Leggi il Topic


Ninja 250R Strozzature [ne ha? più domande su accessori]
7919138
7919138 Inviato: 23 Giu 2009 16:31
Oggetto: Ninja 250R Strozzature [ne ha? più domande su accessori]
 

Salve a ttt, sono nuovo, ho acquistato la ninjetta nera da poco anke se ancora mi deve arrivare, nel frattempo mi kiedevo, se esistevano delle strozzature come sugli scooter 50 quando si acquistano nuovi in modo ke diano qualche spintarella in +, ovviamente non son un ragazzino ke pensa solo alla velocità ma un pò di accelerazione in + non guasta mai, anke perkè ho già avuto brutte esperienze in fatto di nuovi acquisti..

Ho avuto un gilera dna 50 pesantissimo per il suo motore e visto ke sto in un paese per la maggior parte salita fra un pò anke l'ape 50 mi superava...

In + avevo sentito parlare anke di qualche personalizzazione come il portatarga, specchietti e scarico (ovviamente collettori compresi), ma comprare pezzi prima ke arriva la moto non mi pare il caso, non vorrei ke poi non montino e mi restano dentro, avete qualche consiglio su cosa posso adattare?
 
7919163
7919163 Inviato: 23 Giu 2009 16:33
 

ciao e benvenuto... trovi tutto quello che ti serve leggendo i vari topic qui nel forum della ninjetta... icon_smile.gif
 
7919173
7919173 Inviato: 23 Giu 2009 16:34
 

non ha sblocchi da fare non è un 50
 
7919179
7919179 Inviato: 23 Giu 2009 16:34
 

Ciao e benvenuto, complimenti per la moto nuova.
Evita per favore l'uso del linguaggio in stile SMS, le K al posto delle C, le X al posto di "per" ecc, vietati dal regolamento.

Per il discorso "fermi" mi dispiace, ma la Ninja 250 nasce a potenza piena, dopotutto ha una trentina di cavalli, un valore nella media per un motore bicilindrico 250 relativamente tranquillo.
 
7919355
7919355 Inviato: 23 Giu 2009 16:51
 

Caronte ha scritto:
Ciao e benvenuto, complimenti per la moto nuova.
Evita per favore l'uso del linguaggio in stile SMS, le K al posto delle C, le X al posto di "per" ecc, vietati dal regolamento.

Per il discorso "fermi" mi dispiace, ma la Ninja 250 nasce a potenza piena, dopotutto ha una trentina di cavalli, un valore nella media per un motore bicilindrico 250 relativamente tranquillo.


Chiedo scusa per il linguaggio, non avevo letto, comunque grazie per le risposte tempestive ero convinto che fosse limitato a 33CV, nemmeno sugli igniettori o la centralina?
 
7919370
7919370 Inviato: 23 Giu 2009 16:53
 

se scendi da uno scooter ti consiglio di provarla prima di dire che ti serve accelerazione...e soprattutto prima di dire che va piano, guarda un po cosa succede a 9mila giri in terza o quarta...

sii prudente con la moto..che anche se è piccola cammina forte lo stesso...
 
7919473
7919473 Inviato: 23 Giu 2009 17:06
 

Tranquillo, l'esperienza non manca ho sempre portato moto più grosse, ho preso la ninjetta perchè consuma poco, l'assicurazione non mi costa niente in confronto alle altre e poi posso andare tranquillamente in autostrada, avrei potuto prendermi anke una moto di seconda mano, ma son del parere che le moto vanno comprate nuove, che ne so i vecchi proprietari cosa hanno fatto o perchè se le levano? Ed in più il prezzo della ninjetta è stato sconvolgente per quanto ho risparmiato, qualche modifica quà e là ci vuole, infatti per l'appunto avevo la curiosità delle strozzature...

icon_smile.gif grazie
 
7919840
7919840 Inviato: 23 Giu 2009 17:47
 

allora nasce a piena potenza
le freccie va bene qualsiasi tipo aftermarket ma dovrai montare le resistenze adatte
portatarga o tieni quello o seghi e ne metti uno universale
per lo scarico per ora ce ne sono un bel po
dipende se vuoi omologati o meno
il piu conveniente è senza dubbio il leovince qui sul sito comleto lo fanno a 474con spedizioni
se no ce il mivv a giorni ma non si sa i prezzi
il giannelli che pero costa una fortuna
l'ixil
i blueflame dall'inghilterra molto belli
se vai sul topic scarichi li vedi tutti...
comunque ti dico subito ma lo saprai che gli scarichi se cambi pure i collettori non sono omologati e sono cavoli con pula e assicurazione quindi vedi tu se stai tanto attento al fattore soldi non ti conviene metterli rischi di giovarti la moto o in caso di incidente la casa...

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7920044
7920044 Inviato: 23 Giu 2009 18:10
 

Le frecce non mi sembrano facciano tutta questa differenza alla fine, credo ke prenderò subito il portatarga universale e forse gli specchietti più piccoli, per quanto riguarda l'omologazione non lo ritengo un problema, però penso ke se ho 270 euro per lo scarico tanto vale ne spendo 400 ma almeno cambia anche la moto dopo i soldi spesi, avevo pensato anche alla gomma posteriore, più di 150 non monta?
Altro punto, sembra una mia impressione ma il motore sembra quasi quello della ER-6 bicilindrico... ovviamente cilindrata diversa..
 
7920154
7920154 Inviato: 23 Giu 2009 18:20
 

SerDantes ha scritto:
Le frecce non mi sembrano facciano tutta questa differenza alla fine, credo ke prenderò subito il portatarga universale e forse gli specchietti più piccoli, per quanto riguarda l'omologazione non lo ritengo un problema, però penso ke se ho 270 euro per lo scarico tanto vale ne spendo 400 ma almeno cambia anche la moto dopo i soldi spesi, avevo pensato anche alla gomma posteriore, più di 150 non monta?
Altro punto, sembra una mia impressione ma il motore sembra quasi quello della ER-6 bicilindrico... ovviamente cilindrata diversa..

Il motore deriva strettamente da quello della ZZR 250, simile di architettura ma comunque di progettazione diversa dalla ER6.
 
7920498
7920498 Inviato: 23 Giu 2009 18:52
 

montando uno scarico completo..poi dovresti carburare..ma non lo puoi fare perchè non hai una centralina che te lo permette o meglio quella originale non credo si possa rimappare..quindi non è detto che le prestazioni migliorino cosi tanto
se poi cambi pure la gomma posteriore co una più grossa..oltre a perderci di agilita..se ti beccano. moto sequestrata e hai buttato 4000 euro+ i soldi che c'hai speso
comunque non ha nessun tipo di blocco..e per le salite basta tenerla sempre su di giri e stai tranquillo icon_wink.gif
 
7923656
7923656 Inviato: 24 Giu 2009 0:19
 

fatto90 ha scritto:
allora nasce a piena potenza
le freccie va bene qualsiasi tipo aftermarket ma dovrai montare le resistenze adatte
FreccE fatto, si dice frecceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©