kart64 ha scritto:
secondo me è solo questione psicologica avrai al massimo 3/4 cv in più è sinceremente non sono quelli che su una moto come la nostra fanno la differenza.. probabilmente hai preso più confidenza, e ora vuoi qualcosa di più..
più che altro ti suggersico due cose:
1)setting migliore forche e mono..prova a regolarle meglio (se hai da spendere ci sono molle della ohlinis e monoammortizzatori after)
2)sempre hai da spendere...un bel traction control 900 euri e passa la paura di spalancare a manetta in uscita di curv stando su 'dei binari'

più che altro ti suggersico due cose:
1)setting migliore forche e mono..prova a regolarle meglio (se hai da spendere ci sono molle della ohlinis e monoammortizzatori after)
2)sempre hai da spendere...un bel traction control 900 euri e passa la paura di spalancare a manetta in uscita di curv stando su 'dei binari'

Ciao Kart, hai perfettamente colto il senso...è una questione di percezione, anche perchè quei cavalli non credo proprio di averli presi, nè mi interessava prenderli. Il fatto è che con 'sta moto non riesco proprio ad andare piano.....
Sul setting proverò qualche combinazione nuova sugli originali. Sui soldi da spendere.....beh, su questa moto non spenderò più neanche un euro, tranne che per le gomme nuove la prox primavera (più qualche piccolo gioiellino di Scarf...
Ciauuu











capisci la differenza
.
.....però sono comunque validi rapporto qualità/prezzo 

penso che non forerò mai l'originale ma potrebbe essere una economica alternativa alla marmitta aftermarket a patto di non voler poi cambiare idea e tornare indietro...
però se trovate cosa e come l'hanno fatto mi piacerebbe saperlo.... magari non così tanto ma magari un po meno... 
( ho messo foto e video nell'apposito topic), l'hydroform secondo me è più bello in foto che dal vivo sopratutto montato in basso come sulla versys o er-6 , esteticamente lo vedo meglio su una naked tipo z750 o cb1000