Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 7 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Finalmente monster 1100 [prime foto]
6949627
6949627 Inviato: 11 Feb 2009 15:53
 

Bella la similitudine della Playstation... mi trovi d'accordo in pieno!
Bravo e ottimo acquisto!
 
6949812
6949812 Inviato: 11 Feb 2009 16:09
 

Complimenti e benvenuto! Posta le foto! doppio_lamp_naked.gif
 
6949855
6949855 Inviato: 11 Feb 2009 16:12
 

vedrai dopo i 6000 icon_twisted.gif
 
6953120
6953120 Inviato: 11 Feb 2009 21:47
Oggetto: gjjrk
 

ciao

io il 110 l'ho visto solo al salone eicma
be che dire
esteticamente e' bello e ha una line ache comunque ricorda il vecchio monster aggiungendo particolari estetici piu moderni
gli scarichi secondo me sono abbastanza belli
anche se io avrei fatto la doppia scelta
in sede di accquisto
ovvero scarichi bassi o alti
a seconda dei gusti
come posisione di guida avendo provato ha sedermi sulla 696 direi abbastanza comoda e meno caricata sulle braccia
per quanto riguarda i prezzi
rispetto al vecchio s2r -s4r
be da subito mi sembrava esagerato anche perche non c'e oggetto in vendita che non abbia prezzi bassi
pero guardandando il listino
si puo notare che il vecchio s2r veniva 10000 euro
ed era praticamente monoversione
ovvero non aveva la serie s
poi veniva subito l's4rs che era costruito in due versioni piu la tricolore
e il prezzo variava tra i 12000-e i 15000 euro e il motore comunque era un testastretta 4 valvole con raffreddamento a liquido da 130 cv
per cui..............a buon intenditor poche parole
la serie 1100 nuova e' diciamo una via di mezzo
ovvero come accessori equivale alla rs e come propulsore equivale al s2r con qualche aggirmanemto tecnico e meccanico
percui i prezzi sono una via di mezzo
ovvero dai 11200 ai 12500 euro
l'hyper costa un filino di piu
anche perche se analizziamo il 1100 contro al 1000 si vede
un impianto frenante migliore un monobraccio tipo 848
per cui piu moderno e leggero
come motore diciamo che e' un 1000 riveduto e corretto per cui dovrebbe risultare piu morbido nell' erogazione e con una curva di coppia piu omogenea visto il vantaggio della cilindrata
per cui un vantaggio nel piacere di guida
certo rispetto alla concorrenza ci sono moto piu performanti vedi speed e le jap
ma questo e' un'altra storia
anche perche confrontare un bicilindrico 1100 2 valvole raffreddato ad aria
contro un 3 e 4 cil 4 valvole raffredd a liquido
non e' possobbile
sono troppo diversi nelle caratteristiche meccaniche e tecniche
diciamo che ducati con la scelta del 1100 ha creduto nell'evoluzione del suo motore migliore e nel proseguimento della tradizione del bicilindrico ducati
un po come harley e guzzi
che anno dopo anno migliorano e rendono piu moderno un loro simbolo
se uno vuole piu potenza non e' scandalo passare alle jap
o alla triumph
pero se uno vuole un buon bicilindrico sceglie ducati
per quanto riguarda moto morini
io dico motore fantastico prestazioni di prim 'ordine
estetica u po scontata ma raffinata
percui io sinceramente lo metterei tra le scelte da considerare
 
6962536
6962536 Inviato: 13 Feb 2009 9:20
 

è stancante la guida sia in città che fuori città!? intendo come posizione
 
6963458
6963458 Inviato: 13 Feb 2009 12:25
 

dovrebbe essere piu comodo dei monster old school... la nostra sella è un po scomoda sulle lunghe distanze
 
6966108
6966108 Inviato: 13 Feb 2009 18:45
 

Split Inviato: 5 Feb 09 8:01 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Cavalli cavalli sempre cavalli..ma gaurdare come sono distruibuiti no eh??
Per strada ne bastano molti di meno per divertirsi..


STRAQUOTO! ad una moto per l uso stradale, cioè per certe naked, io credo che la cosa più importante sia la pulizia di erogazione, cosa in pratica non può esistere su tutte le moto causa blocchi delle emissioni
 
7005011
7005011 Inviato: 19 Feb 2009 10:13
 

qualcun'altro l'ha provata!? doppio_lamp_naked.gif
 
7047241
7047241 Inviato: 25 Feb 2009 9:12
 

ragazzi ma siete tutti spariti!? non si parla più del monster 1100!?
 
