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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

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preparare z 750 per la pista
8346326
8346326 Inviato: 24 Ago 2009 18:14
 

e visto che siamo in discorso sapete anche indirizzarmi su qualche negozio (anche online) con buoni prezzi (su ebay mi sembra che i Ferracci siano a 85, che sarebbe già accettabile, credo)?
per il montaggio mi arrangio con un amico.
 
8346387
8346387 Inviato: 24 Ago 2009 18:21
 

85€ anteriore e posteriore è ottimo come prezzo
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8347847
8347847 Inviato: 24 Ago 2009 22:23
 

ciao ragazzi...sono contento che qualcuno pensa anche di andare in pista con la zetina...credevo che il folle fossi io e pochi altri con i vari mille naked. veniamo al dunque. premetto che sono andato all'ISAM di anagni (FR) una pista molto tecnica (proprio ciò che serve ad una naked), di appena 2km, ma molto divertente x iniziare a correre in pista. credo infatti che la nostra zetina come tutte le naked soffrano un pò troppo nelle piste tipo vallelunga, misano o mugello.

per la mia 1*esperienza in pista ho adottato alcuni semplici accorgimenti:

-tubi in treccia (100euro con lavoro)e pastiglie brembo rosse avanti e dietro (85euro con lavoro)
-sostituzione olio forcella con olio 20w (16euro + lavoro)
-settaggio delle regolazioni forcella e mono
-gomme metzeler racetech k2 (100euro) vanno una bomba sul misto
-ho tolto i pirulini sotto le pedane dopo un paio di strusciate...
-cupolino kawasaki

già con queste piccole modifichine lottavo con i 600carenati dei miei amici (anche loro prima volta in pista) e qualche altra soddisfazione te la togli...

certo che cosi non si può correre dietro a valentino rossi...xò la zetina è già molto diversa e più competitiva...

inoltre consiglio di mettere 2 bei tamponi paratelaio...xla nostra zetina non credo ci siano carene in vetroresina da poter cambiare come sui carenati...e se in pista si scivola o qlk1 ti prende e ti fa cadere...bhè distruggere tutti i carter del motore e la fiancata alla zetina ti fa rodere 'na cifra il culo!!!

comunque dopo essere andato in pista credo che farò altre 2 modifiche:

pedaline arretrate e rialzate...qnd sn in piega ho poco contatto con il piede opposto sull'altra pedalina...
manubrio a piega bassa...x un miglior feeling con anteriore stando così più sdraiato...

voi che ne pensate??? cè qualcuno che ha già provato qst 2 modifiche???
zetisti di pista fatevi avanti...aspetto vostri settaggi...
ciao ciao 0509_up.gif
 
8348428
8348428 Inviato: 25 Ago 2009 1:50
 

olfio81 ha scritto:
In parole povere per sintetizzare gli interventi necessari per assicurarsi divertimento in pista con la zetina sono:

Freni: tubi in treccia e pasticche
sospensioni: minimo un kit molle olio e pompanti per l'anteriore e un mono aftermarket al posteriore
"guida": pedane arretrate e manubrio a piega bassa con pneumatici adeguati

Per quanto riguarda le modifiche al motore ovviamente più cavalli si hanno è più la moto spinge, ma io volevo solo riassumere le modifiche diciamo d'obbligo per andare in pista e divertirsi davvero, perchè alla fine la cavalleria originale della nostra bimba non è male.

Se c'è altro da aggiungere nelle varie categorie scrivete pure, vorrei realizzare una specie di "vademecum per portare la z in pista"

Giusto nella lista modifiche "guida" aggiungo i tamponi paratelaio, dato che un mesetto fa un mio amico con un gsx r 600 è scivolato durante un corso in pista e grazie a quelli ha davvero limitato un sacco i danni, in pratica ha dovuto cambiare solo il semimanubrio dx
 
8353159
8353159 Inviato: 25 Ago 2009 19:35
 

ma all'anteriore se invece che montare kit molle e pompanti ecc della matris e altre marche ci metto le forcelle del 636 e dietro invece che qualche mono after ci metto quello della ninja 1000 non dovrebbe essere la soluzione migliore? cioè sono pensati non dico solo per la pista ma comunque sono derivate da ss icon_rolleyes.gif
abbath, cex e tutti gli altri che han fatto queste modifiche voi che suggerite? kit after o pezzi delle ss?
 
8353305
8353305 Inviato: 25 Ago 2009 20:03
 

ovo ha scritto:
ma all'anteriore se invece che montare kit molle e pompanti ecc della matris e altre marche ci metto le forcelle del 636 e dietro invece che qualche mono after ci metto quello della ninja 1000 non dovrebbe essere la soluzione migliore? cioè sono pensati non dico solo per la pista ma comunque sono derivate da ss icon_rolleyes.gif
abbath, cex e tutti gli altri che han fatto queste modifiche voi che suggerite? kit after o pezzi delle ss?

Dipende soprtattutto quanto è il tuo budget, ovvio che se hai un pel pochino da spendere metti le forche nuove, se il tuo portafoglio è un pò più limitato ti "accontenti" delle modifiche alle forcelle originali
 
8357455
8357455 Inviato: 26 Ago 2009 14:16
 

olfio81 ha scritto:

Dipende soprtattutto quanto è il tuo budget, ovvio che se hai un pel pochino da spendere metti le forche nuove, se il tuo portafoglio è un pò più limitato ti "accontenti" delle modifiche alle forcelle originali


si si certo.. però volevo sapere in termini prestazioni cosa rende meglio..
 
8364625
8364625 Inviato: 27 Ago 2009 14:03
 

ovo ha scritto:


si si certo.. però volevo sapere in termini prestazioni cosa rende meglio..

Dipende da quello che cerchi e da cose vuoi ottenere...
Una forca 636 o similare è di base più prestazionale di una forca della Z sebbene siano 2 originali!!
La Z ha un forcella molto semplice con l'idraulica (zoppa) solo da uno stelo...infatti si ha il freno in estensione solo sulla destra e non c'è nessuna regolazione del freno in compressione..
Cambiando con un kit specifico si migliorerebbe di sicuro la risposta ma rimarresti sempre con una forcella (sempre zoppa) ma più sveglia... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Step successivo...cartuccia completa... fichissima.. regolazione idraulica su entrambi gli steli (credo anche in compressione con il Kit matris) risposta furba!....
Ma..
L'impianto frenante?? Visto che stiamo facendo queste mod credo si stia parlando di girare in pista... e non solo per un'escursione temporanea giusto??
Ora ci si ritroverebbe con una forcella ok, ma i freni di burro... e li abbiamo poco da fare...

Forcella 636... oltre all'aspetto estetico..
partiamo da una base ben più alta su cui lavorare per successive mod!! ci sono poi decine di kit per qst forche e tantissime possibilità di combinazioni, cosa che invece non esiste per la Z!!
Di base abbiamo, compressione ed estensione idraulica su ENTRAMBI gli steli... un precarico molla degno del nome e ... attacco radiale per le pinze dei freni.. con pinze da 4 bei pistoni che spremono il disco!!
Volete metterli a confronto con i 2 pistoncini della Z??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Da qui la scelta di adottare l'avantreno di un 636...

I costi...
Kit: 300/350€ (molle pompanti ed olio)
Cartuccia: 700/750€
Avantreno 636: dai 400/700€ (ci sono delle ottime occasioni completi di pinze)...
Fatevi voi due conti veloci e vedete alla fine cosa si viene a spendere in tutto... ovvio ripagato tutto dal risultato finale!!
 
8364783
8364783 Inviato: 27 Ago 2009 14:23
 

io invece suggerisco un'altra cosa: se si vuole andare in pista...ci vuole una moto da pista e parlo x esperienza personale.
Le vie di mezzo non vanno mai bene e oltretutto se si ha un carattere un pò competitivo si rischia di farsi del sangue marcio vedendo gli altri che ti infilano ad ogni curva perche comunque la z di racing ha ben ben poco!!!

peso elevato
telaio pressoche inesistente
ciclistica ridicola
posizione di guida
freni
assenza di carenatura

queste cose limitano di molto il divertimento! una qualunque 600 ss con pilota a pari capacità gira molto piu forte! E nelle piste piu lente addirittura si è piu lenti di un motard 450...

un muletto con carene in vtr neanche verniciate e via!!!
 
8364799
8364799 Inviato: 27 Ago 2009 14:27
 

ovo ha scritto:
ma all'anteriore se invece che montare kit molle e pompanti ecc della matris e altre marche ci metto le forcelle del 636 e dietro invece che qualche mono after ci metto quello della ninja 1000 non dovrebbe essere la soluzione migliore? cioè sono pensati non dico solo per la pista ma comunque sono derivate da ss icon_rolleyes.gif
abbath, cex e tutti gli altri che han fatto queste modifiche voi che suggerite? kit after o pezzi delle ss?


lasciate perdere i mono di altre moto....sono tarati per funzionare su pesi e quote ciclistiche differenti.
anche le forche del 636 hanno bisogno di un aggiornamento x essere montate sulla z...
 
8364874
8364874 Inviato: 27 Ago 2009 14:39
 

danilo74 ha scritto:


lasciate perdere i mono di altre moto....sono tarati per funzionare su pesi e quote ciclistiche differenti.
anche le forche del 636 hanno bisogno di un aggiornamento x essere montate sulla z...

Ah si ...e quali aggiornamenti?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Spiegaci... che hai cambiato??
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8366007
8366007 Inviato: 27 Ago 2009 18:12
 

no io non le ho, ma Sicuramente le molle bisogna cambiarle....il 636 è molto piu leggero quindi le forche montate sulla nostra non avranno lo so stesso comportamento.
 
8366360
8366360 Inviato: 27 Ago 2009 19:04
 

danilo74 ha scritto:
io invece suggerisco un'altra cosa: se si vuole andare in pista...ci vuole una moto da pista e parlo x esperienza personale.
Le vie di mezzo non vanno mai bene e oltretutto se si ha un carattere un pò competitivo si rischia di farsi del sangue marcio vedendo gli altri che ti infilano ad ogni curva perche comunque la z di racing ha ben ben poco!!!

peso elevato
telaio pressoche inesistente
ciclistica ridicola
posizione di guida
freni
assenza di carenatura

queste cose limitano di molto il divertimento! una qualunque 600 ss con pilota a pari capacità gira molto piu forte! E nelle piste piu lente addirittura si è piu lenti di un motard 450...

un muletto con carene in vtr neanche verniciate e via!!!


se è così viene il nervoso..però penso che invece una 600ss in una pista come castelletto di branduzzo o ottobiano la Z non la vede..mentre il motard 450 come dici tu probabilmente mi svernicia dato che sono abbastanza piccole
 
8366642
8366642 Inviato: 27 Ago 2009 19:40
 

a ottobiano ti assicuro che non c'è il minimo divertimento se non hai un motard: quando ci andavo io che non ero certo un fenomeno mi rendevo conto che c'era una differenza imbarazzante tra il motard e qualunque altra moto! mi ricordo una volta un tipo con un 916 iper mega racing che per quanto capace era nell'arco di 7 - 8 giri veniva doppiato da tutti noi...usava solo 1a e 2a visto i pochi metri di rettilinei

castelletto non è piu una pista da motard....è cambiata negli ultimi anni ed è mooolto piu veloce e lunga!!! Sicuramente piu adatta di ottobiano alla z ma rispetto alle ss è dura molto dura (forse escludendo i missili tipo streetfighter ) e comunque anche nella vecchia pista un 600 ss sarebbe stato molto meglio delle nostre, la maneggevolezza superiore nel lento è un vantaggio non da poco 0510_sad.gif

ricordiamoci che la z non è un animale da pista anche se non vuol dire che non ci si possa andare, ma con grossi limiti! se è per andare una volta ogni morte di papa ok, ma se si vuole andare in pista x divertimento io consiglierei o un motard quindi poca spesa massimo divertimento oppure una ss anche usata.
 
8367717
8367717 Inviato: 27 Ago 2009 22:33
 

danilo74 ha scritto:
a ottobiano ti assicuro che non c'è il minimo divertimento se non hai un motard: quando ci andavo io che non ero certo un fenomeno mi rendevo conto che c'era una differenza imbarazzante tra il motard e qualunque altra moto! mi ricordo una volta un tipo con un 916 iper mega racing che per quanto capace era nell'arco di 7 - 8 giri veniva doppiato da tutti noi...usava solo 1a e 2a visto i pochi metri di rettilinei

castelletto non è piu una pista da motard....è cambiata negli ultimi anni ed è mooolto piu veloce e lunga!!! Sicuramente piu adatta di ottobiano alla z ma rispetto alle ss è dura molto dura (forse escludendo i missili tipo streetfighter ) e comunque anche nella vecchia pista un 600 ss sarebbe stato molto meglio delle nostre, la maneggevolezza superiore nel lento è un vantaggio non da poco 0510_sad.gif

ricordiamoci che la z non è un animale da pista anche se non vuol dire che non ci si possa andare, ma con grossi limiti! se è per andare una volta ogni morte di papa ok, ma se si vuole andare in pista x divertimento io consiglierei o un motard quindi poca spesa massimo divertimento oppure una ss anche usata.


