wolwerine ha scritto:
VFRLupin ha scritto:
Cyber-Bix ha scritto:
VFRLupin ha scritto:
dopo di allora ho montato solo gomme uguali davanti e dietro e dopo vari marchi e modelli provati in 75000km ora sono soddisfatto delle
Metzeller M3
con il primo treno ho percorso 9000km molti dei quali zavorrato, con il secondo treno sono a circa 5000km e sono ancora in ottime condizioni e non credo di essere un fermone.
Intendi le Metzeler Sportec M3? 9000Km? Mhm... mica male...
ti sei risposto da solo, sono proprio loro
Io invece continuo ad avere il record negativo...
Come già postato altrove, sono arrivato a 3500 km (al posteriore) e di gomme non ce n'era più
Ed erano gli M1. Se penso che il gommarolo mi ha detto che con l'M3 avrei fatto ancora meno km....
Pressioni e sospensioni a parte, mi viene il dubbio che ste gomme avessero qualcosa...
molto dipende dall'importante peso del VFR abbinato allo stile di guida:
se fai tanta autostrada o rettilinei a velocità sostenuta, staccate troppo violente, partenze a razzo inchiodate al limite, impennate a ripetizione, la gomma la finisci velocemente...
riguardo alle vecchie M1 col post facevo 5/6000 km e con l'ant 10/12000,
io vado molto in due, la moto la faccio scorrere senza frenare troppo, in quanto ad aprire... comunque le gomme mi durano abbastanza
l'autostrada la faccio solo se necessario e raramente vado fuori codice.... solo se obbligato da ritardi in appuntamenti