passss ha scritto:
Cagateeemii..grazie 

Io ho usato la pasta iosso sul telaio dell'rs e torna più lucido del nuovo, ovviamente prima di passare la pasta va pulito per bene e sgrassato
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.....concessionario di m***a
..il pericolo sarebbe stato quello che camminando il mono si abbassasse toccasse sulla carena di sotto che a sua volta avrebbe rischiato di toccare l'asfalto con conseguente caduta?? 
.....concessionario di m***a
..il pericolo sarebbe stato quello che camminando il mono si abbassasse toccasse sulla carena di sotto che a sua volta avrebbe rischiato di toccare l'asfalto con conseguente caduta?? 



ok, allora, nel tuo carburatore, hai vari circuiti che regolano l'entrata della miscela e dell'aria... questi circuiti sono: minimo, massimo e progressione, come si può immaginare, il minimo influisce alle minime aperture di gas (non al minimo dei giri eh..) il massimo, dai 3/4 alla totale apertura, e la progressione, alle medie aperture... in linea di massima, lasciando perdere i vari emulsionatori e polverizzatori, si agisce di solito sul getto del massimo, getto del minimo e sullo spillo conico per le medie aperture... ora, se tu non riesci a prendere tutti i giri, un problema potrebbe essere carburazione grassa a gas tutto aperto, quindi hai un getto del massimo troppo grande ( questo getto è una specie di vite con un buco in mezzo, sulla testa di questa vite c'è un numero che indica la grandezza), ora non so quale getto tu abbia, mettimo caso che tu abbia un 180, prova a montare un 178.. 
ok, allora, nel tuo carburatore, hai vari circuiti che regolano l'entrata della miscela e dell'aria... questi circuiti sono: minimo, massimo e progressione, come si può immaginare, il minimo influisce alle minime aperture di gas (non al minimo dei giri eh..) il massimo, dai 3/4 alla totale apertura, e la progressione, alle medie aperture... in linea di massima, lasciando perdere i vari emulsionatori e polverizzatori, si agisce di solito sul getto del massimo, getto del minimo e sullo spillo conico per le medie aperture... ora, se tu non riesci a prendere tutti i giri, un problema potrebbe essere carburazione grassa a gas tutto aperto, quindi hai un getto del massimo troppo grande ( questo getto è una specie di vite con un buco in mezzo, sulla testa di questa vite c'è un numero che indica la grandezza), ora non so quale getto tu abbia, mettimo caso che tu abbia un 180, prova a montare un 178.. 