Leggi il Topic


Keeway Outlook [valutazioni ed impressioni di guida]
5883487
5883487 Inviato: 4 Ott 2008 12:05
 

Bene, io invece non sono ancora riuscito a mettere piu' di 5 euro, forse non mi fido troppo della segnalazione della riserva ed appena entra nella zona rossa faccio rifornimento. L'altro giorno ho riempito il serbatoio oltre il dovuto e la benzina e' fuori uscita dal serbatoio pero' ho visto che viene incanalata in un tubetto interno al pararuota posteriore, praticamente dietro la targa, non me ne ero accorto e gli altri scooter che ho posseduto non ricordo avessere questo particolare.
 
5894876
5894876 Inviato: 5 Ott 2008 22:46
Oggetto: esperienze
 

se qualcuno ha già avuto esperienze in merito, sarei curioso di sapere che fine farà la situazione paravento che, senza informarmi bene prima, ho provveduto a far montare sul mio outlook 150, il tutto con una architettura...spaventosa! icon_confused.gif
e poi se qualcuno ha fatto un'assicurazione contro il furto di quelle convenzionate con gli antirapina...quanto vi è costata? anche perchè a quanto pare io posso asicurare il prezzo meno l'iva....in pratica 1.600,00 euro! icon_rolleyes.gif
e ancora, sul libretto dice di fare un cambio olio ai 300 Km, ma il concessionario mi ha detto che si può soprassedere tranquillamente...chiaramente io concorderei....voi che mi dite?
ma durante il rodaggio vi siete attenuti alle velocità indicate sul manuale d' istruzioni???? 30-35 Km/h per i primi 300Km??? epoi 40-45 fino a 500Km?? e chi ce la fa?
ringrazio in anticipo!
saluti....e non correte!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5898946
5898946 Inviato: 6 Ott 2008 14:05
 

X px125senzamagne:
anche a me hanno detto di fare il cambio olio a 1000km, infatti il mio libretto con i tagliandi da fare parte direttamente da 1000. Durante il rodaggio certo non ho camminato a 30-35 ma ho cercato di non accellerare troppo e di non andare in 2.

Riguardo al serbatoio ripeto che sono 7L!!!!Anche dopo il rosso fidatevi farete altri 80 KM, ho anche parlato direttamente con la sede centrale a pistoia mi hanno detto che sui primi modelli c'era un difetto nella lancetta del cruscutto ma che stavano provvedendo a distribuire i nuovi cruscotti ai concessionari e comunque le officine autorizzate sarebbero tenute a sostituire il cruscotto.
 
5909980
5909980 Inviato: 7 Ott 2008 11:46
Oggetto: per navi
 

Grazie Navi....essere precisi rispetto ai limiti che sono indicati sul manuale d'istruzioni per il periodo di rodaggio mi stava mandando in paranoia!!
per qunato riguarda il cruscotto......PERFETTO!!! conviene a farselo sostituire con uno di questi nuovi....parlerò con il mio rivenditore.
oggi faccio il primo esperimento su una distanza un poco più lunga (ho 65Km), e cioè lo scooter mi dovrà portare per circa 15-20 km e possibilmente poi riportarmi a casa.....vi aggiorno sull'esito di questa prima....avventura.
Gualliò....comunque la sella è scomoda davvero!!! ma poco male troverò il giusto assetto!!!
 
5913908
5913908 Inviato: 7 Ott 2008 16:58
Oggetto: Chi mi da ragione alzi la mano!!!!!!
 

Cari amici in merito a questo scooter se ne sono dette e spesso stiamo andando anche a ripeterci ma questa davvero mi mancava.Proprio ieri vedevo su ebay per caso ben 2 annunci del nostro scooter usato in vendita di cui uno di un noto rivenditore romano. Il prezzo proposto è veramente osceno cioè 1800 sacchi(equivalenti a un furto). Due annunci su un modello di scooter immaticolato da nn più di sei mesi peraltro scarsamente diffuso sono davvero troppi.Insisto imperterrito nel dire che i rivenditori stanno pensando di intascare loro i vantaggi della cina anziche fare risparmiare noi. Allora ancora una volta vi chiedo(come ho ribadito giorni fa ad un ennesimo rivenditore che ha deciso di trattare queste marche e che ho messo visibilmente in difficoltà)come cavolo fa kimco ad offrire 5 anni di garanzia e di assistenza e soprattutto a praticare gli stessi prezzi?E sulla qualità dei mezzi non penso che nessuno osi dubitare dato che vediamo ancora girare i vecchissimi DINk euro0. Allora mi volete dire perchè cavolo dovrei comprare un pacco di questo tipo che tra l'altro lo troviamo a meno anche da carrefour come motom lambretta o altro???????Secondo me QUESTI PREZZI VANNO BOICOTTATI per i seguenti motivi:
assistenza e ricambi limitati soprattutto nel tempo
perdita di valore commerciale in caso di usato
numerosi difetti di fabbricazione per mezzi nn sufficientemente testati
Chi mi da ragione alzi la mano!!!!!!
 