7047767
7047767 Inviato: 25 Feb 2009 11:15
Oggetto: Sabato primo tagliando!
 

Sabato ho in programma il tagliando dei primi 1000Km....Appena completato, postero i valori del salasso!
P.S: Dopo almeno la potrò far ruotare un po di più, quella "maledetta" manopola destra!!!!!
 
7049505
7049505 Inviato: 25 Feb 2009 15:24
 

mi diresti pregi e difetti di questa moto per quel che l'hai potuta provare!? in sella si sta scomodi?! il passeggero lo hai portato!?
 
7057557
7057557 Inviato: 26 Feb 2009 17:47
 

Citazione:
mi diresti pregi e difetti di questa moto per quel che l'hai potuta provare!? in sella si sta scomodi?! il passeggero lo hai portato!?


In sella non si sta scomodi, più o meno come gli altri monster (a parte i maroni che stanno un pò schiacciati)...se cerchi un salotto, hai sbagliato moto!
Il passeggero non l'ho portato, ma visto la piccola sella e gli appigli per la zavorra (praticamente inesistenti)...e consigliabile portare solo persone che amano alla follia il mostro.
Quanto a prestazioni (considera che sono sempre in rodaggio), per ora ottime impressioni...soprattutto freni, sospensioni(pò rigide, ma a me piacciono) e motore sono il TOP,l'ultimo è sempre pronto sia ad alti che bassi regimi.
Quello che mi ha stupido (in maniera positva) è la maneggevolezza, riesco a fare inversioni parcheggi e manovre nel traffico, che col 695 mi sognavo, e considera che non sono nemmeno 165cm!!
Spero in seguito di poterti qualcosa, riguardo ad una guida un pò più sportiva...
Ciao
 
7058275
7058275 Inviato: 26 Feb 2009 19:26
 

è arrivato anche a voi il volantino?

Se compri un monster 1100 avrai una supervalutazione del tuo monster. Giusto perchè sei della famiglia... icon_asd.gif
 
7058739
7058739 Inviato: 26 Feb 2009 20:14
 

FLO ha scritto:


In sella non si sta scomodi, più o meno come gli altri monster (a parte i maroni che stanno un pò schiacciati)...se cerchi un salotto, hai sbagliato moto!
Il passeggero non l'ho portato, ma visto la piccola sella e gli appigli per la zavorra (praticamente inesistenti)...e consigliabile portare solo persone che amano alla follia il mostro.
Quanto a prestazioni (considera che sono sempre in rodaggio), per ora ottime impressioni...soprattutto freni, sospensioni(pò rigide, ma a me piacciono) e motore sono il TOP,l'ultimo è sempre pronto sia ad alti che bassi regimi.
Quello che mi ha stupido (in maniera positva) è la maneggevolezza, riesco a fare inversioni parcheggi e manovre nel traffico, che col 695 mi sognavo, e considera che non sono nemmeno 165cm!!
Spero in seguito di poterti qualcosa, riguardo ad una guida un pò più sportiva...
Ciao


perfetto...aspetto allora tue notizie.... 0510_five.gif icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7059853
7059853 Inviato: 26 Feb 2009 21:53
 

e si è arrivato anche a me il volantino la mia ha 9 mesi se mi ridanno il valore della moto da nuova il pensierino c'e lo farei!!! icon_asd.gif
 
7061007
7061007 Inviato: 26 Feb 2009 23:36
 

se io invece gli regalo il mio vespone dite che me lo danno un 696?alla fine costa poco di piu... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7062254
7062254 Inviato: 27 Feb 2009 8:57
 

Il Volantino è arrivato anche a me...peccato che "l'affare" l'avessi già fatto a fine Dicembre!
Infatti mi pareva che mi avevessero valutato un pò tantino il mio 695, pensavo fossero stati magnanimi quelli del Conc...invece era la promozione (magari non dichiarata) ma si trattava di quello!
 
7062396
7062396 Inviato: 27 Feb 2009 9:53
 

A me non è arrivato nessun volantino...help!
 
7062465
7062465 Inviato: 27 Feb 2009 10:09
 

ragazzi c'è un modo per mettere i silenziatori termignoni in carbonio senza incorrere in una sanzione o nel sequestro del mezzo!? un escamotage, un trucchetto, una furbata?! ma cambiando gli scarichi e mettendo quelli in titanio o in carbonio, cambiano anche i collettori? in un filmato di uno che aveva quelli in carbonio si vedeva che i collettori facevano un giro diverso. il filmato si trova su youtube....metto il link:


Link a pagina di Youtube.com doppio_lamp_naked.gif
 
7063753
7063753 Inviato: 27 Feb 2009 13:55
 

Il porcello ha montato l'impianto racing completo. Ma assolutamente omologato.
Vuoi i terminali in carbonio omologati? Non comprare i termignoni. Li fanno già tutti gli altri
produttori, Fresco compreso. Costano la metà e hanno lo stesso effetto...
 
