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Tutor in autostrada: la solita ignoranza all´Italiana - Olio motore – Come sceglierlo
io per ora come massimo ho un 76, ma quando ero troppo magro e mi si spengeva , avevo un 70, cosa faccio lo riprovo oppure metto un 71-72??? ah un altra cosa, la vite dell'aria, può essere quella? io l'ho svitata di 2 giri e mezzo, ma i miei due giri e mezzo, sono completi, è un po difficile da spiegare.... nel senso che la vite dell'aria è a taglio, ma un giro significa ruotarlo di 360° oppure di 180° scusa la banale domanda
io per ora come massimo ho un 76, ma quando ero troppo magro e mi si spengeva , avevo un 70, cosa faccio lo riprovo oppure metto un 71-72??? ah un altra cosa, la vite dell'aria, può essere quella? io l'ho svitata di 2 giri e mezzo, ma i miei due giri e mezzo, sono completi, è un po difficile da spiegare.... nel senso che la vite dell'aria è a taglio, ma un giro significa ruotarlo di 360° oppure di 180° scusa la banale domanda
puo essere un problema di candela???? io ho chiesto al mio rivenditore di fiducia al quale ho preso il dr evo, quale candela avrei potuto mettere e lui mi ha detto che ci andava messa la candela originale...... vi prego aiutatemi.
solo che avendo messo le verdi polini che sono 2 gradi superiori a quelle originali, il motore ora parte un po dopo che accelero, infatti non me la sento di impennare.. mi da uno scatto tremendo, poi proverò a mettere quelle un grado superiore alle originali
