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mi sa che l'ho gia trovato

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" solo la lucidatura che è una piccola fresatura ma se non c'è più cromatura perchè questa operazione è stata gia fatta più volte sul mio cilindro salta via la cromatura
, penso che l'operazione che sia da fare sia di far fresare via la cromatura e ricromarlo che è proprio una vera retifica, però dovrei prendere un pistone magari del 50 cc per vede quanto va fresato e riportato e incrociare le dita delle mani e anche quelle dei piedi che venga un bel lavoro
, infatti se la spesa si aggira intorno alle 100 euro io compro tutto nuovo che fo prima, cosa ne dite ?immagini visibili ai soli utenti registrati
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perchè prima di questa modifica ti sei posto il problema "faccio questa modifica perchè dal mio motore voglio coppia in un determinato punto..."...VERO??? 
io comunque provero con la zocchi perchè mi è più facile applicarla nel telaio, ma con la curva così corta ma rispetto alla sua più larga cosa posso avere più coppia ai bassi o agli alti

se lo di tu me fido faro sto sforzo di provare ad applicare anche la sem grazie per il consiglio vi terro infomati


e se volevo aveva anche quelli con il ferro esterno ma doveva farli arrivare e dovevo aspetare