Ok scusì dottò un ti si rompe più
comunque, a proposito della tu vespa, un s'è saputo più niente poi... Articoli simili e Topic del Forum correlati
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comunque, a proposito della tu vespa, un s'è saputo più niente poi...
scusami 
muahauhauauaha sono cattivo 
quel pezzo di ferro non avrà la meglio su di me 
quel pezzo di ferro non avrà la meglio su di me 


(così, per sicurezza...)

...sta sclerando io e la carburazione...alla fine siamo arrivati alla conclusione che quando agli alti si spegne è perche non arriva piu abbastanza aria dato che (sempre per via dell ammortizzatore)non ce piu spazio per i buchi che ci ho fatto io...però diciamo che prima dei 5-6 secondi accellerando al max va benissimo...infatti fsaccio prima seconda terza e inizio di quarta e poi mi fa quel prblema...ma non solo...io voglio capire perche...non bestemmire non bestemmiare ...perche c***o non bestemmiareee ...perche di mattina ma molto di piu di sera la vespa mi fa i 50kmhhhhhhhhh percheeeeeeeeee con l aria umida la carburazione dev essere piu magra o piu grassaaaa?ho scoperto una cosa...per farvi capire come sta il mio cambio...le marce tirando la frizione non entrano piu devo solo cambiare senza frizione...


)ma dato che nemmeno sono andato a tirarla dato che me ne accorgo subito del problema...ce il fatto è che cosi non sono in grado di vedere la differenza tra 24 e 19 se lo montassi ora...mo ci vado a fare il buco al filtro basta
e ovviamente devo coprire gli altri...
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