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Keeway Outlook [valutazioni ed impressioni di guida]
4357795
4357795 Inviato: 5 Mag 2008 13:37
Oggetto: discussione outlook 125-150
 

salve a tutti io ho una concessionaria e vndo tutta la gamma keeway di cui anche l'outlook 125 e 150 devo dire che siamo al top del prezzo per uno scooter del genere doppio freno a disco raffreddato al liquido ruota alta insomma ma cosa cè di meglio sul mercato?
 
4360874
4360874 Inviato: 5 Mag 2008 17:29
 

Qualche giorno fà un concessionario me l'ha fatto provare nn male però costa più dell'Agility, tu di dove sei?
 
4435498
4435498 Inviato: 13 Mag 2008 12:43
 

Si ma l'agility è raffreddato ad aria e sinceramente non ha il look dell'outlook, che a quanto mi risulta è stato progettato e disegnato in Italia.

Io l'ho provato e sinceramente, apparte qualche piccola sciocchezza, il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.

Sono fermamente convinto di acquistarne uno, sto aspettando che arrivino i nuovi colori (bianco e blu) per vedere se mi piacciono.
 
4464950
4464950 Inviato: 15 Mag 2008 20:36
Oggetto: keeway outlook consigli per l'acquisto
 

Salve a tutti ho scoperto con piacere questo forum che cercavo da tempo e sono anzioso di parlarvi di questo famigerato KEEWAY OUTLOOK. L'ho acquistato un paio di mesi fa e vi dirò assolutamente TUTTO da consumatore micidialmente accorto quale modestamente sono. Concordo con quasi tutto letto nei precedenti utenti ma vi prego di leggere attentamente.In merito al design avrete capito che che ricorda anteriormente lo sporcity aprilia e posteriormente qualcosa del beverly e qualcosa dello sportcity. In merito alla carrozzeria andrebbe sicuramente migliorata, come ho già letto, anche a me si è rotto il contakilometri che tra l'altro risentiva anche di una notevole condensa all'interno pare si trattasse addirittura di un difetto di fabbricazione e credo che abbiano anche modificato(in garanzia) il sistema di montaggio dello stesso.Le plastiche scricchiolano e risentono delle vibrazioni.Le sospensioni invece non sembrano malvagie anzi a due persone mi sembra che sopportino bene.Il motore nonostante le varie leggende che lo associano ad un sh non mi sembra il massimo. Nota positiva molto silenzioso, però scarsina ripresa e potenza forse 90 km al massimo.Inoltre qualche problemino con il minimo a freddo che si spegneva spesso e ho provato a farlo alzare ma tende ad accellerare da solo.In merito alla ventola si accendeva spesso allinizio ma in fase di rodaggio avanzato tende a stabilizzarsi Il sistema frenante è decisamente convincente, la tenuta di strada in curva direi ottima e anche la pedana è ben bilanciata, dopo tutti i viaggi in officina per ovviare a quanto già descritto. I tagliandi di manutenzione sembrano regolari senza essere troppo pignoli basta farne uno ogni tanto ma purtroppo la garanzia credo limiti in kilometri alcune parti come descritto sul sito.L'azienda tuttavia mi sembra piuttosto seria come confermato dai numerosi siti web in varie parti del mondo.I consumi direi nella media ma c'è di meglio e riscontro anch'io un grosso margine di approssimazione sull'indicatore della benzina .Il vano sottosella un po angusto ci entra uno scodellino anni 90.Il materiale della sella passabile ma anche li c'è di meglio. Il rapporto qualità prezzo se pagate il 125 a 1950euri non mi sembra buono.Vi do subito un consiglio aureo.Se vi chiedono di acquistarlo a più di 1900 euri lasciatelo li dove sta NON VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA. Nei vari centri kymco qualche rivenditore onesto vi offrira della stessa categoria il peolple s 125 a 2300 e se permettete in termini di qualità assistenza ricambi etc etc etc nemmeno paragone. Tra l'altro qualche sito segnala l'outlook già come fuori produzione e se fosse vero il prezzo dovrebbe abbassarsi.Se invece fate come me che riuscite a rottamare con i nuovi incentivi un vecchio si piaggio e pagate outlook 125 a 1650 euri(chiavi in mano) ve lo prendete cosi e comè e vi state zitti ;-9.In merito alla rottamazione vorrei ricordare che numerosi concessionari dopo il decreto casualmente hanno aumentato di 300 euri tutti i listini quindi cercate sempre quelli ufficiali esposti nei vari siti specializzati. Lieto di esservi stato d'aiuto continuo a seguire il forum aspettando vs notizie. ciao
 
4473681
4473681 Inviato: 16 Mag 2008 17:41
Oggetto: Keeway Outlook VS Honda Sh
 

Salve a tutti, ho iniziato a seguire questo forum qualche settimana fa e oggi mi sono iscritto perché ho acquistato un Keeway Outlook 150 4 giorni fa.

