Articoli simili e Topic del Forum correlati
Kawasaki ZR-7 - Restauro o conservazione per le moto d'epoca?





il Klr ha un decompressore automatico centifugo che di fatto è indistruttibile come struttura ma che ha un problema classico ricorrente: la molletta che aiuta a chiudere le masse centrifughe si rompe o si snerva,allungandosi. Praticamente si ha l'effetto che il motore resta decompresso e tende a spegnersi al minimo o non parte del tutto.Il nasello che sporge dalla camma di scarico destra ,non rientra in sede e continua a tenere aperta la valvola.
il Klr ha un decompressore automatico centifugo che di fatto è indistruttibile come struttura ma che ha un problema classico ricorrente: la molletta che aiuta a chiudere le masse centrifughe si rompe o si snerva,allungandosi. Praticamente si ha l'effetto che il motore resta decompresso e tende a spegnersi al minimo o non parte del tutto.Il nasello che sporge dalla camma di scarico destra ,non rientra in sede e continua a tenere aperta la valvola.