Guarda non ho letto tutto il mess, mi è bastato leggere Ottobiano... no dico ma la chiami pista quella??
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E' un buco di culo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Io ho girato a Franciacorta... e oihh come sono state dietro le zx6r e le 848... ohhh si si si !!!

Poi... probabilmente hai letto che le molle vanno cambiate, pfff.... dicerie del c***o... io le molle non le ho cambiate è la moto va strabene!!
Bisogna saperle regolare le sospensioni... non fare le cose per sentito dire!

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8367818
8367818 Inviato: 27 Ago 2009 22:49
 

be certo che no...è un kartodromo , a ottobiano ci andavo col motard cosi come nizza monferrato, castelletto di branduzzo ecc ecc.....e non mi sognerei di andarci con nessun'altra moto, rispondevo solo a ovo che ha tirato in ballo le due piste. Chiaramente franciacorta piu si addice a moto stradali...

x il discorso sospensioni...nessuna diceria. le molle cosi come l'idraulica vanno regolate in base al peso moto-pilota, stile di guida, gomme e via dicendo. si possono montare anche ohlins da 3500 euro che se sono tarate per una moto da 130 kg sulla z non andranno mai bene...quindi una forcella del 636 tarata x una moto 30 kg piu leggera della z ovviamente non potra funzionare al meglio e questo te lo puo confermare qualsiasi tecnico.

hai detto bene che bisogna tarare al meglio le sospensioni e non fare le cose x sentito dire...sia sulle moto che sulle auto. L'assetto è la cosa piu importate sia nel cross cche nel motard che con le supersportive
 
8368217
8368217 Inviato: 28 Ago 2009 1:09
 

danilo74 ha scritto:
be certo che no...è un kartodromo , a ottobiano ci andavo col motard cosi come nizza monferrato, castelletto di branduzzo ecc ecc.....e non mi sognerei di andarci con nessun'altra moto, rispondevo solo a ovo che ha tirato in ballo le due piste. Chiaramente franciacorta piu si addice a moto stradali...

x il discorso sospensioni...nessuna diceria. le molle cosi come l'idraulica vanno regolate in base al peso moto-pilota, stile di guida, gomme e via dicendo. si possono montare anche ohlins da 3500 euro che se sono tarate per una moto da 130 kg sulla z non andranno mai bene...quindi una forcella del 636 tarata x una moto 30 kg piu leggera della z ovviamente non potra funzionare al meglio e questo te lo puo confermare qualsiasi tecnico.

hai detto bene che bisogna tarare al meglio le sospensioni e non fare le cose x sentito dire...sia sulle moto che sulle auto. L'assetto è la cosa piu importate sia nel cross cche nel motard che con le supersportive


Ti posso assicurare che bado abbastanza alla moto ed i suoi componenti... e chi ha visto la mia Z lo può confermare...
Mettere in le forche del 636 "tarate" non è cosa così semplice ed a meno che non si sia dei manici spaventosi per un bel pò bastano ed avanzano!
Questo per due semplici motivi...
1. se sei davvero manico... non ti compri la Z
2. avere una ciclistica troppo tirata sulla Z non serve ad un c***o, tanto abbiamo il telaio che fa cacare!

Cosa che reputo inceve di vitale importanza è il mono posteriore... io ho un Bitubo XFX11 per la ZX10r... anche quello "tarato"... che dire...
MAI e dico MAI una pompata!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Detto qst... verissimo che la cislistica è fondamentale!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8368509
8368509 Inviato: 28 Ago 2009 7:54
 

Abbath666 ha scritto:


Ti posso assicurare che bado abbastanza alla moto ed i suoi componenti... e chi ha visto la mia Z lo può confermare...
Mettere in le forche del 636 "tarate" non è cosa così semplice ed a meno che non si sia dei manici spaventosi per un bel pò bastano ed avanzano!
Questo per due semplici motivi...
1. se sei davvero manico... non ti compri la Z
2. avere una ciclistica troppo tirata sulla Z non serve ad un c***o, tanto abbiamo il telaio che fa cacare!

