salve
vorrei capire se gli scoppiettii che ha il mio monster siano dovuti alla pompa di benzina.
ci sono prodotti specifici per la pulizia della pompa di benzina o ci sono filtri da cambiare?
grazie a tutti
cokiere
Senza Benza
Ranking: 68
16489036
16489036
Inviato: 21 Mag 2026 13:22
Ciao. Descrivi meglio cosa intendi.
Se ci sono problemi alla pompa più che scoppiettii dovresti sentire dei vuoti quando chiedi di più al motore.
tarhan
MotoGp
Ranking: 1272
16489236
16489236
Inviato: 23 Mag 2026 11:37
tarhan ha scritto:
Ciao. Descrivi meglio cosa intendi.
Se ci sono problemi alla pompa più che scoppiettii dovresti sentire dei vuoti quando chiedi di più al motore.
salve
erano vuoti seguiti da scopiettii. penso alla pompa perché poco prima notai che non segnava il livello della benzina: zero completo senza il blocco rosso lampeggiante. ieri appena accesa segnava il pieno, mi sono fermato e ho spento, dopo qualche secondo ho riacceso e il livello era a meta serbatoio.
inoltre la mappa urban già di suo non è un gran che adesso devo girare meta manetta per dare potenza.
spero non sia centralina. forse benzina sporca? pensavo di provare una pulizia della pompa giusto per provare. se qualcuno mi potesse dare indicazioni per ulteriore prove...grazie
km 112k
ciao e grazie di nuovo
cokiere
Senza Benza
Ranking: 68
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi