bastard92 ha scritto:
Marca: pinasco
Nome: G-FORCE

materiale: alluminio

corsa: standard (39,2)

alesaggio: 47mm

cilindrata reale: viene a metà tra 67,97cc e 67,98cc

fascia: base 68 cc (arrotondati)

potenza: stimerei intorno ai 9cv scarsi

travasi: 5 (credo), ma mi pare proprio di si

pistone: bifascia (pare con riporto, o comunque trattato)

caratteristiche: gt che valuterei come un base dalle prestazioni tutto sommato giuste per la categoria, direi erogazione corposa visto la piccola cilindrata e perchè è bifascia (vedi tu nico

). si mormora sia delicato. testata stampo gilardoni, prezzo decisamente alto.

elaborazione tipo: ci provo a mettertene una giù: Gt pinasco G-FORCE (187 €, dimmi se non è un furto), albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 19(50 euro); pacco lamellare originale lavorato o top(35 € per top); aspirazione (collettore) adatto (ovvio); frizione molle a carico maggiorato (5 euro) ; centralina top gialla(28 euro); cassa filtro originale lavorata. (che te ne pare?)

foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
foto grande, ci pensi tu a ridimensionarla?
che te ne pare degli abbinamenti? (ps non fare copia ed incolla perchè sono andato giù di ipotesi

si potrebbe ipotizzare anche alla rimozione automix, perchè dicono sia delicatissimo)
ce lo dovrebbe avere uno dalle nostre parti...quello con la stradale gialla e blu..coi capelli rossi...il gt era di diego...sei sicuro delle info scritte? perchè io l'ho visto girare proprio bene su quella moto, sicuramente molto più di un nero