L'ho pagato 1.900 Euro con parabrezza e bauletto rottamando un ciclomotore Euro 0.

Ho 22 anni ma vanto una discreta esperienza sulle due ruote con all'attivo due cinquantini, due sh 125, una honda shadow, e ora questo outlook 150, i miei giudizi sono quasi tutti riportati in confronto all'esperienza con l'Honda Sh.

Mi è piaciuta particolarmente l'idea di mettere il cavalletto laterale in aggiunta a quello standard.
La sella è più confortevole di quella dell'Sh però è un po' più alta (quelli alti 1,70 toccano terra solo con la punta del piede).
Il motore è molto silenzioso, se però al semaforo si apre tutto il gas diventa più rumoroso dell'Honda.
Il consumo è di circa 20 Km/L (altro che 50 Km/L come detto da alcuni).
L'accelerazione è inferiore all'Sh e anche la velocità di punta (anche se di poco).
Nel vano sottosella c'è pochissimo spazio (forse una piccola scodella, quindi il bauletto diventa indispensabile).
La frenata è ottima, si sente la presenza dei 2 freni a disco.
La strumentazione è più bella secondo me di quella dell'SH ed è dotata anche del contagiri, inoltre col buio si apprezza l'illumina blu intenso.
Entra in piega come l'Sh è equilibrato e stabile e permette di svicolare molto bene nel traffico.
Le plastiche sembrano di una qualità inferiore rispetto all'SH però vibrano di meno (sui sampietrini di Roma non si sentono scricchiolii).
Anche sul mio la temperatura dell'acqua è spesso alta però non è mai entrata nella zona "rossa" e la ventola è normale che parta (si attiva quando la lancetta tocca l'ultima tacchetta bianca prima delle rosse).

PRO:
Doppio cavalletto
Prezzo
Frenata


CONTRO:
Vano Sottosella
Accelerazione
Altezza della sella da terra


Ho letto su varie riviste che il motore è scopiazzato totalmente dalla Honda e che si può considerare identico, ora c'è solo da giudicare se è affidabile quanto quello dell'SH.

P.S. Appena ritirato dal concessionario sono andato a fare il pieno e mentre il benzinaio mi riempiva il serbatoio ha osservato il motorino e mi ha detto: "AH! QUESTO E' L'SH CHE NON RUBANO..." icon_wink.gif
Visto che questo era il mio obiettivo (mi hanno rubato due sh 125) sono soddisfatto!!!!

Ciao a tutti.
 
4474695
4474695 Inviato: 16 Mag 2008 19:11
 

Dopo aver quasi finito il rodaggio non posso che confermare i vari pregi e difetti detti in precedenza da me e dalle altre persone che lo hanno acquistato. Per ora nessun groso problema anzi riguardo freni e ammortizzatori regge bene persino i s.pietrini di via nazionale a roma!!!

P.S.: Giucat se sei di roma sai dirmi quali offcine autorizzate ci sono in città oltre a S.Peter al circo massimo?
 
4475467
4475467 Inviato: 16 Mag 2008 20:21
Oggetto: risposta a giucat
 

leggo da giucat molte conferme alle mie perplessità e mi piacerebbe sapere nei prossimi giorni se ha problemi con la strumentazione oppure sarebbe prerogativa solo della versione 125.Anche a me piacciono molto i colori della strumentazione ma ohime dalla mia esperienza credo che nn siano supportati dalla qualità. Il prezzo mi sembra altino tenuto conto che molti listini danno il 150 chiavi in mano a 1990 e quindi 200 euro di bauletto e parabrezza mi sembra uno sproposito.In merito al cavalletto laterale volevo ricordare a tutti che è presente in molti scooter della stessa categoria e non vorrei che i concessionari cominciassero a utilizzarlo come specchio per le allodole. Inoltre questi mezzi nel mercato dell'usato temo valgano molto poco.Pertanto permangono le mie perplessità rispetto ai kymco che con rottamazione e promozione estate in questo momento stiamo a ben 600 euro di sconto sul listino dei nuovi modelli .Avremmo pagato lo scotto con un raffreddamento ad aria ma in demolizione troviamo tutto e dico tutto.Se volete verificate sul seguente link e ditemi la vostra opinione MI SA CHE ABBIAMO FATTO UNA GRAN CAZZATA!!!Smentite se potete!!!