5915613
5915613 Inviato: 7 Ott 2008 19:10
Oggetto: riscontro positivo e risposta a prezzometro
 

ao il mezzo mi ha portato all'andata ed al ritorno, e nonostante il rodaggio l'ho tirato un pochetto (sto adesso a 120 Km dai 60 di stamane) ed ha raggiunto i 100Km/h senza sforzo....ed abbastanza presto!!!
se dovesse continuare su questa strada non potrei rimpiangere mai gli euro spesi anche perchè contrariamente a quanto sostenuto da prezzometro gli scooter 150 della stessa fascia......non esistono!!
nessun 150 economico (e non azzardo a generalizzare a tutti i 150, anche se penso che sia così) è raffreddato a liquido....ed ha i freni a disco ante e post.
sono d'accordo con quanto sostieni in merito alla superiore affidabilità di un Kimco....ma il 200 - RIBADISCO - è raffreddato ad aria quindi ha una tecnologia più arretrata.........e poi costa 2.390,00 euro....solo lo scooter, ed io con lo stesso prezzo ho montato l'antifurto (e non per i furti ma qui a napoli ti assicurano contro il furto solo se hai un'antirapina) la relativa assicurazione per un anno contro il furto (100 euro perchè è il minimo assicurabile anche se sarebbero 31 euro per ogni 1000 da assicurare ed io posso assicurare per il solo prezzo dello scooter e cioè 2000 al lordo dell'iva), il paravento, il buletto ed il casco!!!!
se cammina è buono....poi fate voi!!!
saluti e continuiamo ad aggiornarci
wè wè...andate piano e poi casco ben allacciato e luci accese anche di giorno!!!icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5916340
5916340 Inviato: 7 Ott 2008 19:59
Oggetto: risposta a px125senzamagne
 

Apparte il fatto che su quel raffreddamento non so quanto possiamo fare affidamento(scusa la rima)dati i precari riscontri e vorrei ricordarti che una cilindrata superiore seppur di poco ha generalmente un costo ed un valore superiore, nonostante ciò, ammesso che regga il confronto con il 150,ma nn di sicuro con 125,rimangono i problemi di svalutazione, ricambi ed il fatto che kymco nn è quasi mai tornato in assistenza e nn limita la garanzia al kilometraggio come invece fa keeway,per poi nn parlare di robustezza silenziosità ed affidabilità è di una estensione di garanzia gratuita. Insisto che se kymco nonostante tutto riesce a praticare questi prezzi tutti gli scooter cinesi nn dovrebbere superare in ogni caso i 1700 perchè hanno costi di fabbricazione e di gestione nettamente inferiori. Prova tra 5 anni a riparare il tuo outlook senza essere tentato di rottamarlo per l'esosa cifra che ti chiederanno che sarà ben superiore a bauletto bloccadisco etc etc etc.

P.S.Anche kymco ha doppio freno a disco anzi ce l'hanno tutti tranne sh e qualche altro e ti dirò anche che le gomme in dotazione di quest'ultimo sono decisamente migliori.
 
