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Vuoto accellerando al minimo su M695. Cosa può essere?
8605347
8605347 Inviato: 2 Ott 2009 22:11
 

stregattomiao ha scritto:
Ultimi aggiornamenti dall'officina autorizzata Ducati,dove ieri ho portato per la seconda volta il mio 695...
Premessa: la scorsa settimana,dopo aver chiamato nuovamente l'officina,ed aver nuovamente spiegato al meccanico i vari problemi della moto,compresi i "consigli" che mi aveva dato il tecnico Ducati contattato al servizio clienti Ducati,nonchè i messaggi letti su questo Forum,lui,mi ha dato appuntamento per ieri mattina,per controllare se tutto ciò che dicevo corrispondeva a realtà...
Porto la moto all'officina alle 9,30...Mi dicono che hanno bisogno che il motore sia freddo,per fare tutte le prove.Quindi,devo lasciargliela per riprenderla il pomeriggio...
Da tenere presente,che l'officina Ducati dove porto la moto,dista da Piombino 90 km...
Chiedo gentilmente al "capo" officina,se posso "assistere" alle varie prove che faranno quando il motore sarà freddo...
Lui,mi dice che l'officina è ASSOLUTAMENTE off-limits ai clienti... Mah,strano,perchè quando ho portato la moto dentro,c'era un tipo con il suo bel 1098r,che stava lì a guardare il meccanico che interveniva sul suo potente mezzo...
Probabilmente,l'accesso all'officina dipende dal valore che ha il mezzo del cliente!
E già lì,mi hanno fatto girare le sfere...Comunque,me ne stò a giro (a piedi) per quella amena città maremmana,fino alle 17...
Poi,torno a riprendere il mio 695.
Alla mia domanda: "Allora,avete risolto il problema...Avete aggiornato il firmware della centralina? O cos'altro ci avete fatto???",il capo officina,mi risponde che...non ci hanno praticamente fatto nulla!
Perchè???
Risposte date dal meccanico:
1: Il 695 nasce così,il difetto che noi tutti riscontriamo,è una caratteristica di questo modello!
2: NON esistono aggiornamenti per la centralina...La Ducati non ha mai rilasciato nessun aggiornamento!
3: Probabilmente,montando il kit de-cat (Terminali,sensore de-cat,centralina,filtro aria aperto),il problema NON si risolve
4:L'unico modo per "minimizzare" il problema,è NON usare la moto in città,nel traffico,a 1500-2000 giri in prima/seconda/terza...O,se proprio voglio usarla in città,tenerla sempre sopra i 3000 giri,a mio rischio e pericolo!

Non ho parole...Credo che presto non sarò più proprietario di questa moto...Meglio una giapponese!
Affanc... moto ed auto italiane! 0509_mitra.gif

Scusa ma a mio parere,e non so il perchè,laprendi in maniera troppo pignola,il 6954 l'ho tenuto un anno prima di montare il kit e tutto sto fastidio nn l ha dato,ne si e mai spento,ne ho avuto problemi a portarlo a 3000 giri se capitava di portarlo a 2000 ci andavo lo stesso......comunque ognuno fa cio che vuole se tu trovi questi difetti insormontabili...la scelta e tua...
 
8606675
8606675 Inviato: 3 Ott 2009 9:58
Oggetto: joiu654i
 

io fortunatamente ho un 620 che di sti problemi non ne ha , pero posso dire che se uno vuole con poco puo risolvere ovvero mettendo un pignone piu piccole che alla fine fa aumentare i giri del motore ovvero accorciando il rapporto finale il motore fa piu fatica ha scendere di giri per cui anche in prima E seconda in citta a bassa velocita la moto risulta piu fluida io lo vedo nel mio monster
qundi per sopperire ai vuoti eventuali e facilitare il mantenumenti di un regime piu elevato io direi di tentare la strada del pignone
 
8616332
8616332 Inviato: 5 Ott 2009 10:21
 

venerdì pomeriggio tornando da lavoro (17 km di città) mi è capitato 3 volte.

Ho notato che però avevo la moto calda (115° di olio) ed ero appena stato fermo al semaforo quindi anche l'aria aspirata era calda e sicuramente ha influito. Insomma in città si accentua il fenomeno.
In una di queste 3 volte mi è successo in scalata e quindi mi sono ritrovato con la frizione tirata, il buco di coppia e la moto che praticamente stava andando dritta in curva.

Telefonerò in ducati.