Cosa che reputo inceve di vitale importanza è il mono posteriore... io ho un Bitubo XFX11 per la ZX10r... anche quello "tarato"... che dire...
MAI e dico MAI una pompata!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Detto qst... verissimo che la cislistica è fondamentale!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


il mono è la cosa principale! i guru delle sospensioni dicono che x un buon setup bisogna prima regolare il posteriore e poi l'anteriore di conseguenza!

comunque hai toccato il punto dolente della z e di quasi tutte le naked jap: telaio inesistente! 0510_sad.gif
 
8369345
8369345 Inviato: 28 Ago 2009 10:09
 

danilo74 ha scritto:
Abbath666 ha scritto:


Ti posso assicurare che bado abbastanza alla moto ed i suoi componenti... e chi ha visto la mia Z lo può confermare...
Mettere in le forche del 636 "tarate" non è cosa così semplice ed a meno che non si sia dei manici spaventosi per un bel pò bastano ed avanzano!
Questo per due semplici motivi...
1. se sei davvero manico... non ti compri la Z
2. avere una ciclistica troppo tirata sulla Z non serve ad un c***o, tanto abbiamo il telaio che fa cacare!

Cosa che reputo inceve di vitale importanza è il mono posteriore... io ho un Bitubo XFX11 per la ZX10r... anche quello "tarato"... che dire...
MAI e dico MAI una pompata!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Detto qst... verissimo che la cislistica è fondamentale!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


il mono è la cosa principale! i guru delle sospensioni dicono che x un buon setup bisogna prima regolare il posteriore e poi l'anteriore di conseguenza!

comunque hai toccato il punto dolente della z e di quasi tutte le naked jap: telaio inesistente! 0510_sad.gif


purtroppo la zeta senza modifiche di ciclistica non è tanto una moto da spari...se hai il manico sa il fatto suo ma se vuoi tirare è meglio cambiare moto... 0509_up.gif
 
8370364
8370364 Inviato: 28 Ago 2009 12:02
 

Abbath666 ha scritto:


Guarda non ho letto tutto il mess, mi è bastato leggere Ottobiano... no dico ma la chiami pista quella??
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E' un buco di culo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Io ho girato a Franciacorta... e oihh come sono state dietro le zx6r e le 848... ohhh si si si !!!

Poi... probabilmente hai letto che le molle vanno cambiate, pfff.... dicerie del c***o... io le molle non le ho cambiate è la moto va strabene!!
Bisogna saperle regolare le sospensioni... non fare le cose per sentito dire!

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abitando in liguria le piste più vicine sono quelle..franciacorta non so dove sia ma se non mi sbaglio con un altra pista mi pare sia dalla parte dell'adriatico.. lontanuccio 0510_sad.gif
 
8370765
8370765 Inviato: 28 Ago 2009 12:53
 

ovo ha scritto:


abitando in liguria le piste più vicine sono quelle..franciacorta non so dove sia ma se non mi sbaglio con un altra pista mi pare sia dalla parte dell'adriatico.. lontanuccio 0510_sad.gif


Franciacorta = Brescia! icon_mrgreen.gif
 
8371567
8371567 Inviato: 28 Ago 2009 14:14
 

tuttosommato neanche troppo lontano... arrivabile icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8371601
8371601 Inviato: 28 Ago 2009 14:18
 

ovo ha scritto:


abitando in liguria le piste più vicine sono quelle..franciacorta non so dove sia ma se non mi sbaglio con un altra pista mi pare sia dalla parte dell'adriatico.. lontanuccio 0510_sad.gif


be castelletto è un bel circuito per le moto anche se non al livello di franciacorta...e relativamente vicino li puoi gia divertirti
 
8372908
8372908 Inviato: 28 Ago 2009 18:19
 

danilo74 ha scritto:


be castelletto è un bel circuito per le moto anche se non al livello di franciacorta...e relativamente vicino li puoi gia divertirti

Sicuramente...
pensa a me che devo girare a Lombardore icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
Ma una volta entrato in una pista seria non te la dimentichi più...... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8373180
8373180 Inviato: 28 Ago 2009 19:11
 

mai visto lombardore... ma x sentito dire non ò un granchè
 
8373810
8373810 Inviato: 28 Ago 2009 21:03
 

danilo74 ha scritto:
mai visto lombardore... ma x sentito dire non ò un granchè

Lombardore è una delle piste più stronxe..... stretta, corta dove apri e chiudi... ottimo test per i componenti e le braccia!!
Se giri bene li puoi andare ovunque.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8374177
8374177 Inviato: 28 Ago 2009 22:33
 

