Bene così Austuto76
C'hai perfettamente ragione....la moto s'avvolge in una maniera impressionante!
Il fatto è che a me piace "nazzicare" non poco...e ho voluto fare qualche prova. In effetti quello che dici l'ho riscontrato con esattezza sulla moto...(prove alla mano).
Il risultato è che lascerò più o meno tutto originale...anche perchè dovunque tu metta mano c'è da spendere soldi (tanti soldi) e non ne ho più!!!
Dopo l'ennesimo tentativo di taroccaggio del mezzo sono giunto alla conclusione che è bello goderselo così allo stato originale...tutto sommato va benino...se non esageri!
Ho sfilato qualche millimetro la forcella....per il mono ho dato precarico alla molla al massimo...anche perchè è l'unico modo per evitare di avere l'impressione di stare in barca.
Le uniche modifiche che sono contento di aver fatto e che mi posso godere alla grande sono il cambio elettronico perchè ne avevo proprio bisogno per via dei miei problemi alle gambe e la pompa radiale. Sembrerebbe un pò sprecata una pompa radiale sulla mia moto...però ragazzi una sensibilità così in frenata non l'avevo mai avuta
Che dire...C'ho provato!!! Tanto a me le cose quando me le dicono non mi basta
Devo tastare con mano! Ma t'assicuro una roba allucinante
Altro che uova....sembrava di stare su una strada piena d'olio extravergine. Manco in rettilineo ti dava senso di stabilità!
Via....la rimetto originale, la vendo e compro la zx10r!!!!