5931202
5931202 Inviato: 8 Ott 2008 22:16
Oggetto: risposta per prezzometro
 

premetto che io ho sempre fatto riferimento solo ed unicamente al 150 anche perchè la mia - personale - esigenza era quella di avere uno scooter che mi permettesse di andare in autostrada e tangenziale.
spesso percorro tratte di circa 60 Km tra andata e ritorno, e baipassata la volontà di prendere un mezzo bello e massiccio - viste le precedenti esperienze di furto subite - ho pensato....a ffanculo a tutti i mariuoli e vai con quello che costa di meno...(e mi ripeto)
basta
che cammina....che non mi lasci a piedi insomma,
che non si spacchi in due mentre è marcia....ma nemmeno da fermo,
che non se ne volino le ruote,
basta che insomma non accada tutto ciò di "catastrofico" e/o pericoloso e/o estremamente negativo possa accadere su due ruote.
ho quindi soprasseduto sul brivido e sulle emozioni e sul feeling che si instaura con un dueruote che compri perchè ti piace da impazzire (personalmente CBR icon_cool.gif ), e mi sono arreso alla mia necessità di un mezzo di trasporto semplice e funzionale (e non mi vorrei portare sfiga da solo) con la particolarità del raffreddamento a liquido che mi hanno spiegato (preciso che nn ci capisco una mazza in materia) essere preferibile per i tragitti che percorro io usualmente.
in sostanza, per non tirarla a lungo, e senza anticiparci troppo con le previsioni in quanto solo con il tempo si saprà che riuscita avrà lo scooter in questione (per la maggior parte degli acquirenti), la mi conclusione è:
non c'è nessuno scooter sul mercato come l'outllook, da me pagato 2000 euro, con delle caratteristiche che rispondono alle mie sopraindicate esigenze....e anche oggi è andato alla grande icon_biggrin.gif
un saluto e ricordate casco ben allacciatoe fari accesi anche di giorno!! icon_lol.gif
 
5946188
5946188 Inviato: 10 Ott 2008 7:36
 

Ragazzi, ieri ho fatto il tagliando dei 1000 chilometri, spesa 60 euro, non lo sapevo ma il prossimo non e' a 4000 bensi' a 5000 km, l'unica cosa che sento e' un rumore metallico dalle pastglie della ruota posteriore, forse si devono ancora stabilizzare, incomincio ora a tirare un po' il mezzo, finora mi sono mantenuto intorno ai 60 km all'ora.
 
6033770
6033770 Inviato: 18 Ott 2008 4:06
Oggetto: bada bene
 

mi è capitato che si è staccato (fortunatamente a scooter parcheggiato) il tubicino che porta la benzina dal serbatoio al carburatore, ma penso che questo dipenda da motivi di montaggio alla concessionaria...e dovrò portare lì lo scooter a fare il tagliando.....bah!??!! icon_rolleyes.gif potevo prendere fuoco se il fatto fosse accaduto mentre ero in marcia icon_exclaim.gif . fatemi sapere la vostra.
per il resto procede tutto oltre le aspettative tranne effetivamente il fatto della vibrazione eccessiva dello sterzo, già qualcuno l'ha scrittto ma se lasci per pochi secondi lo sterzo........ icon_confused.gif sembra di stare su un Tagadà!!!!
 
6035367
6035367 Inviato: 18 Ott 2008 13:25
 

A me invece ieri mi si e' fermato ed il concessionario e' venuto a prenderlo col furgone, l'ho chiamato poco fa e mi ha detto che i meccanici lo stavano guardando, il problema credo sia nell'alimentazione ero fermo al semaforo e mi e' morto piano piano, il motore d'avviamento gira bene e credo che l'impianto elettrico sia ok, probabile un problema di alimentazione...ad ogni modo vi faro' sapere
 
6037132
6037132 Inviato: 18 Ott 2008 16:41
 

ciao ragazzi sono dj.pino vi stanno capitando tutti i probl che ho avuto io
tubo benzina che si stacca manubrio che vibra temperatura sempre al max ecc. ecc. quanti di voi hanno perso le 2 gomme che sono nella padana poggiapiedi?? comunque vi consiglio di rileggere i miei vecchi messaggi. io (l'autlook )me ne sono liberato dalla disperazione ora giro cn l'x-city yamaha e sono contento ciao a tutti by dj.pino@libero.it
 
6038536
6038536 Inviato: 18 Ott 2008 20:04
Oggetto: rISPOSTA A px125senzamagne
 

Cari amici non è per infierire sui malcapitati di questo scooter me compreso ma lo volete capire che chiunque lo ha comprato se ne è tornato in assistenza almeno un paio di volte?Ciò che è ancora più scandaloso e che a roma l'ho rivisto in ben due concessionari al costo di 2200 sacchi per il 125 ossia un furto!!!!!SECONDO ME VA BOICOTTATO

P.S. per px125senzamagne
Ma come non eri così contento????
 
