutto,ho notato che i rapporti marcia-velocità sono migliori nella ninja,che a tirarla in prima fa 60,mentre su youtube si vedeva che a tirare l'rs dava massimo 45-50...in seconda la ninjetta fa 85,mentre l'rs stava sui 60-70...insomma,ciò che volgio dire con tutto la manfrina che ho detto finora icon_asd.gif ,è che non sono convinto che l'rs sia superiore in accelerazione alla ninjetta...anzi,penso il contrario...per la velocità massima poi è un altro discorso... icon_wink.gif
 
8128147
8128147 Inviato: 18 Lug 2009 13:23
 

sandronumber10 ha scritto:
1)hai detto che comunque la ninja ha piu' velocità massima...io so che fa 180 di contachilometri e quindi 160 effettivi...eppure c'è gente che dice che l'rs ripotenziata arriva anche a 165...anche se la differenza è minima,in quanto 5 chilometri orari sono trascurabilissimi,comunque,per precisione,chi ha ragione?
2)secondo poi,che l'rs raggiunga la velocità massima prima della ninja,a parte che non so se sia vero,ma secondo me non si tratta di accelerazione...anche un motorino che fa massimo 30 all'ora avrebbe piu accelerazione della ninjetta,se poniamo sotto il termine ''accelerazione'' il senso che hai dato tu icon_asd.gif ,in quanto raggiungerebbe i 30 all'ora prima dei 160 della ninjetta... icon_asd.gif ora,lasciando stare l'esempio iperbolico che ho fatto,che non varrebbe se i due mezzi avrebbero lo stesso tetto massimo di velocità,ho visto dei video su youtube in cui mostravano le velocità massime dell'rs ripotenziata...dava massimo 174 all'ora,che secondo me dovrebbero essere sotto i 160 effettivi...perciò inferiori a quellidella ninjetta,secondo i miei calcoli...e soprattutto,ho notato che i rapporti marcia-velocità sono migliori nella ninja,che a tirarla in prima fa 60,mentre su youtube si vedeva che a tirare l'rs dava massimo 45-50...in seconda la ninjetta fa 85,mentre l'rs stava sui 60-70...insomma,ciò che volgio dire con tutto la manfrina che ho detto finora icon_asd.gif ,è che non sono convinto che l'rs sia superiore in accelerazione alla ninjetta...anzi,penso il contrario...per la velocità massima poi è un altro discorso... icon_wink.gif

Io non ho tratto quella conclusione nè avvalendomi dei dati della strumentazione nè dei dati forniti dalle case, in quanto solo un caso su un miliardo è veritiero. Io ho dedotto che l'RS abbia più accelerazione in quanto è più leggera, a parità di cicli ha ottenuto circa il 50-60% della potenza in più in quanto 2T. Tuttavia il suo essere monocilindrica diminuisce l'allungo ed il regime di rotazione massimo, consentendo un teorico rapporto più lungo; visto che notoriamente i monocilindrici hanno coppia da belve, ma purtroppo la natura stessa del motore a due tempi fa si che la coppia sia praticamente nulla (in relazione ad un 4T di pari cilindrata e frazionamento), quindi si utilizzano rapporti più corti; ottenendo velocità minori per ogni marcia. Nella Ninjetta invece è l'esatto contrario, a pari cicli il 4T rende meno, ma questo viene compensato dalla struttura bicilindrica del propulsore impiegato, visto che facilmente grazie alla fasatura di scoppio dei cilindri ci si può "concettualmente" avvicinare ad un 2T; oltretutto il motore a ciclo Otto ha di suo molta coppia, se poi prendiamo un motore Otto bicilindrico (meglio conosciuti con la nomea di "trattori" icon_asd.gif), questo permette di utilizzare rapporti ben più lunghi rispetto al 2T di pari cilindrata e pari frazionamento, ma ci vuole più tempo per stirare il rapporto. Il tempo maggiore deriva soprattutto dal fatto che nel 2T c'è solo il pistone ad opporsi e l'albero non deve portarsi nient'altro dietro, quindi sale molto rapidamente di giri, e permette rapide progressioni; il 4T deve trascinarsi dietro tutto l'ambaradan della distribuzione (che non è poco) e impiega più tempo per salire di giri, rimanendo però regolare nella sua spinta.
 
8131934
8131934 Inviato: 19 Lug 2009 11:22
 

hai ragione...il tuo discorso non fa una piega...ma rimango dell'idea che,avendo l'rs si 20 chili ma ,ripotenziata,anche 6 cavalli di meno(27 contro i 33 della ninjetta),la ninjetta abbia piu' accelerazione...lo dico a sensazione,visto che secondo me la ninjetta ha un accelerazione ottima per la sua cilindrata,e mi sembra difficile che l'rs possa averne di piu'...è una sensazione icon_asd.gif
 
8132672
8132672 Inviato: 19 Lug 2009 13:58
 

prenditi l'rs... w i 2t
 
8132785
8132785 Inviato: 19 Lug 2009 14:20
 

sandronumber10 ha scritto:
hai ragione...il tuo discorso non fa una piega...ma rimango dell'idea che,avendo l'rs si 20 chili ma ,ripotenziata,anche 6 cavalli di meno(27 contro i 33 della ninjetta),la ninjetta abbia piu' accelerazione...lo dico a sensazione,visto che secondo me la ninjetta ha un accelerazione ottima per la sua cilindrata,e mi sembra difficile che l'rs possa averne di piu'...è una sensazione icon_asd.gif

Sia chiaro che il mio è tutto un ragionamento basato sui principi di funzionamento e d'esercizio dei due motori, poi non ho mai provato una Ninja 250, l'RS 125 invece si...
 
