Articoli simili e Topic del Forum correlati
Come scegliere il primo 125 - Domande più frequenti sulla centralina dello scooter 50cc
. Tutta via ragazzi io sono convinto che facendo una buona rimappatura si guadagnano almeno 2cv, è normale che questa moto nn sia troppo estrema come fasature, per renderla a norma di legge, per limitare consumi, per aumentare l'affidabilità e renderla più facile da guidare, sono convinto al 100% che rimappata con scarico e corona con 2 denti in meno (tanto a quanto ho capito è abbastanza corta di rapportaturà sul cambio nelle marce da accelerazione) può arivare a fare i 140 EFFETTIVI! Anche perchè quei 134 che voi proprietari leggete ora sul tachimetro saranno sì e no 125 km/h. Non la prendete come una polemica campata per aria. I consumi e l'affidabiltà a mio parere non ne risentirebbero molto, eccetto per i consumi a regimi di velocità massima. Unica pezza è il prezzo dell'elaborazione, scarico 400 e. (tutti i prezzi sono indicativi) centralina 300 e. e corona 20 e. . La cosa migliore acquistata una moto del genere è tenerla originale, ma la soddisfazione di un elaborazione e di far correre un quattrotempi è sempre tanta.
. Tutta via ragazzi io sono convinto che facendo una buona rimappatura si guadagnano almeno 2cv, è normale che questa moto nn sia troppo estrema come fasature, per renderla a norma di legge, per limitare consumi, per aumentare l'affidabilità e renderla più facile da guidare, sono convinto al 100% che rimappata con scarico e corona con 2 denti in meno (tanto a quanto ho capito è abbastanza corta di rapportaturà sul cambio nelle marce da accelerazione) può arivare a fare i 140 EFFETTIVI! Anche perchè quei 134 che voi proprietari leggete ora sul tachimetro saranno sì e no 125 km/h. Non la prendete come una polemica campata per aria. I consumi e l'affidabiltà a mio parere non ne risentirebbero molto, eccetto per i consumi a regimi di velocità massima. Unica pezza è il prezzo dell'elaborazione, scarico 400 e. (tutti i prezzi sono indicativi) centralina 300 e. e corona 20 e. . La cosa migliore acquistata una moto del genere è tenerla originale, ma la soddisfazione di un elaborazione e di far correre un quattrotempi è sempre tanta.