Abbath666 ha scritto:
danilo74 ha scritto:
a ottobiano ti assicuro che non c'è il minimo divertimento se non hai un motard: quando ci andavo io che non ero certo un fenomeno mi rendevo conto che c'era una differenza imbarazzante tra il motard e qualunque altra moto! mi ricordo una volta un tipo con un 916 iper mega racing che per quanto capace era nell'arco di 7 - 8 giri veniva doppiato da tutti noi...usava solo 1a e 2a visto i pochi metri di rettilinei

castelletto non è piu una pista da motard....è cambiata negli ultimi anni ed è mooolto piu veloce e lunga!!! Sicuramente piu adatta di ottobiano alla z ma rispetto alle ss è dura molto dura (forse escludendo i missili tipo streetfighter ) e comunque anche nella vecchia pista un 600 ss sarebbe stato molto meglio delle nostre, la maneggevolezza superiore nel lento è un vantaggio non da poco 0510_sad.gif

ricordiamoci che la z non è un animale da pista anche se non vuol dire che non ci si possa andare, ma con grossi limiti! se è per andare una volta ogni morte di papa ok, ma se si vuole andare in pista x divertimento io consiglierei o un motard quindi poca spesa massimo divertimento oppure una ss anche usata.


Guarda non ho letto tutto il mess, mi è bastato leggere Ottobiano... no dico ma la chiami pista quella??
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E' un buco di culo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Io ho girato a Franciacorta... e oihh come sono state dietro le zx6r e le 848... ohhh si si si !!!

Poi... probabilmente hai letto che le molle vanno cambiate, pfff.... dicerie del c***o... io le molle non le ho cambiate è la moto va strabene!!
Bisogna saperle regolare le sospensioni... non fare le cose per sentito dire!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


io ci ho girato a ottobiano,quindi?
praticamente tutta in seconda, ci sono andato solo perchè mi facevano girare senza db killer icon_asd.gif
 
8387592
8387592 Inviato: 31 Ago 2009 15:15
 

Abbath666 ha scritto:


....Cartuccia: 700/750€....
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

minkia l'hai presa d'oro la cartuccia?!?!?!

io ho l'andreani sulla Z old...e m'è costata montata sui 400...mentre per il kit forca 636 sei + sui 1000 visto che devi metterci le piastre e il meccanico per l'operazione...


...in quanto giri a Franciacorta? eusa_think.gif
 
8387662
8387662 Inviato: 31 Ago 2009 15:24
 

Diff ha scritto:
Abbath666 ha scritto:


....Cartuccia: 700/750€....
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

minkia l'hai presa d'oro la cartuccia?!?!?!

io ho l'andreani sulla Z old...e m'è costata montata sui 400...mentre per il kit forca 636 sei + sui 1000 visto che devi metterci le piastre e il meccanico per l'operazione...
...in quanto giri a Franciacorta? eusa_think.gif


Bhe una cartuccia completa matris per la Z costa quello.... sui 700€
Noi con la Z nuova non dobbiamo cambiare le pistre... vanno bene quelle che ci sono icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

a franciacorta non avevo la torretta, ma ci siamo imbucati nel turno serale "prima guida"...volevamo girare con Pedersoli... e ci ha cazziato 2 volte perchè andavamo troppo per il consentito... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Davvero non lo so... più o meno sui 1.25.00 ......
 
8387801
8387801 Inviato: 31 Ago 2009 15:47
 

Abbath666 ha scritto:


Bhe una cartuccia completa matris per la Z costa quello.... sui 700€
Noi con la Z nuova non dobbiamo cambiare le pistre... vanno bene quelle che ci sono icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

a franciacorta non avevo la torretta, ma ci siamo imbucati nel turno serale "prima guida"...volevamo girare con Pedersoli... e ci ha cazziato 2 volte perchè andavamo troppo per il consentito... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Davvero non lo so... più o meno sui 1.25.00 ......


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif allora mi sa che per la nuova il kit costa molto di + che per la vecchia

Pedersoli volevate vedervelo sfrecciare di fianco e sparire all'orizzonte in pochi secondi!? rotfl.gif
 
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