Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
La f4 1078 perde la sfida su motociclismo
7426239
7426239 Inviato: 21 Apr 2009 16:39
Oggetto: La f4 1078 perde la sfida su motociclismo
 

ragazzi che ne pensate della sconfitta della 1078 sulla solita prova che la rivista motociclismo effettua annualmente, ritenete sia normale che moto come la kawasaki zx10 con sospensioni e freni inferiori alla mv -ducati -bimota ,possa prevalere su tutte , francamente resto sbalordito, altra cosa strana la velocità finale durante i loro rilevamenti , e possibile che la 312 risulti meno veloce della kawasaki??????????????????????????????????
 
7426296
7426296 Inviato: 21 Apr 2009 16:45
 

evidentemente si!

alla fine l'equilibrio e la sfruttabilità premiano!
e comunque la MV viene elogiata su parecchi punti...
 
7426318
7426318 Inviato: 21 Apr 2009 16:48
Oggetto: Re: la f4 1078 perde la sfida su motociclismo
 

bobi101 ha scritto:
ragazzi che ne pensate della sconfitta della 1078 sulla solita prova che la rivista motociclismo effettua annualmente, ritenete sia normale che moto come la kawasaki zx10 con sospensioni e freni inferiori alla mv -ducati -bimota ,possa prevalere su tutte , francamente resto sbalordito, altra cosa strana la velocità finale durante i loro rilevamenti , e possibile che la 312 risulti meno veloce della kawasaki??????????????????????????????????

si vede che l'mv ha sborsato meno degli altri 0509_up.gif
 
7426369
7426369 Inviato: 21 Apr 2009 16:54
 

bah...strano!!!!! andrò a leggere
 
7426430
7426430 Inviato: 21 Apr 2009 17:01
 

addirittura perde la sfida anche la ducati 1098 S una moto che ho provato in pista e che sono rimasto sbalordito per le sue doti pistaiole e tecniche ma stiamo scherzando?????
 
7426517
7426517 Inviato: 21 Apr 2009 17:12
 

ma quindi la kawa batteva le altre anche per velocità??
 
7426543
7426543 Inviato: 21 Apr 2009 17:16
 

Fexbree ha scritto:
ma quindi la kawa batteva le altre anche per velocità??

non credo... boh
 
7426652
7426652 Inviato: 21 Apr 2009 17:29
 

raga...la risposta è scritta sul giornale.... leggete!

La vincitrice reale sarebbe stata la 1198s insieme al CBR, il fatto che ha vinto la Kawa è dovuto alla pista di Portimao che richiede una scorrevolezza e un avantreno super per percorrere le curve in salita/discesa a velocità superiore, doti che la kawa 2009 ha ed esalta dalla "freschezza" del progetto
Ecco perchè MV non ha "buscato" tanto, su una pista più classica penso che avrebbe fatto peggio del 1.53 (se non ricordo male) che ha fatto. Dato che come sempre ha un avantreno granitico ma pecca in maneggevolezza ed erogazione. (ps il 1078 ha comunque 80cc in più e non è poco a quei livelli)
 
7427420
7427420 Inviato: 21 Apr 2009 19:13
 

non mi venite a dire che la nuova kawa per scorrevolezza e manegevolezza in una pista come quella della prova e superiore ad una ducati 1198 S perchè non ci credo nella maniera più assoluta, inoltre non penso affatto che in quel tracciato servono tanti cav, la prova doveva vincerla la ducati se la matematica non e un'opinione.
 
7427592
7427592 Inviato: 21 Apr 2009 19:33
 

Bene allora vi do due delucidazioni :

Intanto il giro veloce... non è un giro veloce; se guardate il dvd in quel che loro indicano come il miglior giro, al primo tronantino il pilota arriva lungo perdendo parecchio.
L' F4 1078 monta all' anteriore delle molle molto piu morbide rispetto a quelle del 1000 RR che non è stato utilizzato nella prova solo perchè aveva un motore piu vecchio ( non per altri motivi visto che le potenze sono li).. be le molle piu morbide che fanno in pista ? vanno a pacco, ossia a fondocorsa...
Inoltre, qual è la moto piu difficile da sfruttare in pista se non la si conosce molto molto a fondo ? Sempre l F4, che non è certo intuitiva come un cbr 1000...
Ah dimenticavo.... sapete la storia che le case "spingono" i propri modelli ? bè... è verissimo, ne ho le conferme da chi di dovere da parecchio, diciamo da gente che le moto le prova per lavoro eusa_whistle.gif non cè da meravigliarsi ormai !!! Ecco perchè le riviste le prendo solo per guardare le novità, non piu per le comparative !!!

