Articoli simili e Topic del Forum correlati
Passaggio da Aprilia RS 125 a Triumph Daytona 675. - Prova su strada e acquisto Triumph Tiger 900

ne capiscono un fico secco


Se confrontate le varie prove vedrete che la tnt 1130 suona la speed triple in ogni rilevamento velocistico.Poi ognuno ha i suoi gusti ( a me personalmente non piace il doppio faro triumph)e su quello non si può discutere.Secondo me la benelli deve solo migliorare qualche particolare,ma x il resto non deve invidiare niente a nessuno.Benelli nel 2004 ha creato una moto che a distanza di 5 anni è ancora molto attuale esteticamente e che non si confonde con le altre moto in circolazione
Inoltre se vedi il trofeo naked in pista la tnt ha bastonato tutte le concorrenti,cosa impossibile x una moto con un telaio "vecchio"(rispetto a chi poi?)e inferiore prestazionalmente

ricordati che le moto sono state create in Europa,tutte le altre sono copie.Ma con questo non vuol dire che non

ricordati che le moto sono state create in Europa,tutte le altre sono copie.Ma con questo non vuol dire che non


ricordati che le moto sono state create in Europa,tutte le altre sono copie.Ma con questo non vuol dire che non



beh di sicuro la 899s(la mia
)è più potente del 675 street e la tnt 1130 è più potente dello speed triple
siamo una grande famiglia.
siamo una grande famiglia.
siamo una grande famiglia.

ha un telaio antiquato hanno preso un grosssso granchio 
Comunque molta gente critica una moto anche se non l'ha mai provata
Io mi trovo bene col tnt come guida e alla fine è quello che conta,non certo la data di progetto del telaio
(magari sono anche senza moto 




scegli quella che ti piace di più e vai tranquillo 