Per non aprire un nuovo topic, scrivo qui:
E' da un pò che medito il passaggio di cilindrata... ho un 695 da un anno (2008) e nonostante mi trovi veramente bene, ne sia soddisfatto, c'è qualcosa che mi manca... Sarà il dlindlindlin, sarà la coppia, saranno i serie oro... Ma qualcosa è.
Gli ho fatto mettere anche il kit dp, credendo così che me la sarei sentita "più mia", in parte è vero, in parte mi sento solo in colpa per aver speso soldi e avere comunque voglia di cambiare.
Tagliando corto (scusate la prolissicità
) ho trovato un'offerta intrigante: Un bel monster 1000S del 2004 con 6800km(!) a 5700euri. Ora, ho contattato il concessionario (è in contovendita, ho qualche garanzia in più rispetto ad un normale privato?) e mi sembra ben disposto, devo comunque ancora vederla dal vivo. In foto sembra ok, è tutta originale... potrei permutare con la mia (senza kit me la ritirerebbe a 4800 euro, vedrò di tirare un pò se gli lascio su il kit).
A voi cosa ne pare? E' una cazzata oppure ha senso? E' meglio che aspetto occasioni migliori oppure mi butto?
P.S.
Sono un maniaco, veramente. Sono scrupoloso al massimo, la mia moto la pulisco OGNI volta che la uso, non la strapazzo MAI e in rodaggio non ho sgarrato UNA volta. L'idea di non sapere come è stata usata l'altra moto un pò mi spaventa... Potrebbe aver subito danni in 7000km? Cercherò di indagare sul precedente proprietario, sui tagliandi e di capirci di più...











eli lo ammetto euna gran tentazione ma che poi mi faccio passare subito... 
in questo fantastico mondo 