Ho un dubbio, chi è che ha vinto la Suerstock lo scorso anno?? ho un vuoto.... icon_asd.gif icon_cool.gif
 
7428193
7428193 Inviato: 21 Apr 2009 20:25
 

be qui ovviamente parliamo di moto di serie , gia nella la superstok le moto sono super kittate, comunque le riviste di c........... ne sparano tanto, scusate ma resto sempre un pò deluso quando le nostre mv nelle comparative restano dietro, sta di fatto che la rivista motociclismo nutre poca simpatia per le mv in tutte le sue comparative bellezza a parte dalla quale non possono esimersi a loro avviso le mv presentano una miriade di problematiche altre note riviste non la pensano nella stessa maniera vi pare.
 
7428550
7428550 Inviato: 21 Apr 2009 21:07
 

le comparative delle riviste di settore sono solo una questione pubblicitaria, il fatto è che in italia non si vendono moto, ma cavalli e newton metro, se tre o quattro top riviste giudicano una tal moto la migliore nelle loro comparative sia per tempi sul giro che per prestazioni assolute e quasi certo che quella tal moto sarà la più venduta o perlomeno la piu bramata moto dell'anno, purtroppo noi "utenti" ci facciamo imbesuire da tali affermazioni, che poi naturalmente vomitiamo nelle classiche sfide da bar su chi ce l'ha piu duro, avvalendoci dei dati delle riviste, quest'anno kawa la fa da padrona??? non per niente la serie 600 k7/8 è stata la piu ciofeca delle ultime ninja, idem per le 1000 k6/7, era naturale che oltre a proporre un modello nuovo avrebbero investito anche nelle riviste, dopo aver fatto per due anni le peggiori ss jap dovevano per forza rilanciarsi, altrimenti anche queste ultime ottime moto non le avrebbe prese nessuno, o perlomeno solo gli amanti del marchio, per mv ducati ecc ecc dal momento che costano uno sproposito rispetto alla concorrenza del sol levante non serve vincere le comparative, tanto i numeri di vendita a livello jap non li fanno lo stesso, io le jap le ho prese perche mi piacevano, la mv lo presa perche la AMO icon_biggrin.gif
 
7429017
7429017 Inviato: 21 Apr 2009 21:47
 

fedez86 ha scritto:
Bene allora vi do due delucidazioni :

Intanto il giro veloce... non è un giro veloce; se guardate il dvd in quel che loro indicano come il miglior giro, al primo tronantino il pilota arriva lungo perdendo parecchio.
L' F4 1078 monta all' anteriore delle molle molto piu morbide rispetto a quelle del 1000 RR che non è stato utilizzato nella prova solo perchè aveva un motore piu vecchio ( non per altri motivi visto che le potenze sono li).. be le molle piu morbide che fanno in pista ? vanno a pacco, ossia a fondocorsa...
Inoltre, qual è la moto piu difficile da sfruttare in pista se non la si conosce molto molto a fondo ? Sempre l F4, che non è certo intuitiva come un cbr 1000...
Ah dimenticavo.... sapete la storia che le case "spingono" i propri modelli ? bè... è verissimo, ne ho le conferme da chi di dovere da parecchio, diciamo da gente che le moto le prova per lavoro eusa_whistle.gif non cè da meravigliarsi ormai !!! Ecco perchè le riviste le prendo solo per guardare le novità, non piu per le comparative !!!