Diciamo che il problema a me non ha mai creato particolari inconvenienti, è una cosa assolutamente sopportabile. Però in effetti a volte può essere pericoloso icon_rolleyes.gif
 
8616961
8616961 Inviato: 5 Ott 2009 12:27
 

Torno adesso da una girata...ed il "buco" in carburazione,con l'andatura a singhiozzo e scoppiettii vari,li fà sia a motore freddo,che a motore ben caldo....
E prima di partire,oggi,ho anche cambiato (nuovamente) le candele,montando le NGK Iridium...ma non è cambiato assolutamente nulla...
E' inutile che riporti ancora la mia 695 all'officina Ducati di GR...Lì il problema,per loro,non esiste...perchè a detta loro,questa è una "caratteristica" del 695.
Quindi,preferisco non usare la moto.
Aspetto con ansia che apra la nuova Concessionaria Ducati a Livorno,sperando che almeno lì ci sia un meccanico competente....
 
8617029
8617029 Inviato: 5 Ott 2009 12:40
 

Può esserci anche Benedetto Decimosesto in persona a fare il capo officina ma non può risolvere il problema. Vuoi un consiglio? Compra una centralina Euro2 e stacca la sonda lambda, problema risolto con poca spesa se accetti di girare con una moto NON Euro3.
 
8619937
8619937 Inviato: 5 Ott 2009 18:53
 

l'aggiornamento della centralina esiste, lascia perdere centraline euro2 e altre fesserie... cambia meccanico e vai da uno serio... l'aggiornamento c'è ed è gratuito... da maraschio a ruffano (LE) lo fanno, lo fanno anche a Gioia del Colle (BA), a Taranto non so (e me ne fotto altamente, per quanto mi riguarda possono anche chiudere domani)... e tra l'altro a Ruffano me lo ha detto il meccanico che esisteva l'aggiornamento se volevo (io non l'ho fatto perchè avevo la DP e di aggiornare l'originale non mi interessava)... possiamo fare così:
se si può fare l'aggiornamento anche senza la moto (qui serve l'aiuto di qualcuno del forum che sa) mi puoi spedire la tua centralina, io vado da maraschio e te la faccio aggiornare e te la reinvio... così magari riesci a goderti di più una gran moto (ho avuto il 695 e ci ho macinato 13000 km in un anno... STUPENDA)
 
8620555
8620555 Inviato: 5 Ott 2009 20:13
 

stregattomiao ha scritto:
Torno adesso da una girata...ed il "buco" in carburazione,con l'andatura a singhiozzo e scoppiettii vari,li fà sia a motore freddo,che a motore ben caldo....
E prima di partire,oggi,ho anche cambiato (nuovamente) le candele,montando le NGK Iridium...ma non è cambiato assolutamente nulla...
E' inutile che riporti ancora la mia 695 all'officina Ducati di GR...Lì il problema,per loro,non esiste...perchè a detta loro,questa è una "caratteristica" del 695.
Quindi,preferisco non usare la moto.
Aspetto con ansia che apra la nuova Concessionaria Ducati a Livorno,sperando che almeno lì ci sia un meccanico competente....


Sì speriamo...un po' di competenza non guasterebbe visto il costo di mantenimento dei nostri giocattoloni...ho anche io dei problemi...nessuno è riuscito a risolverli ( ho girato diverse concessionarie e perfino chiamato la Ducati).
Dicono tutti che dobbiamo rassegnarci perchè è dovuto all'Euro3 che non fa passare abbastanza benzina...io ho letto che potrebbe anche essere il meccanismo di starter automatico che gli ultimi modelli hanno ( stepper motor)...
Qualche volta si è spenta anche a me, anche a caldo ma sempre in situazioni dove la mnoto tendeva a faticare come in città..o al minimo..
 
8621260
8621260 Inviato: 5 Ott 2009 21:09
 

Non volevo creare polemiche e non voglio farlo neanche ora, porto solo la mia esperienza.
Ho un 695 che soffriva del famoso "buco" e se avete letto il thread avrete sicuramente letto il mio post "inca%%ato" in merito.
Quando, tre anni fa cercavo soluzione a questo problema l'aggiornamento della centralina non c'era ancora ed il mio meccanico (ufficiale Ducati ma FUORI del grosso giro delle concessionarie) mi ha dato una centralina Euro2 e mi ha staccato la sonda Lambda ed il problema è sparito.
Successivamente ho deciso di montare il kit Termignoni alti + centralina e filtro quindi ho tolto la centralina Euro2 per passare ad una più performante Euro0 icon_biggrin.gif
Un mio collega di lavoro invece (stessa moto, l'abbiamo presa lo stesso giorno) ha fatto il famoso aggiornamento in via Bove qui a Roma ed il problema NON si è risolto ma solo leggermente attenuato.
Inutile girarci intorno, puoi aggiornare quello che vuoi ma per rientrare nei parametri Euro3 la carburazione DEVE essere magra, e se è magra hai il buco.
Traete da voi le conclusioni del caso...
 