Link a pagina di Kymco.it
 
4476270
4476270 Inviato: 16 Mag 2008 21:19
Oggetto: risposta a navi
 

se nn ricordo male credo che ce ne sia una sulla tiburtina la prima o la seconda officina a destra venendo dalla stazione,apparte il fatto che verificando sul sito keeway i rivenditori si può facilmente risalire alle officine.
 
4487725
4487725 Inviato: 18 Mag 2008 12:21
 

ciao a tt....sn un prorpietario di un @ 125 ke ormaia è quasi arrivato al capolianea ha 40000 km fatti in 4 anni e ormai ogni volta ke lo prendo mi accorgo di qlks ke nn va anke perché sn un tipo pignolo....dv cambiargli la marmiotta i cuscinetti di sterzo e roba varia......mi sa ke faccio prima acambiarlo...ho provato l'outlook della keeway....nn mi ha dato una cattiva impressione xò siccome qll ke ho provato era in rodaggio nn lk'ho potutoi tirare al max e quindi nn so bn cm va a prestazioni....qlkn di voi ke gia ce l'ha puo farmi sapere se l'ha provato al max??????
x il resto ho visto la frenmata ottim tenuta di starda buona ammortizatori buoni......a ma è vero ke monta lo stesso motore dell'sh?????
 
4491308
4491308 Inviato: 18 Mag 2008 19:00
Oggetto: risposta a sasa
 

Se leggi i miei precedenti commenti trovi notizie dettagliate e credo che nel rapporto qualita prezzo non sia il massimo e sia ampiamente battuto dalle numerose campagne kymco.Senno puoi anche optare per axy yuk di cui ho sentitto parlare abbastanza bene e costa lo stesso.

Link a pagina di Kymco.it
 
4493919
4493919 Inviato: 18 Mag 2008 22:52
Oggetto: Risposte
 

Per navi:
io l'ho acquistato da St. Peter a Via di Porta Castello, 43 e questo punto vendita ha anche l'officina, penso che anche gli altri punti vendita St. Peter abbiano l'officina ovvero:
1 - Via Della Batteria Nomentana, 80-104
Telefono: 06.86382502
2 - Via Dei Velieri, 56 - Ostia
Telefono: 06.5673914
3 - Corso Trieste, 97/a
Telefono: 06.8840237

oltre a quello al Circo Massimo e a quello dove l'ho acquistato io.

Per prezzometro:
Effettivamente ho avuto un problemino con la strumentazione, dopo una quindicina di chilometri fatti di seguito dentro Roma mi sono reso conto che la lancetta della temperatura dell'acqua non si schiodava dal minimo, così l'ho portato nell'officina del concessionario dove l'ho acquistato e in 30 sencondi mi hanno smontato un coperchietto sotto alla sella e hanno agito su un cavetto che si era "allentato".

comunque per il resto sono d'accordo con te sul cavalletto laterale, però io non l'avevo sull'Honda Sh e mi sto rendendo conto che è una bella comodità anche se poi effettivamente si può montare anche in un secondo momento con poca spesa sui mezzi che non ce l'hanno.

Per quanto riguarda la rivendibilità, naturalmente, finchè non si diffonde e finchè non si afferma un pò il marchio, verrà deprezzato sul mercato dell'usato quindi chi se lo compra, secondo me, deve essere convinto di tenerselo finchè cammina e non può pensare di rivenderselo poco dopo...
 