Ho un dubbio, chi è che ha vinto la Suerstock lo scorso anno?? ho un vuoto.... icon_asd.gif icon_cool.gif



quoto, e chi ha fatto la pole proprio su quella pista qlc sett. dopo la suddetta prova, nella superstock ???? 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

Al di là che ormai solo i ragazzini credono ancora che quelle prove sono vere, ma dicendo una emerita cavolata e facendo finta che sia vero eusa_liar.gif eusa_liar.gif , io sarei contento ugualmente di avere una moto con telaio e ciclistica di 12 anni fa, e prendere solo 1 sec sul giro da chi sforna modelli e tecnologie nuove ogni anno !!!
Pensate a confrontare le jap di 10 anni fa con le attuali, li si che ci sarebbe da ridere 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7433370
7433370 Inviato: 22 Apr 2009 15:22
 

shinjy01 ha scritto:



pensate a confrontare le jap di 10 anni fa con le attuali, li si che ci sarebbe da ridere 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


si...ma anche tu dovresti farlo con l'F4 di 10 anni fa....cioè il 750 (no evo).... 0509_si_picchiano.gif mi sa che non arrivavi alla fine del giro di lancio per qualche problema meccanico eusa_liar.gif icon_asd.gif

Per il resto...Mv è obsoleta sotto il profilo tecnico su questo non ci piove e da guidare soprattutto su strada è tutt'altro che "divertente" e in pista per andare forte bisogna sudare le cosiddette 7 camice....ecco perchè NESSUNO le usa per correre a parte Scassa che era pilota MV ufficiale. Chi correva con MV e vedeva gli altri trotterellare con le "jap" alla fine ha cedudo ed è passato alle mangia riso.... 0509_up.gif
 
7435566
7435566 Inviato: 22 Apr 2009 20:35
 

E perchè per i passi mi diverto piu con questa che col gixxer 750 ? icon_asd.gif icon_eek.gif icon_asd.gif a me... me piaccccccc icon_mrgreen.gif
 
7440940
7440940 Inviato: 23 Apr 2009 17:40
 

peso o vecchia che sia è stata super protagonista in due recenti masterbike con la rivista di in moto, bisogna ammettere che dalla prima f4 costruita, la prima mv in grado di contrastare seriamente le moto jap si chiama f4 1000 R messa in produzione nel 2006 e la prima f4 a montare cerchi superleggeri, frenatura brembo attacchi radiali e forcelle rac trattate 174 cv ecc, ecc, tenere il passo con le jap e quasi impossibile, e comunque anche io mi comincio a convincere che le riviste seguono precise istruzioni per l'uso.
 
7444532
7444532 Inviato: 24 Apr 2009 1:59
 

l'F4 1078RR per strada non è divertente??..son contento, io stavo giusto pensando di comperarne una... eusa_think.gif [/b]
 
7445807
7445807 Inviato: 24 Apr 2009 11:55
 

MBrider ha scritto:
l'F4 1078RR per strada non è divertente??..son contento, io stavo giusto pensando di comperarne una... eusa_think.gif [/b]


secondo me è divertente !!! Mi diverto con un 750, figurati con un 1078 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7449046
7449046 Inviato: 24 Apr 2009 20:00
 

MBrider ha scritto:
l'F4 1078RR per strada non è divertente??..son contento, io stavo giusto pensando di comperarne una... eusa_think.gif [/b]


dipende da cosa intendi per divertente, se pensi sia una moto da guidare tranquillamente come fosse una tourer è la moto sbagliata, se pensi sia una moto cattiva performante e scomoda è la moto giusta icon_wink.gif
 
7454548
7454548 Inviato: 25 Apr 2009 22:50
 

Supestock 1000 ottimo Giugliano!

