wolwerine ha scritto:
VFRLupin ha scritto:
Cyber-Bix ha scritto:
VFRLupin ha scritto:
dopo di allora ho montato solo gomme uguali davanti e dietro e dopo vari marchi e modelli provati in 75000km ora sono soddisfatto delle
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Metzeller M3
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con il primo treno ho percorso 9000km molti dei quali zavorrato, con il secondo treno sono a circa 5000km e sono ancora in ottime condizioni e non credo di essere un fermone.
Intendi le Metzeler Sportec M3? 9000Km? Mhm... mica male...
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ti sei risposto da solo, sono proprio loro
Io invece continuo ad avere il record negativo...
Come già postato altrove, sono arrivato a 3500 km (al posteriore) e di gomme non ce n'era più
Ed erano gli M1. Se penso che il gommarolo mi ha detto che con l'M3 avrei fatto ancora meno km....
Pressioni e sospensioni a parte, mi viene il dubbio che ste gomme avessero qualcosa...
molto dipende dall'importante peso del VFR abbinato allo stile di guida:
se fai tanta autostrada o rettilinei a velocità sostenuta, staccate troppo violente, partenze a razzo inchiodate al limite, impennate a ripetizione, la gomma la finisci velocemente...
riguardo alle vecchie M1 col post facevo 5/6000 km e con l'ant 10/12000,
io vado molto in due, la moto la faccio scorrere senza frenare troppo, in quanto ad aprire...
comunque le gomme mi durano abbastanza
l'autostrada la faccio solo se necessario e raramente vado fuori codice....
solo se obbligato da ritardi in appuntamenti