4504537
4504537 Inviato: 19 Mag 2008 21:28
 

Si ma anche il tuo esempio mi fa dedurre che i mezzi non sono adeguatamente testati per poi non parlare della velocità dichiarata e della potenza che non riscontrano la scheda tecnica.che dire poi del serbatoio dichiarato come sette litri ha una capienza reale di nemmeno 5 forse meno a giudicare dal fatto che con max 6 euro fai il pieno.per queste e per le considerazioni già date nelle mie precedenti risposte vorrei quindi ricordare a tutti gli utenti che leggessero il forum per keeway outlook che NE SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ACQUISTO
nel rapporto qualita' prezzo.lo paghi relativamente poco ma vale molto meno.
BOCCIATO su tutta la linea

Ultima modifica di prezzometro il 20 Mag 2008 23:39, modificato 1 volta in totale
 
4518376
4518376 Inviato: 20 Mag 2008 23:01
 

hai ragione prezzometro nn èp certo il max...ma x 1900 nn trovi certo 2 freni a disco pedana piatta ruota alta e raffreddamento a liquido.....x le caratteristike di potenza e veloctà nn vi fidate di quelle ke stanno su internet qll vere stanno scritte sul certificato di conformità ke l'industria consegna al concessionario x farlo immatricolare...fidati ho un agenzia automilistica icon_mrgreen.gif ....cmqw sia nn lo trovo prorpio un cattivo acquisto considenrando ke a napoli l'sh nuovo ti dura 2 sett se tt va bn....perché poi se lo fregano allora qst va + ke bn......a comunque x il motore monta il primo motore dell'sh anno 2001 proprio il primo sh ke usci.....
 
4518890
4518890 Inviato: 20 Mag 2008 23:57
Oggetto: Critiche keeway outlook
 

RISPOSTA A SASA E A TUTTI
per questo prezzo fino a qualche mese fa ed in qualche concessionario si trovava italjet jack o noto come il nuovo torpedo.Peccato che nn se ne trovano quasi più mi sembra che italjet sia sparita ma di sicuro come quadro della strumentazione nn dava di questi problemi in quanto era costruito diversamente.Qui il problema e che chi ha commercializzato l'outlook ha avuto la pretesa di realizzare la stessa cifra che si realizza con uno scooter da 3000 euro.Non ti pare? Soprattutto considerato il prodotto in fase di lancio.Mi consola tuttavia il fatto che anche all'estero viene praticato piu o meno questo prezzo(poichè per adesso in italia con i prezzo la prendiamo sempre in saccoccia)Ad esempio in molti paesi è possibile acquistare un modello simile al daelim ns 125(che porta il nome dell'importatore) anche a meno di mille euro mentre in italia non viene venduto a meno di 1700 euro ed ovviamente con scarso successo di mercato. Ma ti chiedo sulla base di che cosa è possibile stabilire che si tratti del motore dell'SH 2001?L'avevo sentito dire ma non è una favola dei concessionari per caso?
 
4519500
4519500 Inviato: 21 Mag 2008 8:43
 

di cm vanno le cose all'estero nn lo so.....vb ovvio è stato anke un po rischioso da parte della casa costruttrice provare a produrre un motorino del genere cn costi minori.....xò comunque bisogna vedere anki i pregi cm greni ammortizzatori la strumentazione è una cosa ke si cambia in garanzia e facilemnte......x il motore se prendi un certificato di conformità dell'outlook e del primo sh.....ci sn moilte caratteristiche in comune vd potenza(outlook8.9kw sh2001 9.5kw) disposizione dell'albero a camme in testata"ohc" x tt e due( sn termini tecnici ke nemmeno io riuscirei a spegare) ....nn sn certo di qsxt cose scritte sul conformità....ma sn + sicure di qll ke circolano su internet perché i conformità vanno diritti alla motorizzazione dv tt è registrato secondo un codice di omologazione ke indentifica la potenza la velocità max.....faccio un salto in motorizzazione e vd loro cosa mi sanno dire su qst omologazione e vi faccio sapere cosi ci mettiamno l'anima in pace....a presto
 
4548651
4548651 Inviato: 23 Mag 2008 17:40
 

Per prezzometo:

Mi sembra che tu abbia qualcosa contro Keeway, altrimenti non mi spiego come tu npossa dire che Axy Yuk e Italjet siano superiori in termini di qualità.

Vatti a vedere il telaio e le sospensioni, nonchè il motore... poi ne riparliamo.
Axy Yuk è la copia esatta dell'Sh con motore raffreddato ad aria, telaio, sospensioni e plastiche di burro.

Se poi uno trova un cavetto staccato che non fa funzionare la temperatura dell'acqua, mi dispiace ma non dipende dalla casa madre, semmai dal concessionario che ha consegnato un veicolo senza controllarne il buon funzionamento.