8621851
8621851 Inviato: 5 Ott 2009 22:03
 

La cosa strana e che non tutte le moto ( anche all'interno dello stesso modello, es 695 o s2r1000) soffrono alla stessa maniera, molto non hanno avuto nessun problema...strano no?

Non parliamo poi di chi ha le moto Jap...difficilissimo che lamentino qualcosa a causa dell'euro3...magari è perchè con i 4 cilindri il problema si avverte meno...non so..
 
8622946
8622946 Inviato: 6 Ott 2009 2:39
 

Purtroppo...credo che questo specifico problema,esista solo nelle moto di produzione italiana! Anche le Guzzi soffrono ai bassi regimi dello stesso problema...
Le giapponesi,no. Due ragazzi che conosco,hanno due moto Jap bicilindriche,(una Suzuki V-Strom 650, ed una Kawasaki ER-6F,entrambe bicilindriche),e nessuno dei due lamenta buchi in carburazione....
Non c'è niente da fare,i giapponesi,i tedeschi,i coreani...spendono milioni di dollari in ricerca e sviluppo tecnologico...gli italiani no...
Neanche nessuna BMW,che sia con motore Rotax o BMW...soffre di questi problemi...
Mah...credo veramente che per risolvere il problema,l'unica sia vendere il mio Monster e passare ad una jap...Con tanta amarezza,perchè Ducati è Ducati,ma quando poi,nel servizio post-vendita,il cliente è abbandonato a se stesso,ti accorgi quanto sia inutile acquistare una moto,perchè magari...vince in SBK....ed è,come diceva una vecchia pubblicità Guzzi..."Un fatto italiano che il mondo invidia"
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8622985
8622985 Inviato: 6 Ott 2009 7:35
 

stregattomiao ha scritto:
Purtroppo...credo che questo specifico problema,esista solo nelle moto di produzione italiana! Anche le Guzzi soffrono ai bassi regimi dello stesso problema...
Le giapponesi,no. Due ragazzi che conosco,hanno due moto Jap bicilindriche,(una Suzuki V-Strom 650, ed una Kawasaki ER-6F,entrambe bicilindriche),e nessuno dei due lamenta buchi in carburazione....
Non c'è niente da fare,i giapponesi,i tedeschi,i coreani...spendono milioni di dollari in ricerca e sviluppo tecnologico...gli italiani no...
Neanche nessuna BMW,che sia con motore Rotax o BMW...soffre di questi problemi...
Mah...credo veramente che per risolvere il problema,l'unica sia vendere il mio Monster e passare ad una jap...Con tanta amarezza,perchè Ducati è Ducati,ma quando poi,nel servizio post-vendita,il cliente è abbandonato a se stesso,ti accorgi quanto sia inutile acquistare una moto,perchè magari...vince in SBK....ed è,come diceva una vecchia pubblicità Guzzi..."Un fatto italiano che il mondo invidia"
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Non è completamente vero quello che dici...se vai a fare una ricerca su Internet vedrai che il problema riguarda Triumph, BMW e anche qualche jap ( piu' raro a dir la verità..)...anche qui sul Tinga:


Speedmaster - la moto si spegne scalando marcia...