6047374
6047374 Inviato: 19 Ott 2008 23:00
Oggetto: risposta per prezzometro
 

risposta per prezzometro:
infatti nel mio post c'è scritto:"per il resto tutto oltre le aspettative.......", bada bene che sta scritto OLTRE e non COME. e poi giusto per info sto a 400 Km e mai andato in assistenza, il mio problema l'ho risolto con una fascetta. speriamo che nn mi sto portando sfiga!! eusa_pray.gif
l'unico mio dubbio sarebbe se imputare il guasto che mi è capitato (tubo della banzina staccato) alla Keeway o alla concessionaria, il che mi interesserebbe per capire che livello di fiducia riporre in chi metterà mano allo scooter. mi hanno spiegato che comunque non ho corso rischio d'incendio sempre per il tubo della banzina staccato.......ma continuo a non esserne convinto, anche se ripeto che brancolo nell'ignoranza in materia.
 
6074136
6074136 Inviato: 22 Ott 2008 12:03
 

Ciao a tutti, ritirato ieri lo scooter, si era staccato il cavetto su uno dei poli della batteria, al concessionario gli ho detto che non mi sarebbe dovuto partire nemmeno il motorino di avviamento ma sembra non sia cosi', ad ogni modo ora, anche per scaramanzia, giro sempre con un biglietto dell'autobus in tasca....
 
6236091
6236091 Inviato: 7 Nov 2008 10:28
 

Salve ragazzi,

giusto un aggiornamento: più di 3000Km in 6 mesi e tutto ok......fortunatamente. Per la prima volta ho incrociato qui a Roma un outlook, magari era uno di questo forum icon_biggrin.gif
nessun difetto rilevante anzi dalla fine del rodaggio in poi sono leggermente migliorate le prestazioni.
Insomma io questo 125 al prezzo della scorsa primavera lo consiglio (1700 euro), sarò stato fortunato ma tranne il difetto della segnalazone del carbrante per il resto assolutamente tutto ok.
Adesso aspetterò i 5000km per il II tagliando.

Un saluto
 
6248893
6248893 Inviato: 8 Nov 2008 23:34
 

Ciao a tutti! Sono appena rientrato dal Salone di Milano....
Ho conosciuto personalmente l'importatore italiano presso lo stand Keeway (piuttosto infelice e defilato).
La realta' dell'importatore di Pistoia è molto diversa, almeno a livello di immagine, rispetto all'esposizione Kymco.
Chi segue motoblog avra' letto la prova dell' Outlook (divisa in 3 parti), ed i commenti positivi, ma con importanti riserve circa la qualita' di montaggio dello scooter.Di positivo c'è la consapevolezza da parte dell'importatore dei "difetti di gioventu'" e la sua volonta', insieme alla casa madre, di risolverli.
Credo che la valutazione comunque positiva dello scooter verra' molto influenzata dal rapporto prezzo-qualita': se il primo non cambiera' (dipende dal $) e la seconda migliorera', l'Outlook è a mio parere una scelta valida soprattutto se si desidera uno scooter ben dimensionato, da tenere per molti anni in zone a rischio furto.
PS Stupendo il prototipo Nipponia RENZO!
Ciao a tutti. icon_smile.gif
 
6593745
6593745 Inviato: 22 Dic 2008 20:44
 

Non credo sia lo scooter adatto a chi pensa di usarlo.
Con questo ho detto tutto.
Se qualcuno lo vuole acquistare fatemi sapere.
 