Io ho comprato il 150 e mi sto trovando bene, non ho avuto nessun problema pur avendo già fatto il primo tagliando.

Saluti
 
4549700
4549700 Inviato: 23 Mag 2008 19:26
 

PER ENGINE
niente contro keeway non leggere solo le mie ultime risposte ma anche quelle precedenti di cui una molto esaustiva.Grazie
 
4557176
4557176 Inviato: 24 Mag 2008 17:09
 

dopo aver letto questo topic penso proprio che prenderò l'Agility R16 e non questo scooter.. comunque non mi pare molto oggettivo sparare a zero contro le marche cinesi! Problemi di assemblaggio e sfortuna esistono in tutte le marche.. e poi il risparmio è notevole!.. Grazie a tutti per i commenti esaustivi icon_smile.gif
 
4558907
4558907 Inviato: 24 Mag 2008 21:40
Oggetto: risposta a tehblizz
 

risposta a tehblizz
Sparare a zero sulle marche cinesi no infatti non conosco gli altri modelli comunque anziche agility ti consiglio people s 125(sul sito con rottamazione e immatricolazione costa 2100 euro la nuova serie) forse meno accattivante sul lato anteriore ma una pedana ed una guida molto più agevoli.Calcola che keeway come prezzo lancio dell'outloook sta facendo proprio pena lo danno da 1950 alcuni conecssionari anche senza immatricolazione per cui penso che keeway debba proprio abbassare le proprie pretese(non penso che abbia gli stessi costi di kymco per poi nn parlare della qualità)e sarebbe da chiarire se è già fuori produzione come risulta da alcuni siti web. Forse non è poi cosi pessimo ma inviterei tutti coloro che sono iteressati ad outlook a boicottare i prezzi del concessionario che vorrebbero proporlo come un affarone. Tra l'altro è evidente che la strumentazione ed lo sterzo sono mal riusciti.Ma ditemi è mai possibile modificare in garanzia il montaggio del contachilometri?Perchè credete che si rotto a quasi tutti dopo pochi km?PERCHE' SI TRATTA DI ROBA SCADENTE e perdipiù montata male e nemmeno testata.Oppure e mai possibile che le palstiche dello sterzo vibrano come un triciclo?Ovvio che la strumentazione salta dopo niente.Il meccanico di fiducia sostiene che il sistema di montaggio era mal concepito.Mi paiacerebbe molto sentire quel tizio dei san pietrini a roma visto che con quelli vibrano quasi tutti gli scooter e secondo lui non vibra un cavolo.Come si dice a Roma per me è NA CHIACCHIERA.Vengano pure tutti gli scooter cinesi che volete ma a prezzi veramente concorrenziali.
 
4559552
4559552 Inviato: 25 Mag 2008 0:05
 

Per Prezzometro:
credo che tu stia scaldando un pò troppo....è un forum dove ci si scambia le proprie inpressioni e valutazione del mezzo, se con quel "tizio" ti stavi riferendo a me caro il mio CAIO io non ho detto che non vibra nulla ma che freni e ammortizzatori resistono bene persino sui sanpietrini. Tutto qui.

comunque non ho rilevato nessun problema meccanico o di strumentazione sul mio 125 e credo che con il prezzo di listino precedente fosse un buon affare, certo se con l'immatricolazione adesso raggiunge i 2200-2300 euro non credo convenga più ma a questo punto meglio un agilityr16 anche se raffreddato ad aria rispetto al outlook.
 
4559571
4559571 Inviato: 25 Mag 2008 0:09
Oggetto: Keeway outlook 150
 

Innanzitutto un saluto a tutti.. volevo dire la mia su questo outlook 150,visto che l'ho appena acquistato per il modico prezzo di 2000 euro con parabrezza e casco in omaggio.Dopo aver letto tutte le vostre preziose notizie devo ammettere che anche io ho avuto dei piccoli problemini.Al momento della consegna ho subito notato che il contakm nn andava,ma me l'hanno sostituito(montaggio di un nuovo cavo)il giorno dopo in garanzia in meno di mezz'ora..in effetti anche una leggera condensa dopo un bel acquazzone si è verificata.Per la temperatura dell'acqua anche a me sale fino all'ultima tacca bianca,ma poi entra in funzione la ventola;ma questo nn credo sia un problema visto che questo si riscontra su quasi tutti gli outlook.Per il resto tutto ok..credo anche io che per il prezzo sia un buono scooter..solo una cosa vorrei sapere gentilmente se potreste dirmi dopo quanti km posso iniziare a tirarlo,in poche parole in quanti km consiste il rodaggio? ringrazio anticipatamente.ciao ciao
 
