Gt_Inside ha scritto:
BandanaNera ha scritto:
Io ho avuto un problema di quel genere -ma limitato ai "coni", fino alla saldatura) solo quando ho avuto problemi di centralina e la miscela aria-benzina ha cominciato a farsi gli affari suoi.....
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Li ho fatti ricromare (attenzione: la cromatura mi hanno spiegato che consiste in due "bagni", quindi se non vengono ben tappati preventivamente i fori di uscita, il "bagno" va pure all'interno.....
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). Ora sono ancora splendenti... per quanto tempo, non lo so... certo che su due terminali pagati fior di quattrini, la faccenda rompe parecchio
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prendi una vasca di metallo ..fatto ?
ci attacchi il - di una batteria da 200A...fatto ?
la vasca la riempi di liquidi quali cromo,arsenico e altri prodotti che alla natura fanno tanto bene..fatto ?
prendi i terminali ci attacchi il + della batteria ...fatto ?
i terminali li butti in vasca...attenzione agli schizzi...fatto ?
ripetete l'operazione tante volte quanto volete far spessa la cromatura...
PS: dato che la vasca va svuotata prima o poi...meglio aprire un'azienda in cina e scaricare tutto nel terreno dato che in europa non lo fanno piu' fare............................
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......grazie, Mr. Art-Chrome-Attack.......
magari tengo la ricetta per quando sarà ora di ricromare i cerchi made in China........