8133823
8133823 Inviato: 19 Lug 2009 18:25
 

FiltroMan ha scritto:

Sia chiaro che il mio è tutto un ragionamento basato sui principi di funzionamento e d'esercizio dei due motori, poi non ho mai provato una Ninja 250, l'RS 125 invece si...



per risolvere ogni dubbio,toccherebbe mettere le due moto uno accanto all'altra,e farle scattare insieme... icon_asd.gif ma non si riesce proprio a trovare dei dati ufficiali dell'accelerazione dell'rs?la ninjetta sta sui 7 secondi mi sa...bisognerebbe trovare dati ufficiali su tutte e 2 eusa_think.gif
 
8134115
8134115 Inviato: 19 Lug 2009 19:04
 

sandronumber10 ha scritto:
per risolvere ogni dubbio,toccherebbe mettere le due moto uno accanto all'altra,e farle scattare insieme... icon_asd.gif ma non si riesce proprio a trovare dei dati ufficiali dell'accelerazione dell'rs?la ninjetta sta sui 7 secondi mi sa...bisognerebbe trovare dati ufficiali su tutte e 2 eusa_think.gif

Il tuo metodo oltretutto non sarebbe nemmeno troppo scientifico, visto che comunque ci potrebbe essere una bella differenza fra i due tester che provano le moto. Ci vorrebbe un'unico tester che conosca a menadito entrambe le moto e faccia segnare i dati, solo così ci possiamo avvicinare il più possibile ai dati "veri".
 
8134354
8134354 Inviato: 19 Lug 2009 19:40
 

giusto... eusa_think.gif ma qualche dato dalle case costruttrici proprio non ve ne sono? eusa_think.gif
 
8135520
8135520 Inviato: 19 Lug 2009 22:36
 

sandronumber10 ha scritto:
giusto... eusa_think.gif ma qualche dato dalle case costruttrici proprio non ve ne sono? eusa_think.gif


no.. perchè i test se li fanno sull rs la fanno sulla depotenziata...
 
8136264
8136264 Inviato: 20 Lug 2009 1:29
 
 
8136273
8136273 Inviato: 20 Lug 2009 1:40
 
 
8137716
8137716 Inviato: 20 Lug 2009 10:38
 
 
8138274
8138274 Inviato: 20 Lug 2009 11:35
 

marcoxsh ha scritto:



ho contato ora i secondi dell'accelerazione o-100 delle 2 moto...la ninja ho contato 6 secondi,l'rs 8...è possibile?sapevo che entrambe le moto stavano sui 7 secondi...forse il pilota dell'rs non ha spinto al massimo...ma 6 secondi per la ninja mi sembrano davvero troppo pochi! eusa_think.gif
 
8138431
8138431 Inviato: 20 Lug 2009 11:50
 

sandronumber10 ha scritto:



mi sembra che si equivalgano nell' accelerazione...o no? eusa_think.gif


scherzi ?? icon_eek.gif sono diverse in tutto..sia l'accelerazione che la ripresa..prova a vedere quanto ci mette l'rs dai 100 ai 140 per esempio e vedi quanto ci mette la ninja..non c'è proprio paragone..la ninja è molto meglio

Ultima modifica di marcoxsh il 20 Lug 2009 11:52, modificato 1 volta in totale
 
8138436
8138436 Inviato: 20 Lug 2009 11:51
 

per me è andicapace quello..ma poi può anche essere che ha allungato i rapporti...o ce anche chi li accorcia..un mio amico è arrivato a fare i 0-100 in 4 secondi (ha usato il cronometro integrato)però ovviamente ha perso in allungo
 
8138493
8138493 Inviato: 20 Lug 2009 11:57
 
 
8138561
8138561 Inviato: 20 Lug 2009 12:04
 

marcoxsh ha scritto:
un altra rs... Link a pagina di Youtube.com

differenza uguale icon_wink.gif la ninja va semplicemente meglio stop..




mi sembra però che la ninja che hai postato prima nel link di youtube avesse un'accelerazione sagerata...0-100 in 5 secondi e mezzo -6...è modificata forse? eusa_think.gif
 
8138605
8138605 Inviato: 20 Lug 2009 12:10
 

su youtube un utente lo chiede e gli viene risposto che è totalmente originale.. io non ce l'ho non posso giudicare in maniera perfetta.. tu che ce l'hai l'hai notata così diversa dalla tua per come và?
 
8138656
8138656 Inviato: 20 Lug 2009 12:14
 

bah,piu' o meno... eusa_think.gif forse ha i rapporti un pò piu' lunghi...la prima si,è sui 60,ma mi sembra che la mia invece faccia 80 in seconda e 105 in terza...in quarta massimo a 120 ci sono andato,e non so se i giri fossero al limite... eusa_think.gif
comunque abbiamo dimostrato che la ninjetta va piu' dell ' rs? icon_asd.gif
 
8138704
8138704 Inviato: 20 Lug 2009 12:20
 

mah spero vivamente di si visto che la differenza è netta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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