Assen Superstock 1000 - Qualifica

Sabato 25 Aprile 2009 16:55

StampaE-mail

1 21 Berger M. (FRA) Honda CBR1000RR 1'41.108
2 34 Giugliano D. (ITA) MV Agusta F4 312 R 1'41.636
3 20 Barrier S. (FRA) Yamaha YZF R1 1'41.988
4 71 Corti C. (ITA) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'42.199
5 65 Baz L. (FRA) Yamaha YZF R1 1'42.368
6 77 Burrell B. (GBR) Honda CBR1000RR 1'42.446
7 112 Fores J. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'42.459
8 16 Schouten R. (NED) Yamaha YZF R1 1'42.497
9 19 Simeon X. (BEL) Ducati 1098R 1'42.715
10 8 Antonelli A. (ITA) Yamaha YZF R1 1'42.741
11 7 Mähr R. (AUT) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'42.801
12 86 Napoleone L. (FRA) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'42.804
13 87 Jones G. (AUS) Yamaha YZF R1 1'42.911
14 119 Magnoni M. (ITA) Yamaha YZF R1 1'43.044
15 22 Lowes A. (GBR) MV Agusta F4 312 R 1'43.204
16 53 Lammert D. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'43.253
17 111 Ortega I. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'43.571
18 51 Barragan S. (ESP) Honda CBR1000RR 1'43.624
19 69 Jezek O. (CZE) Honda CBR1000RR 1'43.719
20 29 Beretta D. (ITA) Ducati 1098R 1'43.796
21 5 De Boer D. (NED) Yamaha YZF R1 1'43.980
22 25 Black G. (GBR) Yamaha YZF R1 1'44.109
23 2 Morelli L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'44.258
24 30 Savary M. (SUI) Honda CBR1000RR 1'44.353
25 35 Kerkhoven A. (NED) Yamaha YZF R1 1'44.437
26 46 Bridewell T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'44.612
27 91 Johansson H. (SWE) Yamaha YZF R1 1'44.787
28 63 Bjork P. (SWE) Honda CBR1000RR 1'44.877
29 93 Lussiana M. (FRA) Yamaha YZF R1 1'45.037
30 117 Sacchetti D. (ITA) KTM RC8 R 1'45.406
31 72 Pouhair N. (FRA) Yamaha YZF R1 1'45.875
32 23 Sandi F. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'45.995
33 11 Tutusaus P. (ESP) KTM RC8 R 1'46.377
34 36 Thiriet P. (BRA) Honda CBR1000RR 1'46.459
35 64 Andric D. (BRA) Yamaha YZF R1 1'46.515
36 107 Rosso N. (ITA) Yamaha YZF R1 1'46.809
37 14 Biaggi F. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'47.080
38 12 Vivarelli N. (ITA) Honda CBR1000RR 1'47.766
39 66 Stoklosa M. (POL) Honda CBR1000RR 1'48.137
44 Nemeth B. (HUN) Honda CBR1000RR 1'58.567



Però, quella cassapanca marcia e incementata di Mv è 2 !!

Quanto avranno pagato agli altri per fargli il favore di stare li davanti ?????
Questo sempre per dimostrare che le prove sulle riviste le fanno sempre i soldi e non i piloti sulle moto !!
A questo punto, mi piacerebbe proprio prendere per le orecchie i giornalisti delle scorse prove, tirarli su e dire :................
E ALLORA ????????? Quarda qui, quello schifo di Mv, vecchio, pesante, obsoleto, senza frizione, col motore irregolare, anche se bella, ormai pesantemente superata pure dagli scooter, COSA CI FA LASSU' ??????????
Cambiate lavoro va, se avete una coscenza più grossa della tasca del portafoglio !!!!!
Se invece è la vostra tasca ad essere più grossa, allora continuate pure, state facendo un ottimo lavoto !!!!

Ultima modifica di shinjy01 il 28 Apr 2009 17:29, modificato 1 volta in totale
 
7470459
7470459 Inviato: 28 Apr 2009 16:42
 

sai come si giustificherebbero i giornalisti ? la moto del campionato e una cosa e le moto originali della prova sono tutt'altra cosa.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
7470959
7470959 Inviato: 28 Apr 2009 18:03
 

beh allora shinjy01 come mai andando così forte l'MV la usano solo in 2?!?!?

e come mai la D16 la guida solo stoner e gli altri buscano pesantemente?!?!?!

una moto va forte (parlo di moto stradali) quando LA MASSA CHE LA COMPRA riesce a dare qualcosa...NON QUANDO UNO O DUE AL MONDO CI RIESCONO AD ANDARE.... icon_asd.gif
 
7471765
7471765 Inviato: 28 Apr 2009 20:27
 

quindi stai dicendo che vale lo stesso discorso per la desmosedici icon_asd.gif ?
 
