lorenzo86 ha scritto:
purtroppo solo la dima saprò stabilire quanto è stata elastica la deformazione.
il mio cannotto era disassato di 1,4 mm....
ho sistemato tutti i cablaggi.... è piu facile del previsto. il manuale d'officina è veramente indispensabile. ti fa vedere come pssarli, quanto piegarli, dove infascetarli e quanto tirare le fascette.
mi manca da sistemare i cablaggi che vanno faro anteriore e strumentazione, poi l'impianto elettrico è apposto.
se hai il posto per farlo e una amico disposto ad aiutarti.. fai tutto da te. imparerai per bene come è fatta la moto, ti diverti sotto certi aspetti, e risparmi molto.
il mio cannotto era disassato di 1,4 mm....
ho sistemato tutti i cablaggi.... è piu facile del previsto. il manuale d'officina è veramente indispensabile. ti fa vedere come pssarli, quanto piegarli, dove infascetarli e quanto tirare le fascette.
mi manca da sistemare i cablaggi che vanno faro anteriore e strumentazione, poi l'impianto elettrico è apposto.
se hai il posto per farlo e una amico disposto ad aiutarti.. fai tutto da te. imparerai per bene come è fatta la moto, ti diverti sotto certi aspetti, e risparmi molto.
era quello che volevo fare, infatti... in fin dei conti, non mi sembra tanto difficile smontare il telaio, praticamente basta "separarlo" dal motore il quale tiene il forcellone, e farlo da solo mi piacerebbe molto... tu da chi l'hai portato a controllare in dima?







per il cavalletto dovresti munirti di un tester per vedere se ce passaggio corrente....poi dovrseti smontare il micro del cavlletto vedere dove vanno i due fili ..troverai su il micro tre contatti: uno e il COMUNE dove un filo ce sempre, e gli atri due sono l APERTO e il CHIUSO, prima di staccarli controlla come funzionano eccitando il micro manualmente mettendo nel frattempo i due poli del tester su i contatti dove risiedono i fili... se il micro e in contatto e aperto quando lo ecciterai manualmente vedrai la lancetta del tester salire se invece fosse in contatto chiuso eccitandola sarà il contrario !!! io penso che sia in APERTO QUINDI CAVALLOTTANDOLI OTTERESTI LA CHIUSURA DEL CIRCUITO e quindi elimineresti temporaneamente il micro 