Link a pagina di Motocorse.com
 
8623771
8623771 Inviato: 6 Ott 2009 11:18
 

loneknight66,si,è vero che su vari forum,oltre che su Tinga,ci sono segnalazioni di problemi "simili" a quello che hanno le Ducati,ma sono dei casi isolati,e non generalizzati come nel nostro caso.
E nel 90% di quei casi,spesso sono difetti riguardanti le centraline, che vengono risolti con la sostituzione delle stesse con interventi da parte delle officine (spesso in garanzia),o con richiami ufficiali da parte delle Case costruttrici.
Cosa che non è successa...e credo mai succederà,da parte di Ducati,o Moto Guzzi,od Aprilia...Non nomino MV Agusta,perchè non è più italiana,ma è di proprietà Harley...
Boh,sò solo che adesso ho semplicemente paura ad usare la moto in città...Paura che mi si spenga mentre faccio una rotonda...paura che...mi si metta a fare i suoi versi strani mentre attraverso un incrocio...Paura che...se mentre supero un autoarticolato,con la solita auto che dietro di me inizia il sorpasso,mi trovi improvvisamente con la moto...imballata a metà sorpasso,con conseguenze poco piacevoli! Non mi ci sento sicuro per niente!
Ecco perchè mi inca....o! Non è solo una questione di...difettucci noiosi al motore,con questi problemi,si può veramente rischiare la vita!
E mi inca...o nuovamente e parecchio di più,perchè la Casa costruttrice,a quanto pare se ne frega altamente dei difetti che possono mettere in pericolo di vita il consumatore finale dei propri prodotti.
Tutto qui.... 0509_down.gif
 
8624064
8624064 Inviato: 6 Ott 2009 12:18
 

stregattomiao ha scritto:
loneknight66,si,è vero che su vari forum,oltre che su Tinga,ci sono segnalazioni di problemi "simili" a quello che hanno le Ducati,ma sono dei casi isolati,e non generalizzati come nel nostro caso.
E nel 90% di quei casi,spesso sono difetti riguardanti le centraline, che vengono risolti con la sostituzione delle stesse con interventi da parte delle officine (spesso in garanzia),o con richiami ufficiali da parte delle Case costruttrici.
Cosa che non è successa...e credo mai succederà,da parte di Ducati,o Moto Guzzi,od Aprilia...Non nomino MV Agusta,perchè non è più italiana,ma è di proprietà Harley...
Boh,sò solo che adesso ho semplicemente paura ad usare la moto in città...Paura che mi si spenga mentre faccio una rotonda...paura che...mi si metta a fare i suoi versi strani mentre attraverso un incrocio...Paura che...se mentre supero un autoarticolato,con la solita auto che dietro di me inizia il sorpasso,mi trovi improvvisamente con la moto...imballata a metà sorpasso,con conseguenze poco piacevoli! Non mi ci sento sicuro per niente!
Ecco perchè mi inca....o! Non è solo una questione di...difettucci noiosi al motore,con questi problemi,si può veramente rischiare la vita!
E mi inca...o nuovamente e parecchio di più,perchè la Casa costruttrice,a quanto pare se ne frega altamente dei difetti che possono mettere in pericolo di vita il consumatore finale dei propri prodotti.
Tutto qui.... 0509_down.gif



Sono completamente d'accordo....vorrà dire che la prossima volta cambieremo brand..
 
8686737
8686737 Inviato: 15 Ott 2009 22:01
 

Allora,torno su questo topic per...un aggiornamento!
Come ho scritto qualche messaggio prima,al posto delle normali candele che il mio 695 monta di serie,e cioè le NGK DCPR8E,avevo montato le NGK DCPR8EIX,che sono candele "iridium" che la NGK consiglia per il Monster 695...
E non avevo notato grandi differenze,se non un'accensione ed una tenuta del minimo migliore. Ma per quanto riguardava i "buchi in carburazione",i singhiozzamenti ed i vari scoppiettii a bassa velocità,non era cambiato assolutamente nulla.
Mi sono detto...Ma l'NGK,è l'unica che fà questo tipo di candele??? Così,cercando un pò su internet,ho visto che oltre alle NGK,erano "decantate" come miracolose anche le Denso.
Ho cercato sulla Baia...il modello di candela iridium della Denso,adatta al mio 695. Le ho ordinate,e ieri mi sono arrivate. Sono le Denso IXU24. Le ho montate,ed oggi sono uscito in moto,per provarle....
WOW! Ragazzi,non ci crederete,ma i problemi in carburazione sono quasi spariti! Il motore ora gira così...regolare e rotondo,che mi sembrava di guidare una 4 cilindri...
Adesso,in 6° marcia,riprende dai 2000 giri...fino...in fondo... A bassa andatura,in 1°,2° e 3° marcia,a 1500-2000 giri,non ha quasi più nessuna incertezza di carburazione!
Sono meravigliato...Ma è possibile che soltanto sostituendo marca e modello di candela,possa succedere questo??
Boh! Comunque,a questo punto,faccio una scorta di Denso!
0509_doppio_ok.gif
 
8686773
8686773 Inviato: 15 Ott 2009 22:05
 

Ciao se è così le compro anche io! 0509_up.gif
 
8687207
8687207 Inviato: 15 Ott 2009 23:03
 

Comprale,provale e poi fammi sapere,se ciò che è successo alla mia moto...è un caso,o se veramente queste candele Denso sono così...magiche!
 
