harty76 ha scritto:
Passate alla MY 2011. Non è una semplice evoluzione del 2010. Come dicevo in un altro topic, ci sono ben 53 modifiche, alcune le conosciamo (carena cerchi...) altre non sono conosciute (scatola della coppa dell'olio e altri componenti meccanici interni): Parola di meccanico ufficiale guzzi (non proprietario dell'officina e quindi senza interesse a sponsorizzarsi)
A suo dire con il modello 2011 guzzi dovrebbe aver fatto un gran salto di qualità, anche nella componentistica e nei sistemi di assemblaggio.
Sento di fidarmi.
Vediamo che succede nei prossimi mesi.
A suo dire con il modello 2011 guzzi dovrebbe aver fatto un gran salto di qualità, anche nella componentistica e nei sistemi di assemblaggio.
Sento di fidarmi.
Vediamo che succede nei prossimi mesi.
harty sei un meccanico ufficiale Guzzi tu??










L'ho Provata! Il conce di verona è stato cortesissimo e me l'ha messa a disposizione per la mattinata, quindi abbiamo provato tutte le situazioni, citta-traffico, misto veloce e montagna, purtroppo di serie non ha un bauletto quindi la zavorrina non era a suo aggio e me la sono dovuta appiccicare ad un fianco, così si sentiva + sicura e mi ha lasciato tirare un pò.

)
