le moto che hai postato sono tutte molto 'taroccate' per capirci..ovvio che trovarne completamente originali è un miracolo, però te lo consiglio perchè se le modifiche le fai tu sai che cosa combini sulla tua moto, di quelle fatte dagli altri non tanto..ti consiglio di evitare telaietti tagliati per la solita solfa della revisione (qui le opinioni sono discordanti, ma nessuno può obiettare sul fatto che sei in regola), devi ESIGERE gli scarichi originali e la chiave rossa per le moto che ce l'hanno..(vedi topic a riguardo)..segui il consiglio di desmopier per il discorso della scelta, il 620 è un'ottima scuola e non ti stanca subito..se non hai un budget sufficente la scelta che rimane è il 600..io ce l'ho e non ho niente da dirci..però la frenata è peggiore (a breve monterò il secondo disco infatti) a una decina di cavalli in meno e oltre ai maggiori anni sulle spalle, visto che se non sbaglio è stata prodotta fino al 2001, ha dei consumi nettamente maggiori rispetto ad un 620..e visto quanto costa la benza in questi periodi è da tenere in conto direi..
ricapitolando:
se hai i soldi, vai di 620 il più originale possibile..provvisto di chiave rossa..
se non li hai, va bene anche un 600 ma che sia il più originale possibile..e non deve costare più di 2200 euro..









brutta cosa quando si ha la passione per le moto non c'è che dire 