6596484
6596484 Inviato: 23 Dic 2008 11:57
 

Salve a tutti! Ho acquistato un keeway outlook 125 a fine novembre e, ad oggi, ho percorso 320 km. Premetto di avere una certa esperienza in campo motociclistico e di aver scelto questo scooter col solo scopo di utilizzarlo per gli spostamenti casa - ufficio e per "liberarmi " del mio vecchio euro 0. Non ho quindi mai avuto particolari pretese ben conscio del mezzo che acquistavo ovvero uno scooter cinese/italiano (come molti altri ben più famosi....) dal prezzo decisamente concorrenziale.
Ciò premesso, ritengo, comunque, che ci siano dei requisiti minimi di sicurezza e affidabilità che un qualsiasi mezzo circolante su strada deve avere e, su questo aspetto, nei soli 300 km che ho già percorso, si sono verificati due inconvenienti seri che, da quanto letto nel forum, si sono già verificati ad altri possessori di questo scooter: mi riferisco al tubo benzina che si stacca e allo spegnimento improvviso durante la marcia. In entrambi i casi la concessionaria è stata solerte nelle riparazioni naturalmente tutte in garanzia. Resta il fatto che dopo soli 300 km i guasti verificatisi sono da considerarsi seri viste le conseguenze che potevano avere e questo mi sta facendo riflettere per il futuro.
Per il resto lo scooter si comporta bene su strada: buona la tenuta e la maneggevolezza, la qualità complessiva percepita è altrettanto buona, i consumi nella media. La frenata invece presenta un disco posteriore fin troppo aggressivo (è facile arrivare al bloccaggio) ed un anteriore, invece, un po' troppo pastoso ma spero di risolvere questi inconvenienti al primo tagliando.
Al momento mi riservo ogni giudizio complessivo almeno sino al primo tagliando.
 
6598259
6598259 Inviato: 23 Dic 2008 15:47
 

Ciao ragazzi ben trovati sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio, ho comprato da pochi mesi un keeway outlook 125, ho avuto più o meno gli stessi problemi che ho letto su questa discussione, ma ce n'è uno che ancora non ho risolto, sin dall'inizio il mio scooter si spegne da solo, non è un problema di minimo, in pratica quando scende di giri poco prima di fermarmi lo scooter si spegne, ma solo a motore freddo, dopo un tot di km fatti non mi da più problemi.
In officina mi hanno detto che si trattava di un problema legato al rodaggio, una volta fatto, il problema si sarebbe risolto da solo, e in effetti dopo 1000 km sembrava che tutto si fosse risolto, ma dopo averlo portato a fare il primo tagliando eccolo che ha ricominciato. Io sono un perfetto ignorante di motori, e non so cosa pensare.......qualcono ha avuto problemi simili? di cosa può trattarsi? ciao a tutti
 
6600141
6600141 Inviato: 23 Dic 2008 20:01
 

Ciao! Il problema che segnali è lo stesso che ho riscontrato anch'io. Parrebbe, a prima vista, un problema di carburatore. L'ho portato a riparare e anche a detta del mio concessionario il problema dovrebbe essere legato proprio al carburatore. L'ho ritirato ieri per cui non so ancora dire se il problema è stato definitivamente risolto. Sinceramente mi auguro di si anche perchè si tratta di un malfunzionamento particolarmente serio viste le conseguenze che mi ha provocato quando, in coda in mezzo ad una rotatoria ed ai semafori, lo scooter mi si è spento e, riacceso, non ne voleva più sapere di ripartire con le immaginibili conseguenze in mezzo al traffico cittadino!
Una precisazione: secondo il mio concessionario, questo scooter non ha più bisogno del rodaggio uscendo dalla fabbrica con motore già rodato.


SMOKY ha scritto:
Ciao ragazzi ben trovati sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio, ho comprato da pochi mesi un keeway outlook 125, ho avuto più o meno gli stessi problemi che ho letto su questa discussione, ma ce n'è uno che ancora non ho risolto, sin dall'inizio il mio scooter si spegne da solo, non è un problema di minimo, in pratica quando scende di giri poco prima di fermarmi lo scooter si spegne, ma solo a motore freddo, dopo un tot di km fatti non mi da più problemi.
In officina mi hanno detto che si trattava di un problema legato al rodaggio, una volta fatto, il problema si sarebbe risolto da solo, e in effetti dopo 1000 km sembrava che tutto si fosse risolto, ma dopo averlo portato a fare il primo tagliando eccolo che ha ricominciato. Io sono un perfetto ignorante di motori, e non so cosa pensare.......qualcono ha avuto problemi simili? di cosa può trattarsi? ciao a tutti
 
6605759
6605759 Inviato: 24 Dic 2008 14:55
 

Grazie antares078, cercherò di farlo presente al prossimo tagliando, senti fammi sapere se la riparazione è andata a buon fine...... ciao e grazie icon_smile.gif
 