7063957
7063957 Inviato: 27 Feb 2009 14:30
 

non ho ccapito! quelli sono termignoni omologati in carbonio!?
 
7081333
7081333 Inviato: 2 Mar 2009 12:28
 

Fatto tagliando dei 1000Km,139€ come da tabella dei tagliandi Ducati.
Prossimo controllo consigliato a 6000Km, o tra sei mesi...
Ora un pò di più potrò tirare il collo, a sto benedetto Mostro...
Altro da dire non ho, solo che ho una voglia matta d i tornare in sella...e mi sa che fine a sabato mi tocca aspettare..
CIAO
 
7081352
7081352 Inviato: 2 Mar 2009 12:31
 

come 6000 o tra 6 mesi??I tagliandi mica erano passati a 12000 chilometri o 12 mesi???
 
7081564
7081564 Inviato: 2 Mar 2009 13:05
 

Tranquillo,infatti non ho scritto tagliando, bensì "controllo"...un cambietto d'olio ed una guardata non gli fa male, un paio di volte l'anno...il "vero" tagliandone è a 12000/12 mesi non temere...
Ciao
 
7081825
7081825 Inviato: 2 Mar 2009 13:48
 

Ragazzi ho un grosso dubbio,

sono un contento possessore di s2r 800 , l'ho completamente modificato , scarico termignoni a 45°, impianto frenante completo del s4r + vario carbonio qua e la ( fianchetti , codino e paraf.post.)
Ora avrei la possibilità di cambiare la moto e questo 1100 devo dire che mi intriga parecchio, ma il dubbio rimane sempre lo stesso cuore o testa?

Il cuore chiaramente mi dice 1100s rosso ,la testa 1100 nero ( il rosso con quei cerchi grigi nn si puo vedere).....ora dall'esperienza che ho avuto con s2r mi verrebbe da dire pija la versione + tosta che se no poi te ne penti, ma questo discorso deriva dalla precedente esperienza , comprai l'800 senza sapere che con mille euro in + avrei preso una moto con + motore, freni migliori e ciclistica migliore...va bhe ero ancora inesperto e ci sta tutto...xo ora il discorso è diverso...la versione S ha una ciclistica di prima scelta mente il normale ha una ciclistica solo "ottima" oltre a qualche pezzo in carbonio per la versione S, se devo essere sincero la cosa che mi piace + della S sono quei maledetti cerchioni oro.
Comunque accorciando voi personalmente che verisone prendereste? normale o S?valgono veramente questi 2000 euro in + per la versione S??vale la pena passare da un s2r 800 a un 1100?

Come potete capire non sono per niente deciso...se poi mi passa davanti un hyper la crisi mentale aumenta esponenzialmente!!!
 
7082039
7082039 Inviato: 2 Mar 2009 14:39
 

ma il kit racing cosa sarebbe e a cosa servirebbe e soprattutto sarebbe omologato per strada?!
 
7085870
7085870 Inviato: 2 Mar 2009 21:51
 

se non sbaglio oltre a optional in carbonio cambiano anche le sospensioni e piccoli altri particolari
 
7089429
7089429 Inviato: 3 Mar 2009 13:35
 

lello82 ha scritto:
ma il kit racing cosa sarebbe e a cosa servirebbe e soprattutto sarebbe omologato per strada?!
Se è racing, ovviamente non è omologato per la circolazione su strada...
 
7093055
7093055 Inviato: 3 Mar 2009 20:58
 

sono semintenzionato a cambiare la mia con il 1100s vi chiedo un parere,anche piuttosto stupido,il 1100s a molte migliorie,ma ho un dubbio sulla frizione,la mia ha frizione apct a bagno d'olio,la 1100 a secco,cosa cambia in fatto d'uso.grazie
 
7093787
7093787 Inviato: 3 Mar 2009 22:11
 

cris281274 ha scritto:
sono semintenzionato a cambiare la mia con il 1100s vi chiedo un parere,anche piuttosto stupido,il 1100s a molte migliorie,ma ho un dubbio sulla frizione,la mia ha frizione apct a bagno d'olio,la 1100 a secco,cosa cambia in fatto d'uso.grazie

Quella a secco è leggermente più dura ma più precisa.
Anche se a mio modesto parere la vera differenza sta nel rumore davvero Ducati! eusa_boohoo.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©