8687780
8687780 Inviato: 16 Ott 2009 7:46
 

Sarebbero da provare...

però a dir la verità vuoti non li ho mai avuti...solo qualche spegnimento saltuario ai bassi regimi.


Non è che tutto va meglio perchè è cambiato il tempo?
 
8688133
8688133 Inviato: 16 Ott 2009 9:32
 

stregattomiao ha scritto:
Allora,torno su questo topic per...un aggiornamento!
Come ho scritto qualche messaggio prima,al posto delle normali candele che il mio 695 monta di serie,e cioè le NGK DCPR8E,avevo montato le NGK DCPR8EIX,che sono candele "iridium" che la NGK consiglia per il Monster 695...
E non avevo notato grandi differenze,se non un'accensione ed una tenuta del minimo migliore. Ma per quanto riguardava i "buchi in carburazione",i singhiozzamenti ed i vari scoppiettii a bassa velocità,non era cambiato assolutamente nulla.
Mi sono detto...Ma l'NGK,è l'unica che fà questo tipo di candele??? Così,cercando un pò su internet,ho visto che oltre alle NGK,erano "decantate" come miracolose anche le Denso.
Ho cercato sulla Baia...il modello di candela iridium della Denso,adatta al mio 695. Le ho ordinate,e ieri mi sono arrivate. Sono le Denso IXU24. Le ho montate,ed oggi sono uscito in moto,per provarle....
WOW! Ragazzi,non ci crederete,ma i problemi in carburazione sono quasi spariti! Il motore ora gira così...regolare e rotondo,che mi sembrava di guidare una 4 cilindri...
Adesso,in 6° marcia,riprende dai 2000 giri...fino...in fondo... A bassa andatura,in 1°,2° e 3° marcia,a 1500-2000 giri,non ha quasi più nessuna incertezza di carburazione!
Sono meravigliato...Ma è possibile che soltanto sostituendo marca e modello di candela,possa succedere questo??
Boh! Comunque,a questo punto,faccio una scorta di Denso!
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eusa_think.gif eusa_think.gif in effetti sembra strano che cambiando le candele spariscano problemi di carburazione così "pesanti"..se però altri che hanno provato queste candele confermano la cosa le provo pure io 0509_up.gif
 
8691955
8691955 Inviato: 16 Ott 2009 20:00
 

Attendo i vostri test, non vorrei spendere 50 euro a vuoto....
 
8692060
8692060 Inviato: 16 Ott 2009 20:14
 

tutti a cambiare le candele........... 0509_up.gif
 
8692654
8692654 Inviato: 16 Ott 2009 21:44
 

loneknight66 ha scritto:
Attendo i vostri test, non vorrei spendere 50 euro a vuoto....
...anche io faro lo stesso...quoto...
 
8692957
8692957 Inviato: 16 Ott 2009 22:27
 

50 euro???
Veramente,per le Denso IXU24,ho speso 32 euro compreso spedizione.
Se considerate che pagai le NGK DCPR8EIX 36 euro...più 5 di spedizione,direi che le Denso sono più convenienti,e per come le "digerisce" la mia 695,vanno pure meglio!
Per puro sfizio,stasera ho rimontato le NGK....domani faccio un giro,e così vedo veramente se sono le candele,o se è stato il "tempo metereologico",più secco e freddo,ad influenzare la carburazione ed il rendimento della moto in positivo.
A domani sera...
 
8692968
8692968 Inviato: 16 Ott 2009 22:29
 

stregattomiao ha scritto:
50 euro???
Veramente,per le Denso IXU24,ho speso 32 euro compreso spedizione.
Se considerate che pagai le NGK DCPR8EIX 36 euro...più 5 di spedizione,direi che le Denso sono più convenienti,e per come le "digerisce" la mia 695,vanno pure meglio!
Per puro sfizio,stasera ho rimontato le NGK....domani faccio un giro,e così vedo veramente se sono le candele,o se è stato il "tempo metereologico",più secco e freddo,ad influenzare la carburazione ed il rendimento della moto in positivo.
A domani sera...


Questo sì che è metodo scientifico...attendo le tue impressioni..
 