6648300
6648300 Inviato: 1 Gen 2009 12:00
 

Ciao Ragazzie buon Anno.
Volevo chiedervi ero interessato al Outlook 125, leggendo questo forum però sto notando che ha dei "DIFETTI", voi me lo consigliate come Scooter oppure no.
La Cifra che devo spendere sono max 2500€ mi potete dare consigli su altri Scooter 125 buoni per quel prezzo, avevo pensato ad un Kymco Agility 125 R 16 o a un Kymco People S 125 che ne pensate?...
Attendo Vostre Risposte icon_smile.gif
 
6652664
6652664 Inviato: 2 Gen 2009 10:00
 

ho comprato un 125 outolook o fato 6000 km consuma circa 1 litro/35 km sul bagnato non frena niente. rumori da sotto la strumentazione provocati dalle spine dei strumenti che sbattono sulla carrozzeria i perni del cavalletto si allentano sempre. buona ripresa ma anche se vai a 10500 giri non supera i 100km orari. buona stabilita e molto agile. serbatoio troppo piccolo sei sempre in riserva. la plastica trasparente della strumentazione si appanna
sopra l'orologio al punto di non vedere più l'ora. scarsa illuminazione strumenti.il sportello portaoggetti sotto lo sterzo e inutilizzabile: troppo piccolo serve solo per vedere il livello del liquido refrigerante. il vano sotto il sedile serve solo per oggetti dimenticate vi di mettere un casco anche se piccolo. ottima fanaleria, illumina benissimo la strada.
 
6683025
6683025 Inviato: 6 Gen 2009 21:05
 

Allora ragazzi cosa mi consigliate ????????
 
6703104
6703104 Inviato: 9 Gen 2009 9:45
 

Io ti posso rispondere che con quella cifra puoi anche prenderel la cilindrata superiore, ovvero il modello 151 cc. che io ho acquistato ad agosto, ti allego anche l'offerta:

Link a pagina di Ghostridershop.com

tranquillo non ho nessun interesse personale, e' solo per darti un'idea.
 
6716222
6716222 Inviato: 11 Gen 2009 11:37
 

il 125 va bene . a qualche difettuccio risolvibile se non ai troppe pretese per i soldi che costa e ottimo.
 
7157087
7157087 Inviato: 12 Mar 2009 17:38
 

ho coprato il 151 ad otobre 2008. sto a 1300 km e fino ad oggi non mi dato nessu problema se non l'incoveniente di ritrovare il tubo della benzina staccato....fascetta e problema risolto. ad oggi non si è mai spento da solo. tutto quello che dite è innegabile riguardo ai rumori, allo spazio sotto sella, alla scarsa-anzi quasi inesistente- illuminazione del quadrante, ai freni nulli sul bagnato (cambiare le gomme pare sia doveroso) ma l'ho pagato 2000 euro, e 150 a questo prezzo non ce ne sono.
una curiosità a che dice di raggiungere i 100kn orari, ma senza paravento???
il mio non va oltre i 70-80 km/h.
 
7165183
7165183 Inviato: 13 Mar 2009 20:02
 

Ciao a tutti.
Dopo gli inconvenienti che ho evidenziato precedentemente, il mio keeway 125 si sta comportando molto bene. Ora sono a quota 1.300 km, tagliando ok (€ 70,00).
 
7169898
7169898 Inviato: 14 Mar 2009 17:49
Oggetto: Per px125senzamagne
 

ciao a tutti è da un pò che nn mi faccio sentire..con il mio outlook sn a 6000 km,e devo dire che nn ha per niente deluso le mie aspettattive..lo scooter va bene e nn si è verificato nessun inconveniente dall'ultima sostituzione effettuata..(marmitta a circa 3000 km)!Sinceramente veri problemi nn ne ho mai avuti..grazie a questo forum sn riuscito ad intervenire anticipatamente su tutti quei piccoli problemi che hanno avuto gli altri..continuo comunque ogni 2000 km a smontare e controllare quei pezzi che possono creare delle noie..per il resto è tutto ok..comunque sn d'accordo con px125senzamagne per quello che dice del suo outlook tranne per la velocità..il mio raggiunge 118 km\h con parabrezza..presto farò anche un video per testimoniarlo..forse l'unica cosa che ho notato è un certo consumo del carburante che aumenta di un pò quando lo tiro in autostrada..sn contento di questo scooter era quello di cui avevo bisogno ma se devo dirla tutta ora inizio ad aver voglia di qlcs di più in alto..un saluto a tutti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©