Leggi il Topic


Gilera 300 B Extra [serbatoio monta su altri modelli ?]
16486944
16486944 Inviato: 27 Apr 2026 14:51
Oggetto: Gilera 300 B Extra [serbatoio monta su altri modelli ?]
 

Salve, il b 300 extra con quale altro modello Gilera condivide il serbatoio? Grazie.
 
16486991
16486991 Inviato: 28 Apr 2026 0:56
 

Francamente non lo so
E' simile a quello della 175, puoi verificare se fosse lo stesso ma ne dubito
 
16486999
16486999 Inviato: 28 Apr 2026 8:56
 

Si, infatti. Ho verificato la capacita' e quello del 175 e' 15 lt. mentre il b 300 19.
Sembrano uguali, in foto, ma in realta' quello del 175 e' piu' piccolo.

Grazie per la usuale cortese attenzione.
 
16487036
16487036 Inviato: 28 Apr 2026 12:51
 

Si, infatti. Ho verificato la capacita' e quello del 175 e' 15 lt. mentre il b 300 19.
Sembrano uguali, in foto, ma in realta' quello del 175 e' piu' piccolo.

Grazie per la usuale cortese attenzione.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Gilera d'epoca

Forums ©