frenky83 ha scritto:
Se fosse così non sarebbe male..... pazienza ce n'ho fino a marzo, quando si alzeranno le temperature e cambierò le gomme!!!!
se tanto mi dà tanto io dovrei farne 15 mila
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Impressioni sulla Kawasaki Versys modello 2010 - Versys 1000 Km 0 Prova su strada
, deciso cambio gomma, e su consiglio di un paio di amici ho montato le Dunlop Roadsmart che sono bimescola al posteriore e tenere davanti, ebbene è letteralmente come essere su un altra moto. Non ho ancora chiuso le gomme ma ci manca poco, cosa impensabile con i pneumatici di primo equipaggiamento (alme no per me). C'è una prova esaustiva su Dueroute di un paio di mesi fa se non erro, che ne vantava anche il lungo chilometraggio, ed erano montate su una bandit 1200 quindi pesante e con tanta coppia.



ciauuuuu






non ci credevo a quelli che mi dicevano , che ci avrei fatto più di 10000 km ,invece è vero
...anche strapazzandole

)


. le gomme in dotazione...(vanno in temperatura quando posteggio la moto) quando sono abbastanze calde la moto diventa scivolosa
...soprattutto il posteriore.
ma le gomme mi diventano molto scivolose...

. le gomme in dotazione...(vanno in temperatura quando posteggio la moto) quando sono abbastanze calde la moto diventa scivolosa
...soprattutto il posteriore.
ma le gomme mi diventano molto scivolose...

,beh chi più tardi chi più presto ,ma le gomme quando son calde ed a temperatura ,migliorano la tenuta
....mi pare sia una legge che vale per tutte

. le gomme in dotazione...(vanno in temperatura quando posteggio la moto) quando sono abbastanze calde la moto diventa scivolosa
...soprattutto il posteriore.
ma le gomme mi diventano molto scivolose...

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..boh.....non saprei altre spiegazioni .

..boh.....non saprei altre spiegazioni .

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