4562198
4562198 Inviato: 25 Mag 2008 13:49
Oggetto: risposta a x3m
 

RISPOSTA A X3M
Il problema del contakm non è un semplice cavo difettoso ma ben altro.Coma ho già detto lo sterzo e le relative plastiche sono scarse mal sagomate e perdipiù mal concepite. Quindi le vibrazioni hanno comportato il distacco del cavo in questione.Tutto il sistema di montaggio e di fissaggio dello sterzo vale molto poco e sul telaio non sono presenti nemmeno degli attacchi di fissaggio.Per qesto motivo i meccanici in questione hanno sositutito il cavo ed in alcuni casi anche il contackm dove si formava condensa fissando il tutto all'interno in modo diverso con delle fascette di fissaggio.Ecco perchè continuo ad insistere che uno scooter con un tale difetto di fabbricazione vale poco meno sicuramente di quello cui lo si paga.Non voglio immaginare cosa può succedere dopo 3 anni(periodo fuori garanzia)che lo scooter sta messo fuori al sole e alle intemperie.E poi della garanzia che limita i km ne vogliamo parlare?Si sono voltuti addentrare in un design difficile da gestire che ha creato difficolta di fabbricazione. Che dire poi di quel cd allegato che si blocca non appena lo inserisco nel computer qualcuno è riuscito a vederlo?Tanto per sapere....
 
4563623
4563623 Inviato: 25 Mag 2008 16:30
Oggetto: risposta a prezzometro
 

RISPOSTA A PREZZOMETRO
non lo so forse hai ragione però per il resto va tutto bene..spero che i problemi verificati rimangano solo quelli e sinceramente che si tratti di contakm mi interessa poco..il motore sembra che vada bene il sistema frenante altrettanto,sospensioni ok, sono ottimista..attendo solo con ansia di viaggiargi un pò di più!!per il dvd a me funziona ma è semplicemente una minkiata di video che si può reperire sul sito della keeway rigorosamente in lingua cinese o inglese..comunque aggiornerò sempre il forum sulle novità..che tu sappia per la domanda precedente sai darmi qualche risposta?grazie ciao
 
4563864
4563864 Inviato: 25 Mag 2008 17:08
 

sul rodaggio con esattezza nn saprei tenendo conto che il primo tagliando si farebbe a 1000 km mi atterrei piu o meno a quello.a presto!
 
4564013
4564013 Inviato: 25 Mag 2008 17:34
 

Per i primi 300km assolutamente non sforzarlo, poi piano piano aumenta ma mai sopra il limite fino ai 1000km.. E' un po' na palla è vero!
 
4570140
4570140 Inviato: 26 Mag 2008 13:50
Oggetto: per prezzometro e tehblizz
 

Grazie..per la vostra attenzione e per le risposte che mi avete dato..
 
4579079
4579079 Inviato: 27 Mag 2008 10:29
Oggetto: Re: risposta a x3m
 

Per prezzometro

Come puoi parlare di "cattiva progettazione". Sei un ingegnere?? Sei un progettista??

Io ho contattato la Keeway Italia e mi hanno spiegato che il problema del cavo conta Km è dovuto ad un errore (su alcuni veicoli) di montaggio, il cavo è stato passato a destra del tubo di sterzo anzichè a sinistra e la rottura è dovuta a questo problema.

Torno a dire, adesso il mio ha 1670 Km e mi soddisfa in pieno, senza aver mai dato alcun problema.
Per di più, il primo tagliando l'ho pagato 47 €!!!

Io abito a Pisa e anche noi abbiamo le nostre belle buche cittadine, sinceramente non ho niente da dire ne sulle sospensioni ne sulle vibrazioni, ne tantomeno sullo sterzo che invece tu dici che sia mal progettato.

L'unico difetto che ho rilevato per adesso è il poco spazio sotto la sella, ma l'ho risolto con un bauletto.