7472333
7472333 Inviato: 28 Apr 2009 21:40
 

virus46 ha scritto:


si...ma anche tu dovresti farlo con l'F4 di 10 anni fa....cioè il 750 (no evo).... 0509_si_picchiano.gif mi sa che non arrivavi alla fine del giro di lancio per qualche problema meccanico eusa_liar.gif icon_asd.gif

Per il resto...Mv è obsoleta sotto il profilo tecnico su questo non ci piove e da guidare soprattutto su strada è tutt'altro che "divertente" e in pista per andare forte bisogna sudare le cosiddette 7 camice....ecco perchè NESSUNO le usa per correre a parte Scassa che era pilota MV ufficiale. Chi correva con MV e vedeva gli altri trotterellare con le "jap" alla fine ha cedudo ed è passato alle mangia riso.... 0509_up.gif

Mi spiegheresti su cosa ti basi per esprimere un giudizio del genere? 0509_si_picchiano.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
La MV non è divertente per strada? Ma chi l'ha detto? E' vero che in configurazione originale forse non è rapidissima nei cambi di direzione, ma a tutto c'è rimedio e basta lavorare un poco sulle regolazioni che diventa rapidissima nelle inversioni di direzione pur restando stabilissima sul veloce.
 
7472455
7472455 Inviato: 28 Apr 2009 21:52
 

virus46 ha scritto:
beh allora shinjy01 come mai andando così forte l'MV la usano solo in 2?!?!?

e come mai la D16 la guida solo stoner e gli altri buscano pesantemente?!?!?!

una moto va forte (parlo di moto stradali) quando LA MASSA CHE LA COMPRA riesce a dare qualcosa...NON QUANDO UNO O DUE AL MONDO CI RIESCONO AD ANDARE.... icon_asd.gif

Dipende.......Quando il limite del pacchetto Moto-Pilota è quest'ultimo, può capitare che una moto sia più veloce delle altre solo nelle mani di pochi.
Ci sono moto che hanno dei limiti più alti di altre moto, ma solo pochi piloti possono raggiungerli.
La D16 ne è un tipico caso; nelle mani di Stoner vola, nelle mani di Kallio fa pure la sua figura ed ambedue sono due piloti che si fanno poche seghe mentali, danno gas e basta......Se una moto va forte nelle meni di qualcuno e non di altri, la colpa non è della moto.
Una moto che non va, non va nelle mani di nessuno..!!!!!! icon_wink.gif
 
7472464
7472464 Inviato: 28 Apr 2009 21:53
 

virus46 ha scritto:
beh allora shinjy01 come mai andando così forte l'MV la usano solo in 2?!?!?


Xkè purtroppo mamma Mv non ha abbastanza soldi per fornire moto e ricmabi a più piloti



virus46 ha scritto:
e come mai la D16 la guida solo stoner e gli altri buscano pesantemente?!?!?!


Qello è un prototipo e non una moto stradale, ed è sta costruita seguendo precise indicazione del pilota di punta, quindi non pensata per l'utilizzo di tutti, indi, discorso che non vale niente!!

virus46 ha scritto:
una moto va forte (parlo di moto stradali) quando LA MASSA CHE LA COMPRA riesce a dare qualcosa...NON QUANDO UNO O DUE AL MONDO CI RIESCONO AD ANDARE.... icon_asd.gif


Stessa ragione per la quale si valuta il reale valore di una moto, perche uno o due GIORNALISTI, vanno più forte di altri giornalisti !!
Ti stai dando torto da solo icon_mrgreen.gif
 
7474273
7474273 Inviato: 29 Apr 2009 9:00
 

Juliano ha scritto:

Mi spiegheresti su cosa ti basi per esprimere un giudizio del genere? 0509_si_picchiano.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
La MV non è divertente per strada? Ma chi l'ha detto? E' vero che in configurazione originale forse non è rapidissima nei cambi di direzione, ma a tutto c'è rimedio e basta lavorare un poco sulle regolazioni che diventa rapidissima nelle inversioni di direzione pur restando stabilissima sul veloce.


Sono dati di fatto ha un motore pesante e largo, con un erogazione grezza.... c'è poco da giustificare.... a partire dalla distribuzione centrale che nessuno usa più.
 
