Inviato: 28 Gen 2009 15:27 Oggetto: posso lasciare l'albero motore nei top viola?
salve a tutti, vi illustro la mia situazione. Allora io ho una beta rr 50cc enduro,ancora ha 600 km, e volevo montare i top viola, volevo sapere posso lasciare l'albero originale?
io l'ho tenuto per 12.000km con albero originale però era una elaborazione non molta completa dato che avevo l'arrow...comunque a me ha sempre retto bene...
il contagiri che non fa sbiellare???? e che cavolo è???
un conta giri lo dice la parola, conta gli rpm del motore, ma se devi sbiellare sbielli lo stesso...
Credo che il rodaggio si possa fare senza cambiare albero,dato che se fai un buon rodaggio e non fai entrare la moto in coppia l'albero non dovrebbe sopportare forti sollecitazioni,ma dopo il rodaggio se vuoi sfruttare la moto dovresti cambiarlo...
Credo che il rodaggio si possa fare senza cambiare albero,dato che se fai un buon rodaggio e non fai entrare la moto in coppia l'albero non dovrebbe sopportare forti sollecitazioni,ma dopo il rodaggio se vuoi sfruttare la moto dovresti cambiarlo...
cosa piu inutile non c'è.....i pezzi li rodi tutti insieme...
Credo che il rodaggio si possa fare senza cambiare albero,dato che se fai un buon rodaggio e non fai entrare la moto in coppia l'albero non dovrebbe sopportare forti sollecitazioni,ma dopo il rodaggio se vuoi sfruttare la moto dovresti cambiarlo...
si puo fare ma fai cosi con un tpr in alluminio e grippi prima di avere finito il rodaggio
Io sono del parere che l' albero bisogna cambiarlo sempre su un elaborazione che va dall' intermedia in su
anche se si hanno pochi chilometri o si ha quello a spalle piene di serie(quindi magari reggono) consiglio di cambiarlo per far girare meglio il Gt e per scongiurare un anche se "ipotetico" ma sempre possibile grippaggio o sbiellatura
Io sono del parere che l' albero bisogna cambiarlo sempre su un elaborazione che va dall' intermedia in su
anche se si hanno pochi chilometri o si ha quello a spalle piene di serie(quindi magari reggono) consiglio di cambiarlo per far girare meglio il Gt e per scongiurare un anche se "ipotetico" ma sempre possibile grippaggio o sbiellatura
Io sono dello stesso parere, le cose vanno fatte bene, e se non si hanno i soldi per l'albero e la mano d'opera è inutile andare a prendere un cilindro intermedio, si ripiega su una preparazione base magari ben fatta e completa sotto ogni punto di vista, che sarà praticamente al pari di una intermedia incompleta e fatta male....
Lucas
Leggenda
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