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Carburazione dopo montaggio filtro...
3587126
3587126 Inviato: 4 Feb 2008 20:32
Oggetto: Carburazione dopo montaggio filtro...
 

ciao ragazzi...
è un po che nn scrivo....
comunque in attesa di finire la mia ela con 19, pacco lamellare, collettore ecc...
oggi sono andato a comprare il filtro malossi...
cosi mi diverto un po a montarlo e a fare la carburazione...

calcolando che ho la gianna , il top nero, carburatore 16... intorno a che getti mi consigliate di orientarmi???
 
3587221
3587221 Inviato: 4 Feb 2008 20:40
 

dal 90 al 110
 
3587240
3587240 Inviato: 4 Feb 2008 20:41
 

simotheboss ha scritto:
dal 90 al 110


e di minimo???
 
3587257
3587257 Inviato: 4 Feb 2008 20:43
 

lascialo perdere icon_mrgreen.gif
 
3587279
3587279 Inviato: 4 Feb 2008 20:45
 

ogay...
quindi aumento solo il massimo...
vabbe ok grazie....
 
3587290
3587290 Inviato: 4 Feb 2008 20:45
 

94 in su
 
3588109
3588109 Inviato: 4 Feb 2008 21:59
 

non ha senso mettere un filtro su gt originale e carb originale..6 sempre scarburato e se ti va bene la moto ti va uguale
 
3588635
3588635 Inviato: 4 Feb 2008 22:40
 

legendofDT ha scritto:
non ha senso mettere un filtro su gt originale e carb originale..6 sempre scarburato e se ti va bene la moto ti va uguale


lo so ma infatti lo metto perche a breve
metto un 19 o 21....
poi nn è vero che sta sempre scarburata un mio amico ce l ha e gli va benissimo....
poi lo faccio solo per il rumore... che mi fa impazzire....
 
3589051
3589051 Inviato: 4 Feb 2008 23:11
 

Come dare consigli alla c***o senza una base e tirando fuori un numero a vacca propio.
Devi aumentare di circa 10 punti per avere una carburazione accetabile.
Quindi dato che non sappiamo che grtto monti ma più o meno essendo un 16 mm sarà intorno al 70\80 credo. comunque non c'entra che getto monti, prendine uno di 20 punti in più verifica che la carburazione sia grassa e poi smagrisci via via in modo che non rischi di grippare per la carburazione magra e trovi un buon settaggio icon_wink.gif
 
3589073
3589073 Inviato: 4 Feb 2008 23:15
 

Buddah ha scritto:
Come dare consigli alla c***o senza una base e tirando fuori un numero a vacca propio.
Devi aumentare di circa 10 punti per avere una carburazione accetabile.
Quindi dato che non sappiamo che grtto monti ma più o meno essendo un 16 mm sarà intorno al 70\80 credo. comunque non c'entra che getto monti, prendine uno di 20 punti in più verifica che la carburazione sia grassa e poi smagrisci via via in modo che non rischi di grippare per la carburazione magra e trovi un buon settaggio icon_wink.gif


80 di getto massimo....????
anche se è un 16 ci sono comunque una gianna e un top nero....
penso di essere intorno al 90...
comunque poi quando smonto tutto ve lo faccio sapere....
grazie dei consigli....
 
3595180
3595180 Inviato: 5 Feb 2008 16:50
 

io con gianna top nero e 16 montavo un 98 quindi INDICATIVAMENTE dovresti stare sul 108-110
 
3595843
3595843 Inviato: 5 Feb 2008 17:52
 

Mrenrich92 ha scritto:


80 di getto massimo....????
anche se è un 16 ci sono comunque una gianna e un top nero....
....
ok se hai il top nero fai bene a mettere il filtro.dicevo non ha senso mettere il filtro a cono su GT ORIGINALE
 
3595850
3595850 Inviato: 5 Feb 2008 17:53
 

legendofDT ha scritto:
ok se hai il top nero fai bene a mettere il filtro.dicevo non ha senso mettere il filtro a cono su GT ORIGINALE


Non ha senso neanche su un top nero icon_wink.gif
 
3595997
3595997 Inviato: 5 Feb 2008 18:08
 

se è per questo per me non ha senso metterlo da nessuna parte.ma meglio sul nero che sull originale icon_wink.gif
 
3596098
3596098 Inviato: 5 Feb 2008 18:18
 

legendofDT ha scritto:
se è per questo per me non ha senso metterlo da nessuna parte.ma meglio sul nero che sull originale icon_wink.gif


Ha senso su elaborazioni spinte icon_wink.gif
 
3596205
3596205 Inviato: 5 Feb 2008 18:27
 

anche io fino a ieri ero convinto di questo ma dopo aver perso tre pomeriggi a cercare di carburare il 19 col filtro originale ho provato un filtro di spugna e ci ho messo 5 minuti a trovare il getto giusto e adesso prende pure meglio i giri. sarò mezzo handicappato io a carburare ma è stato molto più semplice con il filtro aperto che con l'airbox.
 
3596272
3596272 Inviato: 5 Feb 2008 18:32
 

secondo meglio un bell airbox lavorato icon_wink.gif
 
3596379
3596379 Inviato: 5 Feb 2008 18:41
 

Mrenrich92 ha scritto:


80 di getto massimo....????
anche se è un 16 ci sono comunque una gianna e un top nero....
penso di essere intorno al 90...
comunque poi quando smonto tutto ve lo faccio sapere....
grazie dei consigli....


Il getto si serie del 19 è il 75 quindi è il valore indicativo per il 19 tu hai un 16, poi è propio per uqesto che la carburazione non puoi dirla a distanza, quello che per me è giusto per te è molto perchè ci vuole un getto maggiore dato il luogo e i fattori che influenzano il rapp stechiometrico
 
3598622
3598622 Inviato: 5 Feb 2008 21:45
 

Lucas ha scritto:
legendofDT ha scritto:
se è per questo per me non ha senso metterlo da nessuna parte.ma meglio sul nero che sull originale icon_wink.gif


Ha senso su elaborazioni spinte icon_wink.gif


lo so...
chiamatemi idiota.... ma il rumore con il filtro è stupendo....
 
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