7474283
7474283 Inviato: 29 Apr 2009 9:01
 

Juliano ha scritto:

Dipende.......Quando il limite del pacchetto Moto-Pilota è quest'ultimo, può capitare che una moto sia più veloce delle altre solo nelle mani di pochi.
Ci sono moto che hanno dei limiti più alti di altre moto, ma solo pochi piloti possono raggiungerli.
La D16 ne è un tipico caso; nelle mani di Stoner vola, nelle mani di Kallio fa pure la sua figura ed ambedue sono due piloti che si fanno poche seghe mentali, danno gas e basta......Se una moto va forte nelle meni di qualcuno e non di altri, la colpa non è della moto.
Una moto che non va, non va nelle mani di nessuno..!!!!!! icon_wink.gif


la D16 era un esempio lampante che ho usato per far capire. L'MV la usano in 2 in pista perchè gli altri si sono rotti uno per l'affidabilità, due perchè è difficile portarla al limite e un esempio lo avete in casa dovreste conoscerlo.
 
7474302
7474302 Inviato: 29 Apr 2009 9:07
 

shinjy01 ha scritto:

Xkè purtroppo mamma Mv non ha abbastanza soldi per fornire moto e ricmabi a più piloti


parlo di privati....piloti privati con MV ce ne sono ben pochi...e chi le usava è passato a Jap alla fine...

p.s. non penso che Mv "regali" moto preparate ai team che vogliono correre, credo che questi le paghino (a prezzi concordati) e poi le vendano a fine stagione.


shinjy01 ha scritto:

Qello è un prototipo e non una moto stradale, ed è sta costruita seguendo precise indicazione del pilota di punta, quindi non pensata per l'utilizzo di tutti, indi, discorso che non vale niente!!



secondo te Ducati ci prende gusto a fare una moto che guida solo un pilota?? secondo te non ha piacere a fare una moto guidabile per tutti??
Come detto sopra riprendo l'esempio: Kahlio e stoner sono piloti vecchio stile alla Bayliss che danno gran gas indipendentemente dal mezzo forse per quello che si trovano bene, andrebbero forte anche con Yamaha e Honda a mio parere (dimenticavo capirex)

p.s. comunque quello della D16 era un esempio per capire non la base del discorso...

shinjy01 ha scritto:
Stessa ragione per la quale si valuta il reale valore di una moto, perche uno o due GIORNALISTI, vanno più forte di altri giornalisti !!
Ti stai dando torto da solo icon_mrgreen.gif


icon_question.gif icon_eek.gif eusa_think.gif sta frase l'hai capita solo tu.... comunque una moto STRADALE per vendere è risaputo che non deve essere solo bella e fighetta per pochi (come spesso accade ai possessori di MV, ed è un dato di fatto visti gli scarsi chilometraggi a cui si trovano in vendita) ma anche facile e divertente da guidare oltre che redditizia in pista.
Inutile spendere 20.000€ per una moto che prima di usarla ci devo pensare se ne ho voglia...
 
7479655
7479655 Inviato: 29 Apr 2009 20:30
 

virus46 ha scritto:


icon_question.gif icon_eek.gif eusa_think.gif sta frase l'hai capita solo tu.... comunque una moto STRADALE per vendere è risaputo che non deve essere solo bella e fighetta per pochi (come spesso accade ai possessori di MV, ed è un dato di fatto visti gli scarsi chilometraggi a cui si trovano in vendita) ma anche facile e divertente da guidare oltre che redditizia in pista.
Inutile spendere 20.000€ per una moto che prima di usarla ci devo pensare se ne ho voglia...


questo è un dato da prendere con le pinze, notoriamente la maggior parte degli gli amanti dell supersportive hanno un età compresa tra i 20 e i 30 anni, età in cui se non hai un buon lavoro e le spalle coperte una mv non te la puoi permettere, dopo di km ne fai molti meno con una ss, di solito si passa alle tourer, allora la maggior parte punta alle jap, che come costi iniziali e successivamente di manutenzione sono nettamente più a buon mercato delle mv, ducati è un discorso a parte, con i successi sportivi attira il cliente, che accetta di buon grado il sacrificio economico, se mv partecipasse ai vari mondiali sbk motogp con ottimi risultati avrebbe qualche vendita in piu, è anche risaputo che un pesante restyling non tanto nell'estetica ma nella tecnologia lo stanno aspettando un po tutti icon_confused.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©