Saluti icon_smile.gif




prezzometro ha scritto:
RISPOSTA A X3M
Il problema del contakm non è un semplice cavo difettoso ma ben altro.Coma ho già detto lo sterzo e le relative plastiche sono scarse mal sagomate e perdipiù mal concepite. Quindi le vibrazioni hanno comportato il distacco del cavo in questione.Tutto il sistema di montaggio e di fissaggio dello sterzo vale molto poco e sul telaio non sono presenti nemmeno degli attacchi di fissaggio.Per qesto motivo i meccanici in questione hanno sositutito il cavo ed in alcuni casi anche il contackm dove si formava condensa fissando il tutto all'interno in modo diverso con delle fascette di fissaggio.Ecco perchè continuo ad insistere che uno scooter con un tale difetto di fabbricazione vale poco meno sicuramente di quello cui lo si paga.Non voglio immaginare cosa può succedere dopo 3 anni(periodo fuori garanzia)che lo scooter sta messo fuori al sole e alle intemperie.E poi della garanzia che limita i km ne vogliamo parlare?Si sono voltuti addentrare in un design difficile da gestire che ha creato difficolta di fabbricazione. Che dire poi di quel cd allegato che si blocca non appena lo inserisco nel computer qualcuno è riuscito a vederlo?Tanto per sapere....
 
4584036
4584036 Inviato: 27 Mag 2008 18:12
Oggetto: risposta a engine
 

RISPOSTA AD ENGINE
apparte il fatto che se hai letto i precedenti commenti il problema non è solo il cavo ma anche la condensa dentro il contakm e se permetti su uno scooter nuovo già sarebbero due cose che basterebbero per parlare di ROBA CINESE rimane sempre il problema delle plastiche che scricchiolano notevolmente(e per uno scooter di questa mole non so se mi spiego) e addirittura è ben visibile che i buchi previsti della plastica dello sterzo per le scatole con l'olio dei freni sono stati modificati e per così dire adattati credo in fase di montaggio.Ciò mi basta per dire che lo sterzo e le sue parti non sono dei migliori anzi.Poi ti invito a leggere tutti gli altri fattori negativi che ho ampiamente descritto in precedenza comprese le numerose incongruenze con la scheda tecnica soprattutto in capacità di serbatoio e consumi.Chi acquista uno scooter di questa cilindrata lo fa per lunghi percorsi e non può certo avere un serbatoio da 5 euri.Sulla manutenzione programmata tuttavia sono daccordo con te come avevo già scritto ma non sulla garanzia che limita in km molte parti cosa che ormai non avviene per molte altre aziende. Considerato che prima facevi riferimento al fatto che io ce l'avessi con keeway mi sembra opportuno supporre che la tua sia una presa di posizione e non aggiungo altro......Giusto per fare un inciso io sono un designer e le rifiniture dello scooter fanno davvero pena. E se vuoi te le descrivo una per una.In sostanza lo scooter non ha un prezzo per nulla concorrenziale e come ho già detto vale almeno 300 euro in meno degli attuali listini.
 
4656192
4656192 Inviato: 4 Giu 2008 11:59
 

Salve ragazzi,

visto che vicino casa mia non c'è un'officina Keeway voi sapete se posso portare lo scooter anche in una qualsiasi officina purchè il meccanico segua al dettaglio le indicazioni della presenti sul libretto di garanzia e certifichi il tutto?

Grazie
 
4709353
4709353 Inviato: 9 Giu 2008 1:43
Oggetto: il mio outlook
 

ciao a tutti io ho comprato un outlook venerdi

la sera stessa a 11 Km dopo essersi spento 3-4 volte mentre andavo s'è fermato definitivamente e non è ripartito per 3 ore
icon_evil.gif

in più si scalda all'impossibile (lancetta a 3/4 e partenza della ventola) dopo pochissimi Km a mezza manetta e con 18 gradi di temperatura dell'ambiente.

Mi pare anche che il consumo sia un bel po' elevato ho fatto 70 Km e ho praticamente finito il pieno (mi resta 1/4 di serbatoio di 5 litri)

Detto questo il motorino mi piace (non va fortissimo) ed è maneggevole.
Le mie plastiche non scricchiolano e mi pare che anche le finiture non siano malissimo.

Certo sebatoio e vano sottosella sono imbarazzantemente piccoli

Ah lo stop mi rimane acceso anche dopo la frenata se lascio la leva.

Domani lo porto a controllare vi so dire cosa mi dicono.
 
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