8694265
8694265 Inviato: 17 Ott 2009 12:34
 

Torno dal giro...scientifico.
Con le NGK,carburazione KO!
Certo...magari le Denso sono l'ideale sulla MIA moto. Magari già su un'altro 695,non hanno lo stesso rendimento.
Per non parlare di altri modelli Ducati... Comunque,chi tra voi già monta le NGK Iridium,ed ha comunque problemi di carburazione,dovrebbe provare le Denso Iridium Power... Pur essendo candele iridium,come le NGK,le Denso sono tecnologicamente diverse.
Guardate sui siti NGK e Denso le caratteristiche,e ne converrete anche voi.
Sò solo una cosa...che adesso ordino subito altre 2 coppie di Denso Iridium Power...!!!
 
8694350
8694350 Inviato: 17 Ott 2009 12:56
 

stregattomiao ha scritto:
Torno dal giro...scientifico.
Con le NGK,carburazione KO!
Certo...magari le Denso sono l'ideale sulla MIA moto. Magari già su un'altro 695,non hanno lo stesso rendimento.
Per non parlare di altri modelli Ducati... Comunque,chi tra voi già monta le NGK Iridium,ed ha comunque problemi di carburazione,dovrebbe provare le Denso Iridium Power... Pur essendo candele iridium,come le NGK,le Denso sono tecnologicamente diverse.
Guardate sui siti NGK e Denso le caratteristiche,e ne converrete anche voi.
Sò solo una cosa...che adesso ordino subito altre 2 coppie di Denso Iridium Power...!!!


sembra essere la prova del 9, appena posso le prendo...non saranno certo 30-40 euro a sconvolgere il portafoglio....
Mi puoi riassumere cosa faceva prima che le montassi e cosa fa ora?


Sono queste?
Link a pagina di Carpimoto.it
 
8694444
8694444 Inviato: 17 Ott 2009 13:19
 

No,loneknight66,non le ho prese da Carpimoto,le ho prese su ebai...
Le mie sono le Denso Iridium Power IXU24. Ma per la tua moto,se non sbaglio,leggendo in firma,dovresti avere una S2R 1000,devi guardare sul sito della Denso per sapere quale modello puoi montare.
Il collegamento al sito Denso è questo:

Link a pagina di Globaldenso.com

Da qui potete vedere che candela Denso potete montare sulla vostra moto.

Cosa faceva prima,la moto? Basta tu legga qualche mio post precedente....
 
8694480
8694480 Inviato: 17 Ott 2009 13:25
 

Cioè vuoi dire che semplicemente cambiando le candele le moto non scoppietta, e piu' pronta e non ha incertezze dovute all'Euro 3 come quasi tu avessi montato il KIt termignoni?

Le candele per la mia moto...ho trovato quelle per s2rs, s4 altre Ducati ma non la mia...perchè c'è differenza?

DENSO XU24EPR-U
 
8694673
8694673 Inviato: 17 Ott 2009 14:04
 

Esatto...solo cambiando le candele,il motore "risponde" molto meglio ai bassi regimi. I buchi in carburazione che aveva,sono QUASI scomparsi.
Non è che sono spariti del tutto,ma sono molto meno fastidiosi di prima. Non "singhiozza" più,non fà più strani scoppiettii... Guarda,come ho scritto sopra,mi sembra un'altra moto,adesso. Sembra quasi un 4 cilindri,con il motore rotondo e corposo.

loneknight66,ma tu hai una S2R 1000?
 
8695827
8695827 Inviato: 17 Ott 2009 18:20
 

stregattomiao ha scritto:
Esatto...solo cambiando le candele,il motore "risponde" molto meglio ai bassi regimi. I buchi in carburazione che aveva,sono QUASI scomparsi.
Non è che sono spariti del tutto,ma sono molto meno fastidiosi di prima. Non "singhiozza" più,non fà più strani scoppiettii... Guarda,come ho scritto sopra,mi sembra un'altra moto,adesso. Sembra quasi un 4 cilindri,con il motore rotondo e corposo.

loneknight66,ma tu hai una S2R 1000?



Yes, ho un S2R1000...

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8701840
8701840 Inviato: 18 Ott 2009 23:19
 

Allora,se guardi bene sul sito Denso,la tua moto monta le mie stesse candele,e cioè le Iridium Power IXU24 - 5309
Prendile su ebei... le paghi meno che da altre parti icon_asd.gif
Fammi sapere!
 
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