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Taratura carburazione.....
7441693
7441693 Inviato: 23 Apr 2009 19:07
Oggetto: Taratura carburazione.....
 

Ciao ragazzi volevo sapere la taratura x carburare la mia rs avendo..160 polini scarico arrow carb 28 (ora nn ho la diponibilita economica x un 34) e filtro aria malossi....aa e volevo sapere a qnd deve essere la miscela alcuni mi dicono 2% poi nn so...
 
7442698
7442698 Inviato: 23 Apr 2009 20:56
 

Taratura?? Che intendi per taratura?? La misura dei getti??
Che filtro è quello malossi? quello a torta?

Non hai il miscelatore? Comunque si si fa al 2%,3& max
 
7442928
7442928 Inviato: 23 Apr 2009 21:12
Oggetto: Re: Taratura carburazione.....
 

GioRSSBK ha scritto:
Ciao ragazzi volevo sapere la taratura x carburare la mia rs avendo..160 polini scarico arrow carb 28 (ora nn ho la diponibilita economica x un 34) e filtro aria malossi....aa e volevo sapere a qnd deve essere la miscela alcuni mi dicono 2% poi nn so...


Io con filtro originale e spugna porosa avevo:
max 132
min 72
bn266
x2

La miscela col Polini falla al 3%
 
7443152
7443152 Inviato: 23 Apr 2009 21:33
 

si il filtro e quello a torta..comunque si getti spillo e polverizzatore
 
7443188
7443188 Inviato: 23 Apr 2009 21:36
 

Io con 160 arrow challenge e 28 avevo

115

65

spillo 1 tacca

e polv non ricordo
 
7443407
7443407 Inviato: 23 Apr 2009 21:56
 

Silver1291 ha scritto:
Io con 160 arrow challenge e 28 avevo

115

65

spillo 1 tacca

e polv non ricordo

scusa silver ma non consigliarla questa configurazione perchè è veramente ma veramente troppo magra per il polini icon_confused.gif

quella di iangiulu va benone, puoi anche abbassare di qualche punto il max visto che ci avviciniamo all estate
 
7443446
7443446 Inviato: 23 Apr 2009 22:00
 

No gli dicevo solo quella che avevo...

Però smamy, con questa consfigurazione dopo 10-12k km mi è successo quel che è successo al polini...
 
7443532
7443532 Inviato: 23 Apr 2009 22:09
 

Silver1291 ha scritto:
No gli dicevo solo quella che avevo...

Però smamy, con questa consfigurazione dopo 10-12k km mi è successo quel che è successo al polini...

anzi che non è successo prima icon_asd.gif
il getto del maxo è troppo ma troppo piccolo
lo spillo è troppo magro (la prima tacca se intesa dall alto)
il getto del minimo anche

poi magari la tua era una di quei casi limite di moto che vogliono soltanto getti molto piccoli rispetto al normale, però mediamente è una configurazione totalmente sballata
 
7443582
7443582 Inviato: 23 Apr 2009 22:15
 

qual e la giusta??? icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
7443585
7443585 Inviato: 23 Apr 2009 22:15
 

Io di carburazione so solo come funziona e il comportamento dei getti icon_asd.gif

quindi mi rimetto al tuo sapere icon_mrgreen.gif
 
7443591
7443591 Inviato: 23 Apr 2009 22:16
 

raga aiutatemi icon_biggrin.gif icon_asd.gif eusa_whistle.gif
 
7443600
7443600 Inviato: 23 Apr 2009 22:16
 

Mi pare che uno spunto lo hai icon_rolleyes.gif
 
7443639
7443639 Inviato: 23 Apr 2009 22:20
 

smarmittato ha scritto:
Silver1291 ha scritto:
No gli dicevo solo quella che avevo...

Però smamy, con questa consfigurazione dopo 10-12k km mi è successo quel che è successo al polini...

anzi che non è successo prima icon_asd.gif
il getto del maxo è troppo ma troppo piccolo
lo spillo è troppo magro (la prima tacca se intesa dall alto)
il getto del minimo anche

poi magari la tua era una di quei casi limite di moto che vogliono soltanto getti molto piccoli rispetto al normale, però mediamente è una configurazione totalmente sballata


Io lo spillo l'avevo alla seconda tacca dal basso icon_wink.gif
 
7443643
7443643 Inviato: 23 Apr 2009 22:20
 

GioRSSBK ha scritto:
raga aiutatemi icon_biggrin.gif icon_asd.gif eusa_whistle.gif

una configurazione precisa non esiste, parti da quella di iangiulu e fai le prove

@silver tranquillo volevo solo precisare perchè senno si crea confusione icon_razz.gif
 
7443655
7443655 Inviato: 23 Apr 2009 22:22
 

ok proverò icon_biggrin.gif
 
7443712
7443712 Inviato: 23 Apr 2009 22:31
 

smarmittato ha scritto:

@silver tranquillo volevo solo precisare perchè senno si crea confusione icon_razz.gif


Certo smarmy tranquillo icon_mrgreen.gif io ero serio che so poco e niente icon_mrgreen.gif
 
7444256
7444256 Inviato: 24 Apr 2009 0:08
 

io ti consiglio per il massimo di stare tra il 125 e il 130.. per il minimo intorno al 70.. e lo spillo seconda tacca dall'alto dovrebbe essere la configurazione ottimale! 0509_up.gif
 
7444314
7444314 Inviato: 24 Apr 2009 0:29
 

LorenzoRR ha scritto:
io ti consiglio per il massimo di stare tra il 125 e il 130.. per il minimo intorno al 70.. e lo spillo seconda tacca dall'alto dovrebbe essere la configurazione ottimale! 0509_up.gif


Tra 125 e 130 è poco icon_wink.gif Il minimo da 72 è perfetto, in pieno inverno anche un 75 ci starebbe ma io ho sempre avuto il 72
 
7446855
7446855 Inviato: 24 Apr 2009 14:32
 

ma se ha detto di avere il filtro a torta e non l airbox ci vorra un getto del max molto ma molto piu grande.. non pensate anche voi?
io direi almeno un 140, se non 150 di getto max, se invece ha solo la spugna con l airbox va bene intorno al 130 icon_wink.gif
 
7447893
7447893 Inviato: 24 Apr 2009 17:02
 

ragazzi io ho piu o meno la stessa elaborazione...ma che polverizzatori bisogna usare??
 
7448386
7448386 Inviato: 24 Apr 2009 18:24
 

icon_rolleyes.gif
 
7448527
7448527 Inviato: 24 Apr 2009 18:46
 

il polverizzatore montate il 266 non andate a complicare le cose
 
7448950
7448950 Inviato: 24 Apr 2009 19:43
 

smarmittato ha scritto:
il polverizzatore montate il 266 non andate a complicare le cose

scusate l O.T. ma io non ho mai capito una cosa: il polverizzatore "decide" il momento in cui viene immessa la benzina nel venturi? e questo momento cambia in base alla lunghezza del polverizzatore?
 
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